Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

secondo me quello che ti ha dato della incinta stava rosicando xkè ha una ragazza cicciona ottima base di partenza Gloria, qualche mese di sacrificio e ti trasformi
    Io toglierei tutti i latticini subito così inizi a togliere la ritenzione che nn è drammatica ma c'è x il resto allenati e togli i carbo la sera, 2 gr di proteine x kg di peso e 0,35 gr di grassi x massa magra e il gioco è fatto
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• vivix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 298
      • 44
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      secondo me quello che ti ha dato della incinta stava rosicando xkè ha una ragazza cicciona ottima base di partenza Gloria, qualche mese di sacrificio e ti trasformi
      Io toglierei tutti i latticini subito così inizi a togliere la ritenzione che nn è drammatica ma c'è x il resto allenati e togli i carbo la sera, 2 gr di proteine x kg di peso e 0,35 gr di grassi x massa magra e il gioco è fatto

lafè....si chiama gilda

Commenta

• Stefy82
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 60
        • 37
        • 32
        • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

lafè....si chiama gilda
        Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• vivix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 298
          • 44
          • 28
          • Send PM

hey gì, ma non capisco perchè qui si parlava di ciccetta
          stai benissimo, e hai tutte le carte in regola per "migliorare" in fretta
          i "difettucci" che hai sono sempre i soliti, ma pazienza e costanza e li umilierai
          poi non capisco come fai a pesare 63 kili....guarda meglio quella bilancia che secondo me nn arrivi a 60

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

cavolo hai ragione vivi, scusami Gilda
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

dalle foto si evidenzia chiaramente il tuo ingravescente stato di dispercezione corporea, nonchè quello del tizio che ti ha telefonato l'altro giorno.
              ma il caso di quest'ultimo lo configurerei piuttosto all'interno di un ben meno grave quadro di "vulpes ad uvam" di fedrica memoria.

cmq fatta questa doverosa premessa, il consiglio che mi sento di darti è di filmarti mentre esegui gli esercizi, le asimmetrie ci sono, ad un occhio clinico quella schiena si vede che soffre ma camuffi il tutto molto bene.
              Tuttavia sei un sogggetto ad altissimo rischio infortunio, non mi stupirei che nel fare un esercizio anche minore ci fosse qualche cosa che non va nella gestione dell'ergonomia.
              La nota positiva è che disponi di tutti gli elementi per attuare una efficace strategia di prevenzione, io faccio il tifo per te da tempi non sospetti quindi..bando alle ciance, allenati e presta attenzione che i risultati arrivano e le soddisfazioni pure

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Go!
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 15
                • 31
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                In realtà è un signore 50enne...forse voleva essere simpatico non l'ho ancora capito! (Gilda è più bello di Gloria! O almeno più.."strano"!)
                I latticini li ho eliminati da un mesetto circa...ho perso subito 2 kg, mangiando molti più carbo! che goduria! adesso qualcosina sto riprendendo a mangiare (tipo grana oppure se sono fuori a cena non li demonizzo +) un kg l'ho ripreso...più o meno mi aggiro su 1,8gr di prot per kg di massa magra...alla sera 2 fette wasa (anzi 2 fette biscottate wasa!) oppure un cracker integrale se mi sono allenata...la dieta è cmq da rivedere perchè solitamente da aprile comincio a farmi tutti i calcoli e a stare a super rigore...fino ad agosto...poi sto più serena sempre tentando di star pulita...ma forse non è un buon approccio...

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                hey gì, ma non capisco perchè qui si parlava di ciccetta
                stai benissimo, e hai tutte le carte in regola per "migliorare" in fretta
                i "difettucci" che hai sono sempre i soliti, ma pazienza e costanza e li umilierai
                poi non capisco come fai a pesare 63 kili....guarda meglio quella bilancia che secondo me nn arrivi a 60
                invece sono 64,5 adesso!!!! Arghhhh!!!però i miei motti autoconsolatori sono:
                1 la bilancia pesa 2 kg in più
                2 Sono alta 1,73 quindi non è poi così tanto!
                3 I muscoli pesano più della ciccia ed io ho taaaanto muscolo
                Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  dalle foto si evidenzia chiaramente il tuo ingravescente stato di dispercezione corporea, nonchè quello del tizio che ti ha telefonato l'altro giorno. Tradotto: sono fissata...me ne rendo conto!
                  ma il caso di quest'ultimo lo configurerei piuttosto all'interno di un ben meno grave quadro di "vulpes ad uvam" di fedrica memoria.

