Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Oltretutto se ci arrivo con i ganci...la smith di per sé è già regolabile...in neanche 2 minuti la posso trasformare da verticale ad inclinata!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Workout andato, 5 jump set push up inclinati zavorrati + chin up zavorrati e 3 giant set frontali/busto flesso/laterali/tirate al mento
ci sono andato piano pero’ la risposta e’ stata chiara: tre settimane di stop hanno influito in maniera davvero marginale.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sly il mio dolore al ginocchio l'ho attenuato con un centinaio di calf raise , a caldo tutto bene mentre a freddo magari dopo essere stato seduto per un po' c'è ancora fastidio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Di notte ci tengo appoggiato il santinon di padre pio, sento un aumento forza interiore e spirituale notevole, simile all'effetto del glutabolicOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sly, provata oggi la smith machine inclinata...mi ha dato ottime sensazioni. Traiettoria ottima! Devo solo allungare un pelo i ganci, che nella parte alta (quando il bilanciere si allontana dal montante) si agganciano con un pò di fatica. Ma se li faccio più lunghi il problema dovrebbe risolversi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Di fatto la Smith Machine così concepita rappresenta l’all-in-one che risolve la stragrande maggioranza dei problemi dell’home gym.
La inclini per alcuni esercizi, la fai tornare in piano per altri.
La traiettoria e’ se possibile ancor migliore rispetto ai JammerzLast edited by Sly83; 08-06-2020, 22:30:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSly, provata oggi la smith machine inclinata...mi ha dato ottime sensazioni. Traiettoria ottima! Devo solo allungare un pelo i ganci, che nella parte alta (quando il bilanciere si allontana dal montante) si agganciano con un pò di fatica. Ma se li faccio più lunghi il problema dovrebbe risolversi.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioPer quali esercizi la inclini?I SUOI goals:
Commenta
-