It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMadddai hanno bloccato “Thunderstruck” magistralmente interpretata da Germano Mosconi per questioni di diritti...
Il Vaticano non dice niente su tutti gli altri suoi video!?!?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Bepperrimo è possibile che la costanza con la military abbia migliorato la mia postura? Da una vita ho una spalla anteposta e mi sembra sia notevolmente migliorata, tanto che ho sempre percepito lavorare meno il pettorale adiacente la stessa spalla ed anche la propriocezione è migliorata.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Non solo possibile, ma direi auspicabile.
Tutti gli esercizi non vincolati, se eseguiti con la giusta attenzione al core e in full rom, armonizzano gli equilibri posturali.
Non tanto perche’ spingi o tiri, MA PERCHE’ STABILIZZI IL RESTO.
L’OHP in particolare mette tutto sotto torchio e la considero l’esercizio principe della spinta per l’upper, ma va fatta come si deve.
Se anche solo un elemento della catena e’ ristretto/cedevile, tutto risulta compromesso.
Core Stability for Distal Mobility.Last edited by Sly83; 24-11-2019, 13:58:50.
Commenta
-
-
i fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina
ps io domani non posso allenarmi... riunione a milano....
quindi ho anticipato le gambe ad oggi.... essendo domenica, uggiosa, piovosa con la fiera del mio paese mia mamma ha fatto polenta e caseuola....
ho quindi usato suddetto alimento come "pre-workout"
ci ho dato dentro per bene .... 47min di quadricipiti... 20 min di polpacci....
amino, doccia...
post workout latte, pro in polvere e fette biscottate con marmellata....
non esiste il piatto fit per me ... esiste nutrirsi per crescere non facendo mai mancare le basi per costruire i muscoli, non facendo mancare la calorie ma sopratutto spingendo sempre al massimo in allenamento...
esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina
quindi ho anticipato le gambe ad oggi.... essendo domenica, uggiosa, piovosa con la fiera del mio paese mia mamma ha fatto polenta e caseuola....
amino, doccia...
non esiste il piatto fit per me ... esiste nutrirsi per crescere non facendo mai mancare le basi per costruire i muscoli, non facendo mancare la calorie ma sopratutto spingendo sempre al massimo in allenamento...
esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina
amino, doccia...
esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....
Io ieri lasagne, involtini, vino e torrone XD...
Io ormai sono del idea che in massa a patto di stare bene o male nei macro non ha senso stare a riso e pollo.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMeno male che lo dici...quoto...altro che piatti fit XD
Io ieri lasagne, involtini, vino e torrone XD...
Io ormai sono del idea che in massa a patto di stare bene o male nei macro non ha senso stare a riso e pollo.
Riso e pollo così come carne e acqua sono diete da pulizia e non da costruzione.
Pertanto da circoscrivere a periodi specifici e non lunghi, pena giocarsi non solo i muscoli.
I grassi specie in massa sono troppo troppo importanti, ad esempio
Commenta
-
Commenta