If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Vado a workoutizzare, Petto-Bicipiti.
Se non mi leggerete piu’, sappiate che nelle mie ultime volonta’ c’e’ la damnatio memoriae
per quelle allucinanti parole che sono “multifrequenza” e “monofrequenza”.
Vado a workoutizzare, Petto-Bicipiti.
Se non mi leggerete piu’, sappiate che nelle mie ultime volonta’ c’e’ la damnatio memoriae
per quelle allucinanti parole che sono “multifrequenza” e “monofrequenza”.
muoro (cit.)
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Sto iniziando a studiare, devo dire che su matematica non dovrei aver problemi, ho dato un'occhiata e sono che già conosco, il problema è il resto, aver fatto elettronica all'ITIS non mi ha dato basi di biologia
Comunque questo mese ho iniziato una nuova programmazione, basata un po' su quello che ho imparato in questi mesi, vediamo che ci esce (comunque allenare bicipiti e tricipiti mi piace troppo )
Ultimamente mi capita di bere un paio di drink alcolici il sabato sera, spero non inficino sui risultati
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ottimo,allora è arrivato il momento di sbronzarsi tutte le sere, ah nono forse non intendevi questo
Nell'allenamento sono arrivato ad aumentarne l'intensità, non è più come i primi periodi che avevo paura dei pesi, ormai vivo l'allenamento come un modo per sfogarsi,mentre mi alleno sono arrabbiato.
L'unico problema che ho ora è un po' con la dieta,nell'ultimo periodo non ho fame, faccio fatica a mangiare anche cose che mi piacciono, vorrei provare ad introdurre qualche carboidrato in polvere, però non so maltodestrine,destrosio,vitargo ecc...hanno tutti un altissimo IG, esiste qualche carboidrato in polvere a basso IG?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta