If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
No, solitamente lo mangio dai lampredottai direttamente, quelli coi baracchini fuori. Madonna che s.eghe il lampredotto.
Scusami si chiama antico noè non vecchio... Ma lha consigliato un ragazzo di qui, dice che è tipico, era un locale molto antico cmq, buono buono!
Stasera fiorentina yeeeeee
Scusami si chiama antico noè non vecchio... Ma lha consigliato un ragazzo di qui, dice che è tipico, era un locale molto antico cmq, buono buono!
Stasera fiorentina yeeeeee
Ho cercato, non lo conoscevo. Ci andrò. La fiorentina sai già dove? L'unico neo della bistecca è che devi cacciare molta moneta. Come antipasto ti straconsiglio ovunque tu vada il classico antipasto toscano, con crostini (quelli di fegatini spaccano), prosciutto toscano, salame e la finocchiona (o sbriciolona). Altra carne top, la rosticciana, che sono le costine di maiale alla brace che fanno sbrodare.
Ottimissimi, pensate che fino all’ultimo eravamo indecisi proprio per Florentia..
Poi abbiamo optato per Stresa.
Oggi giornata sul Mottarone, avevo proprio bisognno di cambiare aria..
Mi sono appena allenato con quel letterale ABORTO di Unica
Sono gonfio che sembro un boiler.
Greg qui se porti lo spiderino fai la tua porca figuretta.
Noi sul Citroenino abbiamo parcheggiato tra una Tesla e una 488...peccato solo che c’era il proprietario altrimenti facevo la foto al mezzo di Maranello.
Ma qua ne girano abbastanza, domani riprovo.
Azzo, se foste venuti entrambi a Firenze mi sarei palesato, mi sarei fatto mettere una mano da tutti e due sulla mia spalla, per far sì che si trasferisse anche a me il dono della enormità. Per colpa di Stresa rimango secco.
Azzo, se foste venuti entrambi a Firenze mi sarei palesato, mi sarei fatto mettere una mano da tutti e due sulla mia spalla, per far sì che si trasferisse anche a me il dono della enormità. Per colpa di Stresa rimango secco.
Per fare le remate ok, rom totalmente incostante ma ok..
Per fare la chest press invece per poter avere un inizio di lavoro con omero non troppo esteso devo portare il selettore in alto, col risultato che mi tocca mettere 75kg (enne mila rep) e comunque ancora e’ troppo stirato.
Per fare la pectoral ho dovuto mettere non uno non due ma NUMERO TRE! Tappetini arrotolati dietro la schiena per avere un rom decente.
Panca Scott iniziava ad agire da meta’ movimento, e comunque dovevo strae in piedi puntandoci i gomiti.
Faccio il pulley e 70kg erano IDENTICI a 90...cioe’ PESI PIUMA.
Insomma ZERO regolabilita’.
In pratica mi son messo a fare serie da mille di push up..almeno c’erano le maniglie e uno step.
Alzate laterali a fine sessione una serie da 100 con qualche pausina con 5kg.
Le cose sono due: o la Unica e’ fatta di merd@, o e’ proprio fatta acc@zzo.
Ho avuto una paziente che se l’era comprata e non riusciva piu’ a sbolognarsela nemmeno dopo due anni di annunzi su Subito.it.
Ma come fanno a progettare e soprattutto realizzare aborti del genere? Ma non hanno dei tester? A parte che di queste macchine se ne salvano una o due in totale...
Winners are simply willing to do what losers won't.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta