Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioPer i bicipiti è molto piu tosta in adduzione. Aduzione faticano di piu i deltoidi, adduzione appunto la tesione si scarica sul pettorale.
Commenta
-
-
Ho caricato un video XD
Qui il deltoide non fa praticamente nulla. E il petto va in tensione solo per far partire il movimento,poi il rom che lo interessa è troppo corto. Notare a un certo punto 'srotolo'le spalle, e poi le riarrotolo. Srotolandole permetto al petto di stirarsi e prendere la tensione che sarebbe altrimenti a carico dellarticolazione. Facendolo pero il bicipite si stira parecchio.
Lo sottolineo: non lo faccio in ottica bb. Anzi considerando i rischi e le energie che porta via lo trovo quasi controproducente... lo faccio perche lo so fare e mi scoccerebbe se tra qualche anno mi ritrovassi a provarci x gicoo e non riuscissi piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioBravo lore!! ma un esercizio del genere a livello ipertrofico fa qualcosa?
Commenta
-
-
Le prime volte avevo 17 anni e lo facevo attaccato al ramo di un albero.
Approccio ignorante direi... provi,ti fa male ma non molli... migliori.. continui.. miglirori ancora unnpo nonostante il male... poi ti fermi. XD
Anche adesso, sono sicuro che il protocollo giusto sarebbe non farlo,e fare per 1 anno solo e soltanto streching x le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioHo caricato un video XD
Qui il deltoide non fa praticamente nulla. E il petto va in tensione solo per far partire il movimento,poi il rom che lo interessa è troppo corto. Notare a un certo punto 'srotolo'le spalle, e poi le riarrotolo. Srotolandole permetto al petto di stirarsi e prendere la tensione che sarebbe altrimenti a carico dellarticolazione. Facendolo pero il bicipite si stira parecchio.
Lo sottolineo: non lo faccio in ottica bb. Anzi considerando i rischi e le energie che porta via lo trovo quasi controproducente... lo faccio perche lo so fare e mi scoccerebbe se tra qualche anno mi ritrovassi a provarci x gicoo e non riuscissi piu.
Avevo sentito che il segreto dei bici enormi dei ginnasti è il lavoro in continuo stretch che fanno nei vai es... Anelli in primis...
Stretch+pump= igggieffffe1 + iperplasia
Natural, magra.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioImho ai bicipiti fa un pó...
Avevo sentito che il segreto dei bici enormi dei ginnasti è il lavoro in continuo stretch che fanno nei vai es... Anelli in primis...
Stretch+pump= igggieffffe1 + iperplasia
Natural, magra.
Poi vabbe sta cosa fara un po di scena ma la fanno i bambini di 5 anni. Io la sento ma non è paragonabile alle varie rondini etc
Commenta
-
-
I bicipiti dei ginnasti sviluppano tensioni pazzesche in ogni modo
I bber li lavorano praticamente solo come flessori di gomito e supinatori, mentre la flessione di spalla a gomito esteso e supinazione e’ pressoché’ sconosciuta
in pratica la discussione sull’esercizio che ho fatto oggi
Commenta
-
Commenta