Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo per Fifa 98 mi procurai un “Game Pad Pro” della Gravis, decisamente ottimo in chiave preventiva.
Era sul modello del controller PS1
Commenta
-
-
Si per PC.
Aveva una porta di attacco particolare, che permetteva di associarne un secondo.
Giocavamo tornei infiniti coi due GamePadPro potendo sfruttare tutte le potenzialita’ di Fifa.
Praticamente se non si giocava a pallone fuori, si giocava a pallone al pc.
In rapporto 9:1..Last edited by Sly83; 29-01-2020, 17:06:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi per PC.
Aveva una porta di attacco particolare, che permetteva di associarne un secondo.
Giocavamo tornei infiniti coi due GamePadPro potendo sfruttare tutte le potenzialita’ di Fifa.
Praticamente se non si giocava a pallone fuori, si giocava a pallone al pc.
In rapporto 9:1..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello e’ stato il Capolavoro totale, prima di RTWC.
Ce l’ho ancora sul mio pc, riscaricati, assieme a Fifa International Soccer (natale ‘93)
Commenta
-
-
A sensible ho iniziato a giocarci nel 1994 e a volte ci gioco ancora. Infatti ancora oggi c'e' chi ogni anno aggiorna le rose di tutte le squadre del mondo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA sensible ho iniziato a giocarci nel 1994 e a volte ci gioco ancora. Infatti ancora oggi c'e' chi ogni anno aggiorna le rose di tutte le squadre del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSenza contare Campionship Manager/Scudetto...PC Calcio..Fifa Soccer Manager..tutti i gestionali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome fa ad aggiornarle?I SUOI goals:
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHanno fatto tutto. Il gioco (la piattaforma diciamo) per windows 7-8-10 e poi dei file rar con tutte le formazioni aggiornate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSensible Soccer aveva gia’ i nomi reali, era stupendo nella sua semplicita’.
Luca Hubner
Michele Del Piero
Luigi Maldini...I SUOI goals: