Mi consigli di imparare a farlo cosi ?
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
No nella maniera piu’ categorica: se notate la flessione in avanti e’ tutta di anca, glutei e core restano attivi e in blocco dalla prima all’ultima rep.
E’ una strategia che ho adottato per fare di necessita’ virtu’, avendo entrambi i tendini dei capi lunghi dei bicipiti parzialmente andati.
Gia’ un curl in piedi perfettamente in linea mi crea trazioni fastidiose nella spalla.
Tra parentesi, faccio ‘ste robe anche per esorcizzare la fifa del mio primo grave infortunio, proprio con un curl, 16 anni fa...con piu’ o meno questo carico (ma gestito da minkione).
Ci sono alternative migliori per i bicipiti che queste spacconate
ps: pero’ le braccia a me son cresciute coslo così, e in tempi per giunta recenti
Commenta
-
-
Sulle braccia non amo questo tipo di esecuzioni...
Ma se ti son crescite cosi, fai bene a farle
ps:cmq il segreto sono le ciabatte più calzini... Emanano anabolismo alla sola vista!!!! :OBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon vi voglio dire come sono costretto ad allenarmi negli ultimi 2 anni. Mi prendereste per il culo a vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer me gia’ potermi allenare e’ una benedizione.
Ne sento ogni giorno di nuovi “caduti”, chi non ha mai tempo, chi s’e’ rotto le balle, chi ha smesso, chi se ne lamenta e basta..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIntendo come "abbigliamento"...
Commenta
-
-
Arnold si allenava scalzo in quel tombino che era la Gold’s Gym di Venice di inizio anni ‘70, immaginatevinil fetore nell’aria.
Era gia’ una selezione, chi sopravviveva poteva solo essere sovrainnaturaleLast edited by Sly83; 29-01-2020, 00:11:05.
Commenta
-
-
Allora faccio una premessa. Vi ho raccontato dei miei problemi alla cervicale. Bene...diciamo che normalmente...su 10 allenamenti...dopo 5-6 di questi mi si blocca il collo per circa 24 ore (con relativo dolore e notte quasi in bianco). Se invece durante l'allenamento indosso una certa cosa, il collo si blocca solo 1 volta su 10 allenamenti...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAllora faccio una premessa. Vi ho raccontato dei miei problemi alla cervicale. Bene...diciamo che normalmente...su 10 allenamenti...dopo 5-6 di questi mi si blocca il collo per circa 24 ore (con relativo dolore e notte quasi in bianco). Se invece durante l'allenamento indosso una certa cosa, il collo si blocca solo 1 volta su 10 allenamenti...
Commenta
-
Commenta