Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Io ero a una quarantina di km da BZ, purtroppo il tempo e’ stato troppo poco
ho mangiato in manieta DIVINA, trekking e aria pulita.
Paesaggi splendidi.
L’escursione ai laghi Sopranes me la sogno ancora la notte.
Esperienza da rifare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ero a una quarantina di km da BZ, purtroppo il tempo e’ stato troppo poco
Paesaggi splendidi.
Esperienza da rifare.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ero a una quarantina di km da BZ, purtroppo il tempo e’ stato troppo poco
Paesaggi splendidi.
Esperienza da rifare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Pensa che in albergo c’era la palestrina, che ho lasciato allegramente perdere... e ad un muretto esterno trovo le dip e una sbarra multiposizione per trazioni.
A giorni alterni di mattina prestissimo, prima di colazione...100 dips e 50 trazioni per cominciare la giornata
L’aria pulita fa tutta la differenza del mondo.
Commenta
-
-
ciabatte arena mi auguro
sly ti devo ringraziare per i natural leg curl. è andata esattamente come dicevi, facili facili all'inizio e poi la demolizione che avanza. bellissimi e doms lunghissimi.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Sly...in una panca a 60° (la faccio "per le spalle"...dato che ancora non riesco ad usare inclinazioni superiori) al multipower con partenza dai pin...da che altezza partiresti? Dal petto? Dal mento? Dal naso? Tu che dici?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sto provando mettendo una mano sul deltoide.
A sensazione direi dal mento, dal naso sarebbe gia’ accorciato il muscolo, dal petto ci sarebbero troppi fasci pettorali a rubare il lavoro.
Prova a mettere un rialzo sotto i piedi posteriore della panca magari per avere maggiore inclinazione se non puoi inclinare altrimenti
Commenta
-
Commenta