Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioma perchè ad alcuni utenti pur essendo dei senior non posso mandare messaggi privati?
Perchè? Perchè è un forum, vogliamo incentivare la gente a discutere sul Forum ed usare di meno i messaggi privati per spammare e/o fare di ogni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI messaggi privati si attivano automaticamente oltre i 3000 messaggi.
Perchè? Perchè è un forum, vogliamo incentivare la gente a discutere sul Forum ed usare di meno i messaggi privati per spammare e/o fare di ogni.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI messaggi privati si attivano automaticamente oltre i 3000 messaggi.
Perchè? Perchè è un forum, vogliamo incentivare la gente a discutere sul Forum ed usare di meno i messaggi privati per spammare e/o fare di ogni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa nn si potrebbe abbassare un po ? Di questo passo a 3000 ci arrivo tra 15 anni :'(Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho ancora i tuoi pm in cui mi spammavi i listini della ksrOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mkknutriscion ™Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta