Ahahahahah!
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Bravo Sly , usi gli spacciatori come spotter ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma hanno la creatina speciale che li rende fortissimi e tiratissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi rest
comunque gli allenamenti al parco sono belli davvero, prossima volta pprto il giubbino zavorrato pero’
Io l'ho provato ma è una sauna, preferivo di gran lunga la cintura con un disco... oltretutto la cintura era pure una poveracciata homemade... una classica cinghia da carico, costo totale 5€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me non da problemi, lo uso da anni anche in condizioni climatiche con temperature che non esito a definire prossime all’insostenibilita’
Commenta
-
-
caro sly... mi è venuto il torcicollo... preso troppo vento da fradicio... al lavoro mi tuffo poi sto con i capelli al vento sul gommone. Dalla palestra esco sudato marcio e mi caccio in macchina a finestrini abbassati... insomma la causa non è una contrattura o un esecuzione sbagliata in palestra.
Haii consigli per agevolare la scomparsa dei sintomi per caso ?
Commenta
-
Commenta