te lo proporrei come obiettivo cosi' l'esercizio dei dip Gi'. Sei in gamba e farai sempre meglio, brava al quadrato.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiote lo proporrei come obiettivo cosi' l'esercizio dei dip Gi'. Sei in gamba e farai sempre meglio, brava al quadrato.
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGi.... Ma lui non è un uomo qualunque..... È il tuo coach......Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiotu non sei santizop...ma santisaggio! a parte gli scherzi...sono contenta di leggere di nuovo i tuoi allenamenti!
Commenta
-
-
Buondì e buon fine a tutti! Il mio sarà lungo e intenso causa lavoro serale, impegni in comune e arbitraggio...già ieri sera sono stata a dirigere una gara, diciamo che è una settimana bella piena...per usare un eufemismo...l'allenamento di ieri:
panca inclinata bilanciere: 6x6 @12RM 40'' prime tre serie con 27 (+2,5) le ultime con 24,5
croci inclinata: 4x12@15RM 60'' tutte e quattro le serie con 9!!!
Pullover: 4x12@15RM 60'' 13kg invariato
spinte su panca per tricipiti: 22kg invariato
push down corde: 20 kg
supina, tirare l'ombelico all'interno con le ginocchia flesse: 5x20''
dieci minuti di recline e dieci di tappeto in salita...avrei volentieri fatto 20 minuti di tappeto ma ultimamente sono spesso impeganti causa nuovo programma di allenamento acquistato dalla mia pale...si tratta di una fascia "massaggiante" da indossare finche si cammina...quindi la pale si è riempita di panzoni che credono di dimagrire grazie alla fascia magica...in realtà il programma prevede 3 sedute da 40 min di cardio a settimana...sfido che perdono peso...che suocera che sono diventata!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuondì e buon fine a tutti! Il mio sarà lungo e intenso causa lavoro serale, impegni in comune e arbitraggio...già ieri sera sono stata a dirigere una gara, diciamo che è una settimana bella piena...per usare un eufemismo...l'allenamento di ieri:
panca inclinata bilanciere: 6x6 @12RM 40'' prime tre serie con 27 (+2,5) le ultime con 24,5
dieci minuti di recline e dieci di tappeto in salita...avrei volentieri fatto 20 minuti di tappeto ma ultimamente sono spesso impeganti causa nuovo programma di allenamento acquistato dalla mia pale...si tratta di una fascia "massaggiante" da indossare finche si cammina...quindi la pale si è riempita di panzoni che credono di dimagrire grazie alla fascia magica...in realtà il programma prevede 3 sedute da 40 min di cardio a settimana...sfido che perdono peso...che suocera che sono diventata!
...ciao suocera...buon weekend...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...ciao suocera...buon weekend...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobrava gi' e buon week, domani parto per il corso a padova, un saluto a tutti/e
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomala soggiraDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuondì e buon fine a tutti! Il mio sarà lungo e intenso causa lavoro serale, impegni in comune e arbitraggio...già ieri sera sono stata a dirigere una gara, diciamo che è una settimana bella piena...per usare un eufemismo...l'allenamento di ieri:
dieci minuti di recline e dieci di tappeto in salita...avrei volentieri fatto 20 minuti di tappeto ma ultimamente sono spesso impeganti causa nuovo programma di allenamento acquistato dalla mia pale...si tratta di una fascia "massaggiante" da indossare finche si cammina...quindi la pale si è riempita di panzoni che credono di dimagrire grazie alla fascia magica...in realtà il programma prevede 3 sedute da 40 min di cardio a settimana...sfido che perdono peso...che suocera che sono diventata!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCosa arbitri? Mi sembra valido il tuo programma...lol sul resto
buon fine paul!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosolo sabato e domenica...sono in centro. Se ti capita di fare un salto nel tardo pomeriggio fai un fischio néDiario!
Commenta
-
-
Giocavo 15 anni fa a VolleyLast edited by Paul_Anderson; 19-11-2010, 14:57:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta