Magri associato a longilinei intendo, i secchi come me ci son stati sempre e anzi son sempre stati la maggioranza
It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioIo sono l'opposto...mangio con 2 litri di acqua a canto per aiutarmi a tirare giù tutto quello che devo mangiare...
Alla fine io credo non esista una sfiga genetica universale ma tanti punti di forza o di debolezza da far coincidere...
per esempio a me da un lato farebbe piacere mettere su 1 kg in pù senza dover quasi sboccare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi sono vicino. Ho sempre invidiato chi viene da peso in eccesso, è troppo più facile scolpire il proprio corpo andando a scendere anziché salire.
Ha detto bene Circo, ci sono punti di forza e debolezza in chiunque....aggiungo io non abbia la miostatina soppressa
Soppressa tra l’altro INSACCATO DI PREGEVOLE FATTURA se casalinga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuando ero secco si soleva dire “secco di merd@“ adesso non si usa piu’. Emmmenomalee.
Chi me la restituisce l’adoleSCIIIIENZAAAAHDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi ma e’ impressione mia o adesso i ragazzi adolescenti sono molto piu’ longilinei e magri di un tempo?
Ci sono alcune ipotesi a proposito, ma così a percezione lo notate anche voi?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioÈ che ormai essendo enormi ominidi palestrati di oltre 90 kg li vediamo secchi di m3rda...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Ragazzi LA FOLLIA.
Al lavoro dalla mia compagna nelle scorse settimane si presenta un tizio, sessantene mio conterroneo, in cerca di lavoro qui al Nord.
Per giorni insiste nel telefonare e sapere se avessero bisogno di un operaio perche’ “ha urgente bisogno di lavorare”.
Gli concedono un colloquio, e si viene a sapere che appunto era venuto su dalle Calabrie setacciando azienda per azienda in cerca di un’occupazione.
Seguono altri giorni di insistenza per sapere se fosse o meno confermato...sino a quando da l’ULTIMATUM: “Fra quaranta minuti tenco l’aerio per LameZia (“Z” di Zara, non di Mazzo, NdR) mi pigghiati o no!?!?”
Mossi a compassione, gli concedono un periodo di prova, con annesso contratto regolare. Dopotutto, serviva un operaio sul serio.
Per una settimana, tutto bene.
Stamattina non si presenta.
Nel tardo pomeriggio telefona, dicendo di essere partito per Cuseeenza nel week end, chiedendo COME DOVEVA COMPORTARSI, SE CHIEDERE MUTHUA O COSA ALTRO (!).
Non pago di tutto cio’, insiste nel farsi cercare e possibilmente TROVARE IN TEMPI BREVI un alloggio in affitto (!).
e che comunque non era molto convinto di lavorarci ancora, dato che gli manca ‘a famieeegghia.
Vai Roby, SBRANALO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoverino dai, fa tenerezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopoverino dai, fa tenerezza
A me sarebbero girate a elica.
Poteva essere pure di Pisa, Olbia, Tunisi o Tirana..ma quando uno si comporta così con una piccola realta’ a conduzione familiare che fa di tutto per venirti pure incontro..ragazzi ma che succederebbe in una grande azienda dove non sei altro che un numero.
A me fa INC@ZZARE l’approfittarsene e l’irresponsabilita’.
Non hanno colore ne’ latitudine certe cose.
Ma per colpa di questi soggetti finiscono tutti nello stesso calderone, ricordiamoci che quando uno scansafatiche incontra una societa’ ignorante il risultato e’ pessimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo che a certe anime semplici importi votare
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta