Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
basta metterci due gocce di profumo e mischiarla un po', ovviamente il profumo nn deve essere molto speziato se no è peggioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
...ho letto un pò di opinioni su internet e davvero non so come ha fatto a sfuggirmi questa pomata delle meraviglie! soprattutto mi ha convinto un articolo dal nome "la faccia come il culo"!!
bravi lafe e kari, mi sa che la prendo......Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
pensate che i truccatori professionisti la mettono sotto gli okki delle modelle x togliere le occhiaieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Buongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentare così prendo spunti e sicuramente riceverai ottimi consigli.
Buon fine settimanaaaaaaa...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentare così prendo spunti e sicuramente riceverai ottimi consigli.
Buon fine settimanaaaaaaa...
io domani finisco la mia settimana di scarico da carbo e poi inizio con la solita alimentazione e ho aggiunto le whey come integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno Gì...se la dieta è pronta vogliamo il report alimentare così prendo spunti e sicuramente riceverai ottimi consigli.
Buon fine settimanaaaaaaa...
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Gi
Originariamente Scritto da karikal Visualizza Messaggioe si infatti!!
io domani finisco la mia settimana di scarico da carbo e poi inizio con la solita alimentazione e ho aggiunto le whey come integrazioneDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioma se ho già scopiazzato io dalla tua...!!! a parte gli scherzi, ho solo dato una bella sistematina spostando i carboidrati mattino e postwo e alzando le pro a 1,8xkg di massa magra...ma soprattutto avere un qualcosa di scritto mi aiuta ad evitare di concedermi gli sfizi vari...un mesetto così e poi parto con la ciclica:he:
yeah!!
vai kari, alla grande!
Com'è la ciclica? si tratta di fare giorni di carico e scarico di carboidrati?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopensate che i truccatori professionisti la mettono sotto gli okki delle modelle x togliere le occhiaie
e sui cuscinetti che effetto avrebbe?
Commenta
-
-
ha il potere di toglierel'acqua sottocutanea vivi, chiedi a pino che anche lui ne sà qualcosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCom'è la ciclica? si tratta di fare giorni di carico e scarico di carboidrati?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma questa poi
e sui cuscinetti che effetto avrebbe?
dunque alimentazione di oggi
albume, latte di soia, avena
fiocchi di latte (su gentile scopiazzatura di stefy82!)+1 fetta wasa
tacchino+finocchio (intero, nudo e crudo, mi piace così!)
1 mela+4 mandorle+1 caffe (con il tic...)
allenamento e poi cena entro 1 ora con
insalatona/fagioli/tonno/grana 60gr di pane
cavolo mi sono appena accorta che mi sono dimanticata il finocchioooooo...volo a comprarlo!Diario!
Commenta
-
-
Buondì...almeno tu hai postatoooooo...nei prossimi giorni riprendo anche io.Al momento sto vivendo d'aria dato che non riesco a mangiare niente
Ma nella cicilica nei giorni di scarico a quanti carbo stai? quando la farai mi sa che prenderò spunti mi piacerebbe provare!Il mio diario
Commenta
-
Commenta