Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Trucchettino: quando ti posizioni per un rematore, impara a sentire il peso nel mezzo del piede. Quando lo senti lì, parti, avendo due accortezze
1)glutei sempre attivati volontariamente
2)tronco ben esteso
prova solo il movimento senza carico per capire i bilanciamenti, poi nelle settimane prova ad aggiungere peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTrucchettino: quando ti posizioni per un rematore, impara a sentire il peso nel mezzo del piede. Quando lo senti lì, parti, avendo due accortezze
2)tronco ben esteso
prova solo il movimento senza carico per capire i bilanciamenti, poi nelle settimane prova ad aggiungere peso
Da 75/80 kg di un 5x5 dello scorso anno sono a 100 kg in 5x6
Super Peppe !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTrucchettino: quando ti posizioni per un rematore, impara a sentire il peso nel mezzo del piede. Quando lo senti lì, parti, avendo due accortezze
2)tronco ben esteso
prova solo il movimento senza carico per capire i bilanciamenti, poi nelle settimane prova ad aggiungere pesoLast edited by robybaggio10; 09-06-2020, 01:00:26.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi manca totalmente la flessibilita'. E' gia' tanto se arrivo a 45° senza perdere totalmente la curva lombare. Il problema vero e' il femorale poco flessibile. Tira subito e cio' porta alla perdita della schiena. Il femorale e' sempre stato il mio tallone d'achille, me lo sono pure stirato parecchie volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMi manca totalmente la flessibilita'. E' gia' tanto se arrivo a 45° senza perdere totalmente la curva lombare. Il problema vero e' il femorale poco flessibile. Tira subito e cio' porta alla perdita della schiena. Il femorale e' sempre stato il mio tallone d'achille, me lo sono pure stirato parecchie volte.
@Sly
Ultimamente ho caricato il bilanciere con 2 kg in più da un lato della panca e mi sono fatto male al gomito sinistro. Lì per lì non ho sentito nulla ma il giorno dopo ho avuto fastidi che si stanno ripetendo a distanza di due settimane. In particolare quando guido la macchina e giro lo sterzo sento un leggero fastidio, anche quando tengo il gomito piegato e poi lo estendo sento sempre lo stesso fastidio.
Prima di prendermi uno stop totale da panca/lento avanti/curl bilanciere, secondo te il ghiaccio può aiutarmi a risolvere ? Il fatto che nei giorni di riposo mi alleno nell' L sit a terra certo non aiuta, magari provo ad eseguirla alla sbarra per un periodo in modo da dare tregua al gomito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioProva a fare almeno un paio di volte a settimana stacchi GT o good morning cercando di tirare i femorali e con pausa di 1" in posizione di massimo allungamento. E' una forma di stretching dinamico con cui mi sto trovando bene.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ottimo da abbinare al 3d del fornaio, la posto della pallina usi un kilo di pasta per pizza e unisci l'utile al dilettevoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho acquistato su amazon un kit cilindro + bastone + pallina liscia + pallina spinata.
Nel frattempo, la terapia caldo e freddo tu la fai con ghiaccio e acqua calda ? Quante serie da quanti secondi/minuti ? Quante volte a settimana ?
Scusa per tutte le domande, fossimo vicini sarei tuo cliente .
Commenta
-
-
Figurati!
per il caldo freddo non esistono standard, diciamo che personalmente faccio alternare 2’ di caldo a 30” di freddo, almeno tre cicli...finendo col freddo...anche piu’ volte al giorno.
Borsa acqua calda/termoforo e borsa del ghiaccio, non applicate direttamente sulla pelle pero’ per evitare ustioni da caldo o da freddo.
Questa opzione e’,preferibile in sub-acuto, in acutissimo per pochi giorni GENERALMENTE meglio il freddo specie su dolori tendinei.
Il rilascio miofasciale va bene sempre, personalmente preferisco sessioni a parte, lunghe e intense e profonde
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProvaci il rematore, viene meravigliosoDead Man Walking
Commenta
-
Commenta