Potresti aumentare carbo e grassi.....con cautela...ripostamela che vediamo come.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti aumentare carbo e grassi.....con cautela...ripostamela che vediamo come.
P.S. Go scusa se ho approfittato del tuo diario...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bros...scusa se ti scrivo qui ma sul mio diario c'è un piccolo post per te...se ti va di passare mi fa piacere...
P.S. Go scusa se ho approfittato del tuo diario...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
nel ringraziare al solito il mittico Bros per la sua disponibilità e competenza, Gilda io sarei tentato di farti fare uno scarico passivo dai pesi. Potrebbe essere utile dedicare una settimana esclusivamente ad aerobica, stretching ed esercizi di controllo. Dimmi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionel ringraziare al solito il mittico Bros per la sua disponibilità e competenza, Gilda io sarei tentato di farti fare uno scarico passivo dai pesi. Potrebbe essere utile dedicare una settimana esclusivamente ad aerobica, stretching ed esercizi di controllo. Dimmi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotresti aumentare carbo e grassi.....con cautela...ripostamela che vediamo come.
lunedì
albume 100gr +sottiletta light+30gr avena
fiocchi di latte 150 gr
+1 fetta wasa
tacchino 100gr
+finocchio
1 mela+4 mandorle+1 caffe (con il tic...[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/GF465%7E1.BOS/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG])
allenamento e poi cena entro 1 ora con
insalatona/fagioli 100gr/tonno naturale 100gr/grana 20gr 60gr di pane (solo perchè è post wo...)
Martedì
albume 100gr +sottiletta light+30gr avena
ricotta+1 fetta wasa
100gr bresaola+1 fetta wasa alle 12e15 circa
allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela e 10gr mandorle)
16e30 merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr)
100gr petto di pollo+ verdura credo cotta...
Mercoledì (rest)
100gr albume (sottiletta light)+ 50 gr pane con velo di hero diet
ricotta 100gr + 1 wasa
sgombro al (sing) naturale 82gr (una scatoletta) con cosa potrei sostituirlo?! +il mio amico finocchio
1 mela media+1 kiwi+ 10gr mandorle
insalata+ 100gr tonno naturale+ 50gr cotto + un'altra verdura cotta o cruda
Giovedì
albume+sottiletta light+avena 20gr
total fage 0%
100gr crudo sgrassato+1 wasa allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela e 10gr mandorle)
allenamento
70gr riso+evo+grana
100gr vitello+ verdura cotta+2 wasa
venerdì:
albume 100gr+sottilette+30gr di pane+hero diet
100gr bresaola+1 fetta wasa alle 12e15 circa
allenamento alle 15 (mezz'ora prima 1 mela e 10gr mandorle)
80 gr vialone+grana
Verdura cotta o cruda (+evo), 100gr fagioli, 50gr tonno
Ogni gg il mio quadratino di ciocco fondente!!!!
Il sabato e la domenica non mi alzo mai prestissimo quindi mi mangio un total fage o yogurt+proteine e poi pranzo e cena proteiche con quello che ho voglia di cucinare…domenica sera libero….
grazie, grazie, grazie!!!!!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bros...scusa se ti scrivo qui ma sul mio diario c'è un piccolo post per te...se ti va di passare mi fa piacere...
P.S. Go scusa se ho approfittato del tuo diario...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionel ringraziare al solito il mittico Bros per la sua disponibilità e competenza, Gilda io sarei tentato di farti fare uno scarico passivo dai pesi. Potrebbe essere utile dedicare una settimana esclusivamente ad aerobica, stretching ed esercizi di controllo. Dimmi tu.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
OK!
Mattina fai 50 di avena, spuntino 1 due fette e 20g di mandorle o noci, aggiungi una wasa anche al secondo spuntino.
Non avevo visto mandorle prewo.....VIA!!!
Invece delle sottilette (quante?) metterei qualche cucchiaino di parmigiano grattugiato.
Sgombro.... salmone?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOK!
Mattina fai 50 di avena, spuntino 1 due fette e 20g di mandorle o noci, aggiungi una wasa anche al secondo spuntino.
Non avevo visto mandorle prewo.....VIA!!!
Invece delle sottilette (quante?) metterei qualche cucchiaino di parmigiano grattugiato.
Sgombro.... salmone?
ci metto 1 sottiletta...light... sull'albume caldo si sciolgono che è una meraviglia...cmq le tolgo!
mi piacciono entrambi, lo sgombro l'avevo messo al naturale altrimenti all'olio mi alzava troppo la % di grassi...ma così sa da" freschin" e proprio non mi garba...anzi oggi tocca proprio a lui.. ma credo non ci siano molte alternative da questo punto di vista....pazienza, se un fluscello voglio diventare, lo sgombro al naturale me devo magnare....Diario!
Commenta
-
-
Si il pane può starci magari integrale.
Se lo sgoccioli bene puoi prendere anche lo sgombro/salmone sott'olio....visto che cedi la sottiletta!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi il pane può starci magari integrale.
Se lo sgoccioli bene puoi prendere anche lo sgombro/salmone sott'olio....visto che cedi la sottiletta!!!
un super grazie....!!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioyeeeeeee!!! questo è ciò che io definisco un buon compromesso!!
un super grazie....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma stai diventando davvero brava..................cedi pure la sottiletta
....qui nevica come se fosse il giorno di natale...ed io dovrei fare quasi 40km per andare ad arbitrare stasera...speriamo che smetta, oppure che rimandino le partite altrimenti è un suicidio...uffiiiii!!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiohai visto santi?! troppo troppo brava!!!!
....qui nevica come se fosse il giorno di natale...ed io dovrei fare quasi 40km per andare ad arbitrare stasera...speriamo che smetta, oppure che rimandino le partite altrimenti è un suicidio...uffiiiii!!!
PS: stavolta ho sole e quasi 20°C.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosa?!?!
PS: stavolta ho sole e quasi 20°C.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosa?!?!
PS: stavolta ho sole e quasi 20°C.....Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioidem
ma uffa qui nevica da stamattina...bei fiocchi grozzizzimi...io abito abbastanza in campagna quindi quando torno non si distingueranno le strade dai fossi...evviva!!!...
cosa volete che vi dica....male che vada stasera si va ad arbitrare in trattore!Diario!
Commenta
-
Commenta