Buoni gli hammer curl!
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOra ti serve la ruota del trattore per iniziare il Tire flip...per curiosità...dato che anche solo provando a fare le cose che fai tu rischio un mese di paralisi...
anche se mi sa che non riuscirei a sollevare neanche il copertone di una bici...
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosto andando ora da mio padre a vedere quali oggetti nasconde nelle varie rimesse agricole......per curiosità...dato che anche solo provando a fare le cose che fai tu rischio un mese di paralisi...
anche se mi sa che non riuscirei a sollevare neanche il copertone di una bici...
Se se intenzionata veramente a provare sappi che
- rischi uno strappo ai bicipiti se sbagli tecnica
- rischi di farti male la schiena se non hai lombari forti
- ti scortichi e vengono ematomi
- senza nessuno vicino è sconsigliato
La tecnica è fondamentale, non è una passeggiataIl tire flip è pericoloso
---------- Post added at 15:39:00 ---------- Previous post was at 15:37:03 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGilda cio che fa Paul non lo fanno nemmeno la stragrande maggioranza dei maschi...ognuno di noi ha dei limiti ed il solo fatto di provare a superarli sempre ci rende rispettabili,qualsiasi essi sianoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioGilda cio che fa Paul non lo fanno nemmeno la stragrande maggioranza dei maschi...ognuno di noi ha dei limiti ed il solo fatto di provare a superarli sempre ci rende rispettabili,qualsiasi essi sianorep!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
scherzavo anch'io andrea...pensa che non posso neanche fare stacchi e squat figurati se mi cimenterei con un movimento dove serve una tecnica perfetta per non farsi male...anche se ho due ruote da trattore libere, se ti servono...
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava Gi
come ti senti ?
avverti senso di stanchezza durante il gionro ?
durante gli allenamenti sei sempre carica ?Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahah..mi basta quella del mio coach ed è già troppo
allora ieri e oggi mi sono allenata
wo di ieri
1 Leg Press stance regolare punte aperte
8x8 @115
2 Leg Extension
8x8 @40 (+2.5)
3 Leg Curl
8x8 @20 (+2,5)
4 leg press piedi uniti in alto
8x8 @107.5 (+2.5)
5 gluteo machine
8x8 @45
6 Calf Standing
8x8 @27.5kg (+2.5)
7 Calf Seduta
8x8 @10 kg
contenta delle mie gambine che ancora spingono...il wo di oggi...spalle/dorso non lo posto...identico alla settimana scorsa...c'è da dire che la stanchezza si fa sentire e in questi ultimi due wo mi sono ritrovata a pensare con gioia alla prox settimana che sarà di scarico...forse per la prima volta sento proprio il bisogno di tirare il fiato...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioeheh ti credo...
allora ieri e oggi mi sono allenata
wo di ieri
1 Leg Press stance regolare punte aperte
8x8 @115
2 Leg Extension
8x8 @40 (+2.5)
3 Leg Curl
8x8 @20 (+2,5)
4 leg press piedi uniti in alto
8x8 @107.5 (+2.5)
5 gluteo machine
8x8 @45
6 Calf Standing
8x8 @27.5kg (+2.5)
7 Calf Seduta
8x8 @10 kg
contenta delle mie gambine che ancora spingono...il wo di oggi...spalle/dorso non lo posto...identico alla settimana scorsa...c'è da dire che la stanchezza si fa sentire e in questi ultimi due wo mi sono ritrovata a pensare con gioia alla prox settimana che sarà di scarico...forse per la prima volta sento proprio il bisogno di tirare il fiato...Santino ma che dici,queste donne che spingono quasi come i maschi per le zampotte e per l'upper si risparmiano alla grande,non dimostrano che i limiti "che si impongono" sono quasi esclusivamente di natura psicologica?questo tarlo,cè l'ho da un sacco di anni...
Commenta
-
Commenta