Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAd oggi mi fanno schifoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Cazzi tuoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sono reduce dai Russia mom 144 pOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gne gne gneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
4 casi di febbre senza nessun sintomo a lavoro da me, tutti sui 30 anni,
tutti presentano febbre (al mattino all’ingresso nulla) in uscita 38, loro su precise domande hanno risposto tutti allo stesso modo: nessun dolore,
nessun fastidio nulla, neanche caldo o brividi, ora chiaramente sono in quarantena, ma senza tampone a quanto pare.
Di questi solo con 1 c’è stato una condivisione di ambiente a lavoro con me, non ravvicinato, ma comunque stessa stanza.
Presumo che nonostante le dovute precauzioni ecc ecc...un bel po’ di noi saremo “fotutti”, mi gira il c4zzo per la mia famiglia, anche perché ora come
ora è inevitabile il contatto diretto (di questo giorni poi).
Mi auguro sia una febbre boh, ma chiaramente è solo una speranza e soprattutto mi auguro siano servite a qualcosa le precauzioni prese.
[emoji17]
ps
perdona Sly ma è uno sfogoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta