Beppe come va lo zio della tua compagna?
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Nat e’ da tre giorni in coma farmacologico.
Sua nonna ha avuto ieri un’emorragia a seguito di un intervento urgente al cuore.
Sua mamma e’ sbattuta tra ospedali e lavoro.
I suoi colleghi per 3/4 con la febbre.
Lei me la sono tenuta qui a casa gia’ da mercoledi scorso perche’ e’ stata male.
Senza contare che ho mia mamma sola, non posso andarla a trovare come del resto nessuno.
Al lavoro ci siamo presi rischi su rischi per giorni e giorni.
Io grazie a Dio sono forte e tengo in piedi la baracca, che altro possiamo fare..
Commenta
-
-
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
quando leggo “colpisce “ i più anziani come a dire , c4zzi loro, mi chiedo se questi hanno genitori o persone a loro care tutte giovani o se ne sbattono a prescindere???!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSuperiamo pure questa, per forzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ragazzi grazie, e’ un periodo difficile per tutti e la sanita’ in particolare.
Ci sono molte luci, ma anche qualche ombra.
Gestire un virus nuovo non e’ semplice.
Ho amici e amiche che mi riportano le situazioni nei loro contesti ospedalieri e di cliniche private, in certi casi e’ stata oggettivamente presa sotto gamba, letteralmente.
Questo poi certo esula dalle mie questioni personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNat e’ da tre giorni in coma farmacologico.
Sua nonna ha avuto ieri un’emorragia a seguito di un intervento urgente al cuore.
Sua mamma e’ sbattuta tra ospedali e lavoro.
I suoi colleghi per 3/4 con la febbre.
Lei me la sono tenuta qui a casa gia’ da mercoledi scorso perche’ e’ stata male.
Senza contare che ho mia mamma sola, non posso andarla a trovare come del resto nessuno.
Al lavoro ci siamo presi rischi su rischi per giorni e giorni.
Io grazie a Dio sono forte e tengo in piedi la baracca, che altro possiamo fare..
coraggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In bocca al lupo Sly, continua a fare schifo come sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
beppe tieni duro!!!!
io ho isolato i miei in quarantena imposta da me e mia sorella...
io lavoro ... mia sorella in ferie ...
lei fa la spesa per tutti...lascia il necessario ai miei e rientra a casa
io faccio un salto la sera a portare qualcosa di necessario 10 minuti con mascherina e li tengo a distanza di sicurezza
sarà così per un pezzo... ogni tanto call con Alexa
ps. ve la consiglio, semplicissima da usare e funziona molto bene, tra l'altro dai miei c'è un vecchio S3 mini che fa da hot spotsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
un amico coetaneo di mia mamma positivo al covid19... i problemi si fanno vicini quando meno te lo aspetti.
grazie a dio i miei sembrano essere convinti della necessità da quarantenasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta