Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie esimi.
Quest’anno solo massa, per il tiraggio se ne riparla nel 2021.
Sono gia’ piuttosto “over”’col peso ma non ho proprio intenzione di smagrire fintanto che la panza non peggiora ancora troppoWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Big! Sly altezza e peso?
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non la ho a casa, ma ho avuto modo di leggerne ampli passaggi.
Molti concetti possono apparire ridondanti, poco “tecnici”, scontati per i piu’, ma mi sono piu’ volte ripromesso l’acquisto.
In generale, ogni cosa che dice Arnold va presa e considerata con attenzione. Molta attenzione. E rispetto.
Con grande umilta’.
Arnold e’ il Bodybuilding, poi sta alle persone intelligienti filtrare, e averne il distillato.
E’ uscita di recente una nuova edizione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Online c’e’ fin troppo
la nostra generazione (io NO, dato che sono sempre stato autodidatta) si e’ formata con il libro delle esecuzioni di McRobert, a me non e’ mai se,brato tutto questo capolavoro...anzi.
Poi dagli anni ‘10 sono arrivati gli ipertecnicismi, che hanno confuso le idee e salvato ben pochi atleti, dal momento che gli infortuni non sono affatto diminuiti.
Il problema dell’iperinformazione e’ che l’utente tipo, che non ha una base di ergonomia (prima ancora che di anatomia e fisiologia articolare), viene investito da mille dati che difficilmente e’ in grado di elaborare se non ha fisicamente qualcuno che glie lo spiega.
E anche nel caso, chi ti mostra le esecuzioni deve essere preparato e averne visti possibilmente tanti e differenti di soggetti.
Filmarsi e’ gia’ un passo avanti, ma se non di conosce il benchmark, poco te ne fai.
Sono iscritto dal 2003, ho spiegato, in dettaglio, esecuzioni migliaia di volte, anche correggendo filmati, ma ci sono troppi limiti.
Io stesso ho cambiato approccio nel tempo.
Il consiglio migliore e’ seguire una o due campane, dei video dei vari Youtuber, per limitate le confusioni.
I video del Project sono un buon punto di partenza, il mio preferito (leggi: unico che ho mai seguito assieme a Torokhtiy) e’ Alan Thrall ma non sono certo esenti da criticita’.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil mio preferito (leggi: unico che ho mai seguito assieme a Torokhtiy) e’ Alan Thrall ma non sono certo esenti da criticita’.
Aaaah, ho visto chi è. Il barbone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiao Sly. Una domanda, ti alleni con alto volume come faceva Enrico quaglia?? Lui mi sembrava beh messo per un natural..BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta