Ok emme ma prima aspetto che apra il mio barbiere, sono in disordineh
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDead Man Walking
Commenta
-
-
Il brano e’ di Marvin Gaye e lo hanno rivisitato in tanti.
IMHO, la versione dei Creedence e’ epica (qui in versione editata, corta).
Tra l’altro ottima per andare a tempo.
PS: CCR sono la grammatica del Rock, John Fogerty patrimonio dell’umanita’
Commenta
-
-
Bravo allora mi iscrivo al canale e attivo la campanella aspettando il video salutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L’altezza per me e’ ideale, mi permette di stare perfetto sulla linea di trazione.
Questo concetto e’ cruciale: tendenzialmente gli avambracci devono restare perpendicolari al pavimento, il tronco esteso e devi ritrovarti la sbarra come te la ritroveresti in un rematore.
I dorsali hanno un reclutamento fantastico, qui l’enfasi e’ distribuita sugli adduttori di scapola e sui latissimi.
La linea di trazione deve essere tenuta sempre, si deve sentire e una volta capito si va a colpo sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSpettacolare, soffro anche a guardare XD
Avendo fatto prima gambe ero stanchino ma non e’ stato una sofferenza.
Hai comunque capito che i primi set vanno fatti molto al risparmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl brano e’ di Marvin Gaye e lo hanno rivisitato in tanti.
IMHO, la versione dei Creedence e’ epica (qui in versione editata, corta).
Tra l’altro ottima per andare a tempo.
PS: CCR sono la grammatica del Rock, John Fogerty patrimonio dell’umanita’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVuoi insegnare al culo a cacare? So bene chi sono i CCR, assolutamente indispensabili. Fogerty idolo assoluto, avrebbero potuto farci passare la TAV tra i suoi incisivi.
pero’ e’ utile ai miscredenti o ignavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper fare 7 giri era molto leggero, di norma mi fermo a 4 o max 5 con zavorra da 10 kg.
Avendo fatto prima gambe ero stanchino ma non e’ stato una sofferenza.
Hai comunque capito che i primi set vanno fatti molto al risparmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahaha no non ti dicevo chi sono, lo so bene..questa e’ ABC
pero’ e’ utile ai miscredenti o ignavi
non so nulla di musica, mi sto facendo una cultura grazie a voi in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggiotipo me XD
non so nulla di musica, mi sto facendo una cultura grazie a voi in pratica
Commenta
-
Commenta