Io ho convinto il mio boss a farmi lavorare da casa da Torino per tutta l'estate, dato che il ritorno in ufficio è previsto per settembre. Sono a casa di mia madre e c'è questo reformer che mi incuriosisce. Però c'è poco da fare, per usarlo devo trasportare sto coso enorme per mezza casa e montarlo in mezzo al salotto. Quindi alla fine non lo uso mai.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa cosa piu’ bella e’ la capacita’ di carico, lavori in sicurezza caricandoci potenzialmente l’ira d’Ittìo.
Non tanto nella pressina, che e’ molto limitata, ma nei bracci della macchina e negli altri accessori.
Per la macchina dei dip devo mettermi la zavorra addosso o mi solleva
Io sulle hammer 300 e passa li carico tranquilli :/...a vederla sembra un pò molto easyBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo attrezzo avevo visto una cosa simile tipo quello della Atx oppure della marcy pro che mi incuriosiva molto più che altro per far lavorare petto e spalle dove ad esempio con macchinari a leveraggio mi sono sempre trovato molto bene
Commenta
-
-
Meglio andare a fig aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questo potrebbe seriamente rappresentare la svolta
Commenta
-
-
Esitono da anni, mai usatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai un video unboxing ( dove mi saluti), t prego , ti seguo sempre xké 6 il mio mitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non ho feeling con queste cose.
L’optimum sarebbe avere dei laccetti cortissimi, giusto per avere solo l’impugnatura direzionabile.
Fatti così come sono quei così non mi entusiasmano, per nulla.
L’idea e’ buona ma rozzamente applicata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo non ho feeling con queste cose.
L’optimum sarebbe avere dei laccetti cortissimi, giusto per avere solo l’impugnatura direzionabile.
Fatti così come sono quei così non mi entusiasmano, per nulla.
L’idea e’ buona ma rozzamente applicata.
Io ho la barra trazioni non abbastanza alta da metterci dei veri anelli, con le maniglie fatte in casa simil angles 90 ho risolto e posso fare i pullup agli anelli.
Con le originali, in realtà, sarebbe possibile anche agganciare un bilanciere per fare stacco o rematore, ed anche accorciare il cordino per avere appunto una semplice maniglia rotante.
Confermo che l'idea è ottima, la fattura non lo so, il prezzo invece è "abbondante".
Commenta
-
Commenta