If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Nicola è l'emblema del fatto che non sempre il peso conta...
O meglio, conta fino ad un certo punto.
Parlando sempre in ottica di bel fisico e non di agonismo
Cmq io non dovevo appassionarmi al bb, ho molte più caratteristiche fisiche che mi remano contro che non quelle favorevoli. Altezza arti lunghi disposizione grasso su addome e bassa schiena quindi per stare pulito devo scendere molto di bf ma non potevo giocare a calcio come tutti? Pallacanestro, nuoto, ovunque sarei stato avvantaggiato. Dannati Stallone Arnold e cartoni anni 80
Va bene sly e grazie dei consigli che fanno sempre piacere e complessivamente aiutano sempre a migliorare che non si smette mai
Rayban io so un po un caso a parte con il peso, in palestra mia ci sono persone con un altezza simile ed un peso di 80kg (utilizzano anche doping) e cmq risultano muscolarmente piu piccoli, tranne che per le spalle
Poi in palestra quando dico che peso cosi tutti ci rimango...
Proprio l altro giorno uno di questi mi disse: nn ci credo che sei natural ma se lo sei complimenti. Ahime, ovviamente la mia risposta e stata, ma secondo te se non fossi stato natural peserei solo 70kg?
Va bene sly e grazie dei consigli che fanno sempre piacere e complessivamente aiutano sempre a migliorare che non si smette mai
Rayban io so un po un caso a parte con il peso, in palestra mia ci sono persone con un altezza simile ed un peso di 80kg (utilizzano anche doping) e cmq risultano muscolarmente piu piccoli, tranne che per le spalle
Poi in palestra quando dico che peso cosi tutti ci rimango...
Proprio l altro giorno uno di questi mi disse: nn ci credo che sei natural ma se lo sei complimenti. Ahime, ovviamente la mia risposta e stata, ma secondo te se non fossi stato natural peserei solo 70kg?
credi che ce ne sono di doped a 70kg e manco buoni a volte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta