Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobello!
ieri ho visto la swissball in pale, oggi mi ci faccio un giroDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!
Stamani la gg non comincia bene, mal di schiena senza motivo, forse ho dormito male, che ne so...sono un pochino pochino incavolataper sta cosa...cmq sia, se continua così stasera salterò il circuito cardio e farò solo 1/2oretta di camminata in salita...Diario!
Commenta
-
-
Ecco l'allenamento di venerdì
Tentativi di trazione: penosi, ma mi sollevo ben 3 millimetri in più della sett scorsa...
Rematore al multipower presa larga 10/8/6 2 min
Pull down (lat machine ) avanti presa stretta inversa+ pull down braccia tese in 3x8+8 SS 1e45 come sett scorsa 32,5/15kg
lower back 3x10 1 e 30 22,5kg
Curl manubri 12/10/8 peso costante 70/80 sec 6kg
Curl bilancere 3x10 70/80 sec 17kg
Non so perchè ma nonostante i pesi siano rimasti invariati (dalla sett scorsa) mi sembra di aver fatto più fatica nel curl con bilancere...cmq tutto ok...
alla fine ho fatto anche 20 min di camminata in salita...ovviamente poi defaticamento e streching, non lo scrivo mai ma lo faccio sempre!
Direi di tenere sempre questi 20 minuti circa di cardio alla fine della scheda dorso che è la più corta...che dici?! O son pochi?!Diario!
Commenta
-
-
ok per la ventina di minuti, non esagerare con la pendenza e non preoccuparti per le trazioni, é normale non riuscirci all'inizio. Speriamo vada meglio il mal di schiena, cmq dal prossimo ciclo ti do una mano a pianificarti bene la prossima scheda. Tieni sempre ben conto dei feedback dei singoli esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiook per la ventina di minuti, non esagerare con la pendenza e non preoccuparti per le trazioni, é normale non riuscirci all'inizio. Speriamo vada meglio il mal di schiena, cmq dal prossimo ciclo ti do una mano a pianificarti bene la prossima scheda.Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopiù accattivante il nuovo titolo, beneDiario!
Commenta
-
-
Stamani non voglio incavolarmi...ooops lo sono già...nottata bruttissima, mi svegliavo ogni movimento causa fitte alla schiena...già ieri sera in pale ho resistito solo 7 minuti sul tappeto...ho mandato un sms al mio chiropratico promettendo qualsiasi cosa in cambio di un appuntamento anticipato...ma è in ferieeeee...dato che per sollevarmi dalla sedia mi serve l'aiuto delle braccia direi che l'allenamento petto oggi salta...due gg di riposo e poi giovedì ripresa lenta se possibile...intanto mi è uscito pure il mal di gola...spero di non avere tanta gente oggi in ufficio altrimenti stasera avrò la voce da trans...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioriposo assolutoDiario!
Commenta
-
-
tutto da rivedere, non esiste allenarsi per uno scopo e peggiorare. Ogni fattore di rischio va estirpato, in primis l'ergonomia che é cio' che fotte prima ancora dell'esercizio stesso. Attenzione massima alle posture, anche e sprattutto in palestra e sul posto di lavoro. Non mi allenerei oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotutto da rivedere, non esiste allenarsi per uno scopo e peggiorare. Ogni fattore di rischio va estirpato, in primis l'ergonomia che é cio' che fotte prima ancora dell'esercizio stesso. Attenzione massima alle posture, anche e sprattutto in palestra e sul posto di lavoro. Non mi allenerei oggi.
in fin dei conti l'ultima volta che mi sono fatta male, ma molto male (due anni fa) è stato allenando le ragazzine, facendo vedere un bagher...quindi non mi dovrei meravigliare...
quindi oggi pome si sta in divano con le gambe in scarico...super uffa...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocavolo come ti capisco..............
statti tranquilla
stamani va un pochino meglio ma siamo lontani dallo star bene...diciamo che ho dormito...tra l'altro sto micro raffreddore/influenza mi sta rompendo definitivamente l'anima...cmq sia venerdì il mio chiropratico mi riceve in emergenza, di solito ne esco rinata, speriamo bene così lunedì si ricomincia, very slowly ma si ricomincia!
Santib tu che hai avuto problemi di ernie varie...mai sentito parlare dell'ozono?! conosco gente che con 11 protusioni fa sport tranqui..eccccchecavolo!Diario!
Commenta
-
Commenta