Ma smettila con sta ginnastica del *****
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioO a MasterWallaceChefOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioio ricordo ancora la collega che un paio di anni fa raccontava di essere distrutta dopo la "race for the cure" amatoriale, tipo 5 km. essendo lei piuttosto sedentaria mi ero congratulata, 5km di corsa per una che non fa praticamente nessun tipo di attività sono notevoli. alla fine è venuto fuori che aveva sì fatto i 5km, però di passeggiata. a meno di 40 anni il giorno dopo aveva dolori ovunque, sinceramente mi sono preoccupata pensando ai suoi prossimi anni.
tornando a rottami un poco più abituati al movimento, ieri ho provato i piegamenti con clap, però siccome sono molliccia li ho fatti su rialzo di circa 40 cm (un po' di meno ma siamo là). quattro serie x 10 10 8 8, non so se è il fattore clap, ma i tricipiti alla fine sono la parte che mi ha provato di più.
prendo spunto da questo post per una riflessione
spesso basta un tipo di lavoro “insolito” per sbloccare situazioni di stallo e dare stimoli nuovi e altamente produttivi.
Uno degli elementi, forse tra i più’ trascurati, e’ la velocita’ di esecuzione.
Con la scusa del “lento e controllato” ci si precludono oppotunita’ interessanti.
Chiaro, inutile ribadirlo..che la pulizia e il ritmo nella adeguatezza esecutiva debbano restare la base e che non si dovrebbe transigere.
Vale sia in senso esplosivo che in senso diametralmente opposto, con rallentamenti rispetto allo standard
Commenta
-
-
Mi fai da spotter mentre faccio clap clap clap ciaf ciaf a cedimento?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fresco e ventilatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta