Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho un cuscino con pula di farro e lavanda. Stupendo. Prende la forma della tua testa e dormi da Dio. Con qualsiasi altro cuscino non riescivo piu'a dormire.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDove si compra?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho un cuscino con pula di farro e lavanda. Stupendo. Prende la forma della tua testa e dormi da Dio. Con qualsiasi altro cuscino non riescivo piu'a dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa col tempo, col sudore, non si impregna di schifo?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente la soluzione di Roby, io ti avrei suggerito uno di quei cuscini collari da aereo, sono cuscini eccezionali.
Quelli anatomici costano assai e tanti li maledicono.
Dici che non è il massimo?
Commenta
-
-
A me danno un fastidio senza senso...diversi miei pazienti si son trovati malissimo quindi sono anni che non li consiglio...
Tuttavia se non provi non puoi sapere, quindi e’ capace che per te vada bene.
Cioe’..50 euro a prezzo pieno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me danno un fastidio senza senso...diversi miei pazienti si son trovati malissimo quindi sono anni che non li consiglio...
Cioe’..50 euro a prezzo pieno..I SUOI goals:
Commenta
-
-
Provate le distensioni su panca inclinata a 60° alla smith machine (fermandomi a 10 cm dal petto). Per ora le faro' come "sostitute" della military, che mi da fastidio alla spalla.
Ovviamente, come detto ieri, poi le spalle le lavorero' con alzate laterali, frontali e a 90°.
Sly, cosa ne pensi?Last edited by robybaggio10; 05-06-2020, 17:29:38.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me danno un fastidio senza senso...diversi miei pazienti si son trovati malissimo quindi sono anni che non li consiglio...
Cioe’..50 euro a prezzo pieno..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La Smith inclinata quel poco diventa un qualcosa di unico sia per esercizi di spinta su panca che di tirata, la traiettoria diventa mooolto piu’ fluida.
La Smith perfettamente verticale invece la preferisco per esercizi come Squat, Stacchi e Ohp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi Chiu, sono entrambi costituenti che non fanno per me..
Roby hai la possibilita’ di inclinare leggermente la struttura? In modo da avere quei 5/7 gradi di inclinazione della Smith?
Commenta
-
Commenta