cmq fatta questa doverosa premessa, il consiglio che mi sento di darti è di filmarti mentre esegui gli esercizi, le asimmetrie ci sono, ad un occhio clinico quella schiena si vede che soffre ma camuffi il tutto molto bene.
                  Tuttavia sei un sogggetto ad altissimo rischio infortunio, non mi stupirei che nel fare un esercizio anche minore ci fosse qualche cosa che non va nella gestione dell'ergonomia.
                  La nota positiva è che disponi di tutti gli elementi per attuare una efficace strategia di prevenzione, io faccio il tifo per te da tempi non sospetti quindi..bando alle ciance, allenati e presta attenzione che i risultati arrivano e le soddisfazioni pure
                  Bene bene allora prossima missione: filmati! Perchè sicuramente degli errorini ci sono e vista la mia schiena... ora posto anche l'allenamento di ieri...
                  P.s che master stai facendo?!
                  Diario!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                    In realtà è un signore 50enne...forse voleva essere simpatico non l'ho ancora capito! (Gilda è più bello di Gloria! O almeno più.."strano"!)
                    I latticini li ho eliminati da un mesetto circa...ho perso subito 2 kg, mangiando molti più carbo! che goduria! adesso qualcosina sto riprendendo a mangiare (tipo grana oppure se sono fuori a cena non li demonizzo +) un kg l'ho ripreso...più o meno mi aggiro su 1,8gr di prot per kg di massa magra...alla sera 2 fette wasa (anzi 2 fette biscottate wasa!) oppure un cracker integrale se mi sono allenata...la dieta è cmq da rivedere perchè solitamente da aprile comincio a farmi tutti i calcoli e a stare a super rigore...fino ad agosto...poi sto più serena sempre tentando di star pulita...ma forse non è un buon approccio...

invece sono 64,5 adesso!!!! Arghhhh!!!però i miei motti autoconsolatori sono:
                    1 la bilancia pesa 2 kg in più
                    2 Sono alta 1,73 quindi non è poi così tanto!
                    3 I muscoli pesano più della ciccia ed io ho taaaanto muscolo
                    Gilda mi ricorda Rita Hayworth, un mito x me
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

Ieri allenamento gambe e addominali:

affondi con manubri+aff.laterali in SS4x6 manubri da 7kg (+2)

Adduttori 8/10/12 32,5/30/30 (+2,5 nell'ultima serie)

Abduttori 8/10/12 32,5/30/30 (+2,5 nell'ultima serie, qui credo avrei potuto osare di più...)

Leg su palla supino 3x10

addominali 9 serie tutte a cedimento con sovraccarico.

Direi bene, fare gambe mi distrugge ma allo stesso tempo mi carica perchè sò che sto lavorando contro le odiose culotte (di quello stronz di cheval)
                      Diario!

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

Leggevo di la delle pro che hai acquistato e che non si sciolgono..hai provato a fare un frullato e mischiarle? magari se frulli una banana e ce le aggiungi non viene una cosa così schifosa.. che dici?
                        Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2009
                          • 15
                          • 31
                          • 20
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Leggevo di la delle pro che hai acquistato e che non si sciolgono..hai provato a fare un frullato e mischiarle? magari se frulli una banana e ce le aggiungi non viene una cosa così schifosa.. che dici?
                          Le ho provate con latte e banana...improponibili...visto che sono aromatizzate al cioccolato pensavo di usarle come albume tipo per farmi una frolla light...è che non si sciolgono!!proverò a metterle in frullatore con acqua mezz'ora...e poi magari dolcificandole il gusto cambia...
                          le metto in padella e mi faccio una crepe...che ne dici?
                          Diario!

Commenta

• vivix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 298
                            • 44
                            • 28
                            • Send PM

se nn ci metti qualche albume vero la crepes nn ti verrà mai.....

Commenta

• Go!
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2009
                              • 15
                              • 31
                              • 20
                              • Send PM

ok...farò qualche prova...ma vista la mia abilità culinaria...sarà dura!
                              Diario!

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                                Bene bene allora prossima missione: filmati! Perchè sicuramente degli errorini ci sono e vista la mia schiena... ora posto anche l'allenamento di ieri...
                                P.s che master stai facendo?!

master in Terapia Manuale Ortopedica Manipolativa, e ho appena inviato al relatore la presentazione in Power Point tra l'altro..ci sto sputando il sangue su sta tesi
                                Mi raccomando, con i pesi non si gioca, con la schiena nemmeno. Molto bene questi utimi tuoi workout, come avrai intuito io personalmente preferisco cose molto piu' easy all'apparenza, ma al solito biosgna conciliare attitudini ad obiettivi.
                                ora mi corico, che domattina si va a spingere

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X