Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure io ho il powertec. L'utima volta che ho controllato i jammers non si potevano montare (nemmeno di altre marche).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPorcaccia... sai il motivo per il quale non c'è un modo per adattarci quelli di altre marche?
Quelli della ATX sono da 6 cm, quindi potrebbero anche andare bene...ma mi pare che i buchi siano più piccoli. Fai tu da cavia?Last edited by robybaggio10; 04-08-2020, 12:07:00.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBè...dimensioni diverse dei montanti e dei vari buchi. Non è che mi sono messo a guardare le caratteristiche di tutti i jammers in commercio...anche perchè ce ne sono alcuni da 600 euro...però da 6cm ancora non ne ho trovati.
Per i vari leveraggi e montanti invece non saprei... anche perché al momento non ho approfondito come vanno effettivamente montanti sul rack.
Mi sono solo messo a vedere le esecuzioni degli esercizisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCon Rack e JA ATX si va sul sicuro.
Lo si consideri un investimento a lunghissimo termine.
In questo momento storico (post covid) parecchia attrezzatura non è disponibile. Se non si ha fretta io aspetterei per prendere proprio il rack ATX!Last edited by robybaggio10; 04-08-2020, 12:18:36.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Se hai fretta, su topskills trovi il rack ATX serie 720 (600 euro)
Mentre i jammers li trovi su megashopfitness (200 euro)
ATX® Jammer Arm / Lever Arms Curved 30 / 50 mm Zubehör für die Power Racks und Half Racks der ATX® Series 600 - 700 - 800. Zur Erweiterung Ihres Trainingsplans um starke Übungen, wie z.B. Viking Press, Bankdrücken, Kreuzheben. Trainingsposter erhältlich!
Da valutare i costi di spedizione...e poi dovresti prendere a parte le parallele e magari altri "attachment".I SUOI goals:
Commenta
-
-
Last edited by Sly83; 04-08-2020, 12:44:02.
Commenta
-
-
Sly se posso permettermi vorrei chiederti un consiglio, in questo periodo considerando che sto uscendo da un cut,sto aumentando gradualmente le kcal per ritornare in normocalorica, che prima del cut era tra le 2300-2400 kcal, ora non saprei, probabilmente è sceso.
Attualmente sto a 2100 e la settimana prossima avevo previsto di salire a 2200, però ho appena scoperto che dovrò andare fuori e probabilmente non potrò allenarmi per appunto tutta la prossima settimana, l'unica cosa che posso fare è tracciare l'alimentazione... quindi cosa fare ? mi conviene salire a 2200 anche se non mi allenerò?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Se ti vedi particolarmente vuoto E vieni da un periodo di allenamenti intensi, potrebbe tornarti utile un lieve incremento in concomitanza del riposo.
Generalmente entro pochi giorni non succede nulla di che, al massimo migliori.
Prolungare la cosa invece e’ deleterio.
Commenta
-
-
va bene allora provo, al massimo o rientro in palestra con più energie di prima o ci ritorno cicciotto ahahahOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta