L'importante è arrivarcincon articolazioni e cartilagini sane
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'importante è arrivarcincon articolazioni e cartilagini sanesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEsimi buona sera.
Come scrivevo nell’altro topic, sono in attesa della chiamata per il tampone.
A parte il malessere “da mascherina”, sto benissimoDead Man Walking
Commenta
-
-
Perche’ ho una debole presenza di Immuniglobuline M, le prime che appaiono dopo qualche giorno dall’esordio della malattia
Oggi al lavoro abbiamo fatto il test, avendo il laboratorio “interno” i risultati sono giunti molto presto.
Il megadirettore sanitario galattico in persona mi ha telefonato per avvisarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPerche’ ho una debole presenza di Immuniglobuline M, le prime che appaiono dopo qualche giorno dall’esordio della malattia
Oggi al lavoro abbiamo fatto il test, avendo il laboratorio “interno” i risultati sono giunti molto presto.
Il megadirettore sanitario galattico in persona mi ha telefonato per avvisarmiDead Man Walking
Commenta
-
-
Esiste l’eventualita’ che lo stia facendo adesso, magari questi che attibuisco alla mascherina portata tutto il giorno sono sintomi del covid.
Comunque nelle ultime settimane ho avuto dei giorni molto “strani”.
Un paio di giorni mal di testa intensissimo.
Un altro giorno un bruciore in gola senza senso.
Un giorno una fitta durata un bel po’ sul torace.
Tre episodi di dispnea notturna.
due workout terminati anzitempo causa affanno.
Un giorno saturazione attorno ai 92.
Ma nel complesso devo dire niente di clamoroso, ne ho sentite di ogni tipo anche da amici stretti.
La mia unica preoccupazione e’ stata per gli altri, convivo cn la mia ragazza e siamo stati molto attenti.
Fortunatamente, non ho mai messo piede fuori casa se non con tutte le protezioni del caso, e solo per fare spesa.
Al lavoro ho ripreso tre settimane fa, con tutto l’armamentario che mi avete visto addosso...
Il test sierologico lo avrei fatto comunque, oggi ci hanno dato questa opportunita’/obbligo e tanto meglio.
Faro’ il tampone e bona lì.
Commenta
-
-
Una cosa e’ certa: con le dovute precauzioni la carica virale a cui ci si espone/a cui si espongono le persone e’ bassa, molto bassa.
Il vero macello e’ stato quello visto sino ad almeno meta’ marzo, con gente totalmente ignara e che senza precauzioni, involontariamente, ha permesso una diffusione massiccia.
Oggi, i rischi sono INFINITAMENTE minori ma se si fanno cazzate, poi si pagano e si fanno pagare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioTi auguri di averlo avuto?
Ovviamente nessuna difficolta’ nel trovare la vena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi assolutamente, ci pregavo mentre mi toglieva il sangue oggi.
Ovviamente nessuna difficolta’ nel trovare la vena
Commenta
-
-
Azz, mi dispiace Sly. Io nonostante sia stato molto esposto a pazienti e colleghi infetti, sono negativi agli anticorpi. Ma la direzione sanitaria farà lo stesso il tampone a tutti ( per motivi economici/ di studi da pubblicare, non gliene fotte un cazz.o di noi). Dicono sia fastidioso, facci sapere se è più dura di 100 colpi di leg press eheheh
Commenta
-
Commenta