It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Sly, il dolore al gomito sinistro che ho da 2 mesi ha una cosa particolare, non so se sai di cosa si possa trattare: se tengo il braccio disteso e premo nella parte esterna del gomito e in tutta la zona attorno non sento il minimo dolore, anche se lo faccio con forza. Se però prendo la pelle in eccesso del gomito e la tiro in giù, sento il dolore forte. Ed è il dolore che sento solo a fare trazioni e french press.
Commenta
-
-
E’ un problema relativo allo scorrimento dei tessuti miofasciali, praticamente si e’ irrigidita l’area a valle e a monte a causa della limitazione cronica del ROM.
Insisti sul rilascio miofasciale di MANO, avambracci (flessori ed estensori), bicipiti e tricipiti, oltre che tutto il resto.
Quando queste situazioni cronicizzano si rischiano epitrocleiti, epicondiliti e casini vari.
Rendi piu’ “morbida” possibile tutta la muscolatura, un rilascio decente e’ spesso molto doloroso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSugli esercizi da evitare: a scopo precauzionale sospenderli, in realta’ poi diventano il benchmark.
Se abbiam fatto le cose per bene, e l’esecuzione e’ adatta, non devononpiu’ dar noie.
Commenta
-
-
Porca p.uttana Sly, ho fatto il rilascio miofasciale alle mani (oltre al resto ovviamente) ed è pazzesco, ho beccato una miriade di punti annodati. Ho seguito lui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer un natural il rilascio miofasciale delle mani e’ la chiave pompaggio per aumentare la massa MAGRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono vivoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19