ah ma ti alleni ancora..............ahahahahhaha
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
io mi alleno sempre... ma posto poco... ieri primo wo della settimana, praticamente invariato tranne che per il low rowing (fatto con 35kg)...allora...sono andata su di 2,5 kg in panca ogni settimana...sia la scorsa che questa ho tenuto 47,5 la prima serie, sta settimana speravo di reggere qualcosa di più, parlo di una rep o due non di miracoli, ma in panca è sempre stato così, arrivo ad un certo peso e non cresco più... per carità è migliorata e parecchio..però mi pare sempre poco se paragonata al lavoro che ci sta dietro...cmq le prime a cedere sono sempre le maledette braccine...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
sono una donna...solo questo basta per essere autorizzata a lamentarmi di continuo su tutti gli aspetti che riguardano la forma fisica..
wo di ieri..
2° Allenamento Rip.
Split Squat smith 5x5 - Rest 90-120'6RM
5x5 @ 20,5
Leg press 6x6 -Rest 30" 10RM
6x6 @130 (+5)
Leg Curl 6x6 - Rest 30" 10RM monolatelare eh...
6x6 @25(+2,5)
Leg Extension 6x6 - Rest 30"10RM
6x6 @57.5 (+2,5)
Stacco GT 6x6 - Rest 30" 10RM
6x6 @ man da 11kg
teniamo questo wo anche la prossima settimana?! per me non c'è problema, dimmi tu..Diario!
Commenta
-
-
nooon è veeero!!! ti sbagli con quell'altro là...sai quello che abita con me...lui che è portatore di malesseri immaginari e non...lui si che si allena quando ci pensa.. io ho solo qualche stop dovuto alla vecchiaia...comunque lunedì vado a farmi trattare anche se sono in forma già da qualche gg ma prevenire è meglio che curare....
più tardi wo spalle...Diario!
Commenta
-
-
visto che hai spalle
da oggi dopo un consulto con sly le alzate laterali le facciamo così:
- le scapole giù...... non addotte, ma lasciate libere di muoversi anche se "basse"
- l'alzata è una via di mezzo tra alzata laterale e frontale, braccia puntate verso le 10-10
- gomito un po' flesso e polso rilassato lasciando che si fletta verso il basso.
- assolutamente da evitare l'intrarotazione del polso (movimento simile a rovesciare un bicchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che hai spalle
- le scapole giù...... non addotte, ma lasciate libere di muoversi anche se "basse"
- l'alzata è una via di mezzo tra alzata laterale e frontale, braccia puntate verso le 10-10
- gomito un po' flesso e polso rilassato lasciando che si fletta verso il basso.
- assolutamente da evitare l'intrarotazione del polso (movimento simile a rovesciare un bicchiere
wo di ieri
Shoulder Press 70° manubri 5x5 - Rest 90-120'' - 6RM
3x5 @ man da14
2x4 @ 14
Lat Machine presa supina 5x5 - Rest 90-120'' - 6RM
3x5 @50 (+2.5)
2x4 @50
Dips 3x6 - Rest 90''
3x6 bw +3kg
Tirate al mento 3x10 - Rest 90''
3x10 @18
Alzate Laterali Arnold 3x10 - Rest 90''
3x10 @5kg
Skull Crasher (10RM) 8x6 - Rest 60-75'' E=4''C=Eesplosiva
8x6 @ 20.5 (+2.5)
EZ Curl (10RM) 8x6 - Rest 60-75'' E=4''C=Esplosiva
5x6 @20.5
3x5 @20.5
tra poco lezioncina di crossfit ...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovai tranquilla fallo tu il video
prox settimana calchiamo la mano
wo di ieri e oggi ok, quasi entrambi invariati tranne che per:
panca piana 5x5
2x4 @47.5
3x3 @47.5
oggi
leg press rest 30"
6x6 @130 kg (+5)
leg extension rest 30"
6x6 @60 kg (+2.5)Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotroppo forte......voglio vedere per il mio compleanno cosa faraiDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovisto che hai spalle
ps per quanto riguarda l'ultimo punto, non ti diceva anzi che una leggera extrarotazione evita ancor di più l'impingement omero.? ...era questo che intendevo l'altro giorno, poi non ti ho più risposto, sorry...e scusatemi l'ot!
Commenta
-
Commenta