Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Il mio meccanico di fiducia ha varie auto d'epoca tra cui una delta integrale elaborata ha cui a rifatto mezzo motore:350 cv. Rombo spettacolare...Last edited by Greg999; 30-04-2020, 22:07:45.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Dalle mie parti c'era lui, purtroppo scomparso un paio di anni fa. Grazie a lui e alla sua officina, nelle manifestazioni in zona, si è potuta apprezzare una carrellata di veicoli storici.
ROSTA - La Val Susa e gli amanti dei motori sono in lutto per la morte improvvisa del grande meccanico e prepratore Giuseppe Volta, 71 anni, travolto oggi pomeriggio da un'auto in tangenziale. L'incidente è avvenuto mentre era in viaggio sull'autostrada Torino-Milano, a bordo della sua Bmw X6. A seguito di un tamponamento con un'altra
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe auto sono il classico settore dove l'innovazione non ha portato progresso, auto pesanti meno prestazionali, quando il peso ridotto sarebbe una delle prime vie da percorrere per ridurre i consumi e quindi l'inquinamento.
Certo se invece fai paragoni con la 127, e va beh, ci sono anche altri contenuti. Anche la tua mx5 non pesa quanto la miata del 1990, però ci viaggi in modo diverso, sennò ti compravi una elise se volevi una moderna dal peso contenuto.
Sulle prestazioni ovviamente il discorso inquinamento l'ha fatta da padrone.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioIl mio meccanico di fiducia ha varei auto d'epoca tra cui una delta integrale elaborata ha cui a rifatti mezzo motore:350 cv. Rombo spettacolare...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioma perchè ad alcuni utenti pur essendo dei senior non posso mandare messaggi privati?
Commenta
-
Commenta