ciao belli, ciao GGì, tieni duro con la dieta che sei in gamba.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon male....ma la pasta VERA è n'altra cosa....
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao belli, ciao GGì, tieni duro con la dieta che sei in gamba.scommetto sempre alla grande comunque!
per me ieri dorso, il mio preferito!eccolo....
rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' tutte con 39,5kg. Noto sempre nelle ultime due serie difficoltà a mantenere le spalle dritte, ho sempre la sinistra che "tira" di più (sempre perchè ritengo di "difendere" la parte destra della schiena, senza volere...) ma con concentrazione e lavoro di addome mantengo la posizione. Sett prox alzo il peso e se avessi problemi cambio presa, in prona mi sembra di riuscire a stare più allineata!
trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' 37kg fatica
pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 27kg
rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight
supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20
poi 21 min di cardio, def e streching (o es di decompressione schiena per dirla alla santi!!!)
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioehhhhhh ti credo sulla parola!
beppeeeee! ciao! i tuoi allenamenti come vanno che non ti leggo più...scommetto sempre alla grande comunque!
per me ieri dorso, il mio preferito!eccolo....
rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' tutte con 39,5kg. Noto sempre nelle ultime due serie difficoltà a mantenere le spalle dritte, ho sempre la sinistra che "tira" di più (sempre perchè ritengo di "difendere" la parte destra della schiena, senza volere...) ma con concentrazione e lavoro di addome mantengo la posizione. Sett prox alzo il peso e se avessi problemi cambio presa, in prona mi sembra di riuscire a stare più allineata!
trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' 37kg fatica
pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 27kg
rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight
supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20
poi 21 min di cardio, def e streching (o es di decompressione schiena per dirla alla santi!!!:D)
Commenta
-
-
buonaseraaaaa! Indovina indovinello...chi lavorerà circa 19 ore oggi? Eccomiiii! come sempre, non so dire di no se mi chiedono un favore...però poi mi fermo un paio di giorni perchè sono davvero stanca...domani la mia pale sarà aperta perciò una volta sveglia (mooolto tardiandrò a fare il mio regolare wo!)
in più comicio a sentire i doms per l'allenamento gambe di ieri...sarà una gioia scarpinare stasera!
pressa 8x8 60" rest tutte con 130kg (+5kg)
affondi 6x6 60" rest con manubri da 13 kg (+1 kg)
adductor machine 4x12 60" rest 30kg
abduzione tallone contro tallone 3x30"
contrazione isometriche glutei 3x30"
defaticamento e streching...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggiobuongiorno gilda come è andata?Diario!
Commenta
-
-
Ciao Go...ormai non ti ferma più nessuno vero?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Go...ormai non ti ferma più nessuno vero?)...nonostante la mia cura maniacale ai denti non c'è verso, ogni anno ce n'è una..
cmq più tardi dentista e spero poi di riprendermi....oggi l'allenamento salta...posto però quello di venerdì
SPALLE-BICIPITI
tirate al mento: 6x6 @12RM 40'' 4serie x27kg 2x24,5 kg
lento avanti MP: 4x12 @15RM 60'' sempre solo multipower che pesa 16kg
curl bilanciere EZ: 6x6 @12RM 40'' 19,5kg
curl di concentrazione ai cavi: 4x12@15RM 60'' 1x20kg ma non la chiudevo quindi poi sono scesa a 17
decubito prono, contrazioni isometriche gluti: 3x30''
cardio 25" e stretching....Diario!
Commenta
-
-
Se c'è un ascesso ti serve un antibiotico, più che i classici antiinfiammatori....magari fatti vedere.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe c'è un ascesso ti serve un antibiotico, più che i classici antiinfiammatori....magari fatti vedere.
purtroppo lo so, neanche il sinflex mi ha fatto nulla, sto impazzendo! è che l'antibiotico mi ammazza...ma se si deve prendere....cmq alle 16e30 vado dal mio dentista e mi dirà lui....Diario!
Commenta
-
-
Speriamo passi presto!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mannaggia gilda come ti capisco,sopporto tutto tranne mal di denti.l'anno scorso è successo anke a me x colpa di 1 ascesso nn ho dormito diversi giorni,considera ke ero a torino da mio fratello,casa di infermieri,e mi dava di tutto x attenuare il dolore ma nn c'era verso.sicuramente ti darà 1 antibiotico x poi farti ritornare qndo passa l'infiammazione...
Commenta
-
-
Ciao Gì..come stai?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao Gi...come ti capisco.
Settimana scorsa ho avuto anche io mal di denti...e nemmeno io volevo prendere l'antibiotico, ma devo ammettere che già dopo il secondo giorno il male è diminuito moltissimo...a mali estremi.
Auguri!I can resist everything except temptation...
Commenta
-
Commenta