brava ztefi
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioda qui non visualizzo eventuali video anzi videi...cmq mi preme sottolineare a prescindere una cosa: l'atteggiamento positivo quando ci si allena. Se non si confermano i carichi o non si progredisce col peso, é tutto nella norma sul breve termine. Arrabbiarsi o anche rimanere delusi toglie solo energie. Ci va cinismo, e bisogna prendere quello che é venuto anche solo come una benedizione per il fatto stesso che ci si é potuti allenare. Mente sempre scevra da quello che é il risultato, ci si allena e stop. I risultati arrivano e arrivano sempre, in caso contrario si é sbagliato qualcosa. E se si sbaglia, é un'occasione solo per imparare. Meglio ogni giorno un nuovo errore, che di nuovo ogni giorno lo stesso. MOTIVAZIONE.
quando riesci a vedere i video mi dici cosa ne pensi...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioTutto verissimo...non avrei saputo trovare parole più adatte
Gì i video ci sono e si vedono
Stasera cmq si va in pale, con la voglia di spaccare tutto, sempre se non ci si alluviona...che disastro qui ragazzi, io sono stata graziata ma i miei vicini di provincia...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
direi buona considerando che tu verrai sicuramente in centro no?! lì è a posto, ci sono delle aree a circa 20km allagate oppure dove c'è il polo universitario di medicina veterinaria e scienze alimentari...e cmq in due settimane (sempre se non continua a piovere!!) sarà tutto a posto...corso di....???Diario!
Commenta
-
-
si chiama ''smarterehab'', il primo modulo di questo nuovo concetto di gestione del controllo motorio, e non solo. Affascinante. É l'avanguardia di tutto cio' di cui scientificamente evidente disponiamo in fisioterapia.Last edited by Sly83; 08-11-2010, 18:12:13.
Commenta
-
-
visti ora i video.
Nel rematore anche io credo che il rom sia ridotto, lo faccio in maniera ben diversa.
Tuttavia, conoscendo i tuoi problemi alla schiena, così è il modo migliore per poterlo effettuare in relativa sicurezza.
Squat: tieni in contrazione, perenne ma leggera, i glutei. evita di scendere rimbalzando, controlla il movimento dall'nizio alla fine; non girare la testa, perdi controllo.
Commenta
-
-
il rematore è brutto e anche troppo leggero x te gildina ma io nn conosco i tuoi problemi alla schienainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Allora, sul rematore...dovrei praticamente stare più inclinata per aumentare il rom...giusto?! Io potrei anche provarci, anche con i 30 kg del video che sono relativamente pochi...tenete presente che fino ad un mese fa non lo facevo con più di 20kg proprio per paura di farmi male alla schiena...ma beppe...come mi dici tu!!!
lucaaa....protusione tra L4 e L5...che oltre a darmi fastidio mi terrorizza...
Più tardi con calma posto l'allenamento dorso di ieri...Diario!
Commenta
-
-
Ok diciamo che provo gradualmente ad inclinare ma pianissimissimamente...visto che appunto non mi da problemi non li vado certo a cercare!! ieri buona sessione di dorso, eccola:
DORSO
rematore con bilanciere: 6x6 @12RM 40'' 37,5 (+2,5) ho fatto fatica a chiudere le ultime due reps dell'ultima serie...diciamo che ho sporcato un pò il movimento aiutandomi con la schiena, non lo farò più....
trazioni lat machine: 6x6 @12RM 40'' 40kg le prime due poi la terza non l'ho eseguita bene quindi sono tornata a 37,5
pulley basso: 4x12 @15RM 60'' 30 kg le prime due (+3kg) poi sono scesa a 27,5
rotazioni interne sul fianco: 3x15@pussy's weight 3kg
supina tira l'ombelico verso la colonna, 5x20"
poi pure 11 minuti di tappeto in salita... e 10 di recline...defaticamento e stretching come sempre...
per lo squat...come dice santi...senza bilancere paradossalmente è più difficile...ma mettere un peso sulle spalle mi terrorizza...dici che provo a fare magari nella sessione gambe 3 serie a corpo libero, magari 3x6, tanto per vedere se alla sera la schiena mi da noia...oppure aspettiam ancora un poco?!
---------- Post added at 11:58:05 ---------- Previous post was at 11:55:54 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioyes.... AttenzioneDiario!
Commenta
-
Commenta