Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioposta qualche foto Go, se poi mi dici il tuo nome la smetto di chiamarti avanti
domani posto le foto...e chissenefrega se non sono proprio in forma! (domani persisterà questo coraggio?! mhà!)Last edited by Go!; 15-09-2010, 18:14:29.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Lucainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ma la gente cos'ha al posto del cervello?
Vabè...le foto hai fatto bene a farle,servono sempre per un confronto. Io ti consiglio di postarle anche qui..magari fai un album privato e visibile solo agli amici e moderatori,almeno potrai avere dei consigli più mirati.
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa la gente cos'ha al posto del cervello?
vorrei saperlo!!!!
Vabè...le foto hai fatto bene a farle,servono sempre per un confronto. Io ti consiglio di postarle anche qui..magari fai un album privato e visibile solo agli amici e moderatori,almeno potrai avere dei consigli più mirati.
Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioper qui intendi nel diario?! perchè pensavo di postarle nel profilo e mi pare di capire che se voglio le vedono solo gli amici...ma se ci sono altre soluzioni...spiegami spiegami!!
Commenta
-
-
Come dice Santi..nel tuo profilo privato.Vai nel pannello di controllo e crei un nuovo album,lo imposti come "privato" ed è fatta.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Gì, quel tizio proprio non sa cosa sia il bon ton.... Appena puoi, posta aggiornamenti sulla condizione fisica e sul workout, e in bocca al lupo
E ti prego...quando vedrai le foto...non ti spaventare in quanto causa persa ok?!Diario!
Commenta
-
-
Foto pubblicate, siate buoni...
Ah dimenticavo...non ho "posato" perchè sono della stessa opinione di vivix, ovvero che nelle foto devono essere evidenti i difetti perchè uno si renda conto delle ciccette... perciò le ho fatte in modo naturale, perchè sarà nella stessa posa che dovranno vedersi i muscoletti!...o almeno è quello che spero!Last edited by Go!; 16-09-2010, 11:15:00.Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioFoto pubblicate, siate buoni...
Ah dimenticavo...non ho "posato" perchè sono della stessa opinione di vivix, ovvero che nelle foto devono essere evidenti i difetti perchè uno si renda conto delle ciccette... perciò le ho fatte in modo naturale, perchè sarà nella stessa posa che dovranno vedersi i muscoletti!...o almeno è quello che spero!
Da come parlavi ti immaginavo piu rotondetta..guarda che non stai male e sono certa che con un allenamento mirato e la giusta alimentazione i risultati non tarderanno ad arrivare
Hai la mia stessa conformazione della "pancetta"..sinceramente però,più che grasso mi sembra gonfiore...io la mattina mi sveglio piatta e a sera sono più gonfia.Credo si tratti di ritenzione...però prima dell'estate avevo perso qualche chilo e la situazione era notevolmente migliorata.Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioViste
Da come parlavi ti immaginavo piu rotondetta..guarda che non stai male e sono certa che con un allenamento mirato e la giusta alimentazione i risultati non tarderanno ad arrivare
Hai la mia stessa conformazione della "pancetta"..sinceramente però,più che grasso mi sembra gonfiore...io la mattina mi sveglio piatta e a sera sono più gonfia.Credo si tratti di ritenzione...però prima dell'estate avevo perso qualche chilo e la situazione era notevolmente migliorata.
Adesso vado a fare gambe, continua la lotta contro la gravità!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioForse nella parte alta sono un pochino gonfia ma in basso è proprio ciccia perchè la prendo tra le dita!
Adesso vado a fare gambe, continua la lotta contro la gravità!Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuon wo io oggi cardio+addominali...mi annoia molto il cardio,ma si deve fare anche questoDiario!
Commenta
-
Commenta