Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
sei l'unico con cui riesco a essere in linea praticamente al 100 delle cose che dice riguardo l'allenamento.
Seriamente questo diario su BW penso sia l'unico luogo virtuale in italia o forse nel mondo dove si può parlare di certe cose senza essere scambiati per ignoranti o per uno che non legge gli studi e vuole semplificare tutto....
per me non è semplificare questo...è una filosofia di partenza da cui evolvere, ma già capire che la strada da percorrere è la semplicità evita di buttare via anni e anni cercando chissà cosa.
Io ho buttato via anni e anni cercando chissà quale verità dietro studi, libro e poi capisci che è tutto semplice...il brutto che se lo dici hai a che fare con dei "te" del passato che ovviamente non ti capiscono o credono perchè sono presi nella ricerca che anche te stavi facendo...
Dovrei essere più paziente e ricordare che alla fine pure io un tempo cercavo cose, leggevo qui e li credendo di aver capito tutto.
Ognuno deve fare il suo percorso ma la cosa fondamentale è rimanere aperti di mente e non credersi mai arrivati.
Commenta