7 nella tabella non esiste. Cosi come il 9, l11, il 13... XD
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Sessione FANTASTICA oggi, petto e bicipiti
Panca piana: 7x qualche cosa con una quintalata
Croci+ spinte su inclinata: 5x
Alzate frontali a braccia tese in supinazione diagonali su inclinata: esercizio STUPENDO, che merita trattazione, 5x
Curl manubri su inclinata: 5x
Hammer curl: 3x
enormezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Alzate frontali a braccia tese in supinazione diagonali su inclinata: esercizio STUPENDO, che merita trattazione, 5x
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggiole scapole come?
Ma credo che sia piu’ trasferibile con le scapole abdotte e depresse, piu’ alla ginnasta ecco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque esercizio FANTASTICO, la prima serie avevo i bicipiti arrosto
Poi ho aggiunto 5kg per parte extra ed ecco che il petto ha fatto il suo
esecuzione lentissima e massimamente controllata
Commenta
-
-
Tese, in pratica era il manubrio che manteneva l’estensione.
Io spingevo in alto solo il gomito.
In ambito BB e’ un esercizio scarsissimamente implementato e non esistono ragioni al di fuori del non conoscerlo.
Ha risvolti pressoche’ totalizzanti sul front.
E’ un push-over che bilancerebbe alla grande un pull-over
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTese, in pratica era il manubrio che manteneva l’estensione.
Io spingevo in alto solo il gomito.
In ambito BB e’ un esercizio scarsissimamente implementato e non esistono ragioni al di fuori del non conoscerlo.
Ha risvolti pressoche’ totalizzanti sul front.
E’ un push-over che bilancerebbe alla grande un pull-over
avevo provato a farlo ma su piana e con bilancere e con scapole bloccate in abduzione. Non mi piacque. Così come lo presenti tu mi sembra gia meglio ma sinceramente credo che il frequentatore di palestre medio, che è gia tanto se riesce a fare le cose normali, farebbe meglio a starne comunque abbastanza alla larga... qui è davvero un attimo rompersi, basta essere un attimo incerti e crack. Magari a bracccia bloccate ma con un minimo di flessione è gia più sicuro ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
In pratica: quando un muscolo si contrae, il tessuto connettivo si allunga, e viceversa.
La contiguita’ fasciale tra pettorali e bicipiti e’ tale da rendere questo tipo di movimento un “tutto” estremamente raffinato sotto il profilo fisiologico.
I vantaggi sono sia nello stimolo muscolare che nel rilascio miofasciale, davvero sono cose piu’ uniche che rare tra i movimenti che possiamo svolgere
Commenta
-
Commenta