Originariamente Scritto da Go!
Visualizza Messaggio
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao marco...e grazie per la spiegazione!!!
wo di oggi
Petto-addome
1 Panca inclinata 8x8 30" rest
8x8 @20kg
2 Neck Press piana alla smith
4x8 @ smith (16)+7.5...non ce l'avrei fatta a farne altre 4 senza avere minimo minimo un ictus...
4x8 @smith +5 allora il discorso presa e le gambe in su mi hanno messo un pochino in difficoltà...dovrei tenere l'adduzione delle scapole come sulla panca normale?! presumo di no...cmq tosto...
3 Spinte panca inclinata 30 ° presa neutra
8@5kg (ma ci stava 1 kiletto in più)
4 X over ai cavi bassi
8 @10 (per lato)
5 Crunch a libro 8x8
e qui pensavo che il peggio fosse finito...e invece...erano mesi che non lo facevo...mi sta proprio simpatico...na goduria!!!!
6 Crunch al cavo 8x8
7 Hip Raise 8x8 (simpatico anche questo devo dire...)
...primo wo superato...i primi due esercizi però sono stati i più duri...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBravissima..rep appena posso. Allenamento davvero tosto.
eccolo
Bicipiti-Tricipiti
1 Drag Curl 8x8 30" rest
8x8 @10,5 allora esercizio nuovo...mi è piaciuto molto...poco peso ma i due secondi di contrazione abbinato al poco rest...si fanno decisamente sentire...
2 Panca Scott
8x8 @10.5
3 Curl 2 manubri 70°
8x8 @ 5kg
4 Hammer curl
8x8 @5 kg ma si può fare meglio
5 Push down
8x8 @22.5
6 Tri Corde sopra la Testa
8x8 @17kg
7 French 2 Manubri
8x8 @ manubri da 5kg
8 Kick Back
8x8 @ manubri da 4
allora c'è da dire che non amo molto allenare le braccia...probabilmente perchè sono la mia parte più debole e quella in cui vedo meno risultati...e proprio per questo sono contenta di dedicargli un wo specifico, è la prima volta per me, vediamo che succede...
ah santino sulla x over cavi bassi...non l'avevo mai fatta ma vedo gente che lo fa e mi sono guardata con attenzione un paio di video quindi credo di averla fatta bene...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosecondo te è casuale che abbiamo dedicato un wo solo alle braccia
hammer e french ci sta qualcosina in più
cmq
mi raccomando nel cross cavi bassi tieni le braccia tese, perchè vicerversa tiri di bicipiti e in chiusura dagli una strizzata girando i palmi verso il soffittoDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio...ovvio che non e' casuale... oggi cmq ho i doms da lunedì...e da ieri...povere braccine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio...ovvio che non e' casuale... oggi cmq ho i doms da lunedì...e da ieri...povere braccine...Last edited by Paul_Anderson; 29-02-2012, 22:46:52.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioConsolati che sei in ottima compagnia...domani sarà un problema fare delle scale senza sentire le chiappe (chiappone nel mio caso) inveire
ecco appunto il wo chiappone
Gambe 8x8 30" rest
1 Leg Press stance regolare punte aperte
8x8 @100
2 Leg Extension
8x8 @30
3 Leg Curl
8x8 @12.5
4 leg press piedi uniti in alto
8x8 @90
5 gluteo machine
8x8 @37.5
6 Calf Standing
8x8 @10kg
7 Calf Seduta
8x8 @5kg nei polpacci ci stava qualcosa in più... lunga però da finire...
santino ti ho scritto ieri su what's up ma il msg non mi risulta consegnato...problemi col cel?! cmq casa mia è un lazzareto, uomo con influenza gastro-intestinale...giuro che se mi attacca anche questa...Diario!
Commenta
-
-
pover'uomo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sono di nuovo con il cell. in assistenza.....bastardo LG.....lo odio con tutto me stesso....per la sostituzione mi stanno facendo tirare il collo......sta di nuovo male....... mi sa che devo fargli fare allenamenti in 3x15 così nn si stressa......mandami sms per ora sono con un telefono vecchio stile.....ma che prende ovunque
brava Gi molto bene il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopover'uomo
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono di nuovo con il cell. in assistenza.....bastardo LG.....lo odio con tutto me stesso....per la sostituzione mi stanno facendo tirare il collo......sta di nuovo male....... mi sa che devo fargli fare allenamenti in 3x15 così nn si stressa......mandami sms per ora sono con un telefono vecchio stile.....ma che prende ovunque
brava Gi molto bene il wo
....cosa facciamo con sto telefono?! vuoi vedere che ti tocca farti l'iphone?!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' influenza gastro - instinale è una rottura, davvero. Buon wo...domani mi porteranno in ufficio su una portantina. Le gambe si stanno ribellando..ahahah
Diario!
Commenta
-
-
Ehi Gilda, buondì
vedo che gli allenamenti vanno alla grandissima!!!
Sono proprio contenta dai che queste braccia cresceranno, Santi te le farà diventare delle "braccione" e oggi come va con le gambe? Passati i doloretti?
Ti auguro una buona giornataOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioEhi Gilda, buondì
vedo che gli allenamenti vanno alla grandissima!!!
Sono proprio contenta dai che queste braccia cresceranno, Santi te le farà diventare delle "braccione" e oggi come va con le gambe? Passati i doloretti?
Ti auguro una buona giornata
Ecco anche il wo di ieri
Tutto in 8x830"rest
1 Alzate Laterali seduta
8x8 @ 4
2 Tirate allo sterno Snatch
8x8 @ 13kg
3 lento manubri
8x8@ 5
4 X over inverso ai cavi alti
8x8@ 3,5 per lato...ma ho usato non la solita macchina...questa si chiama Matrix e ha una carrucola in meno dell'altra infatti i dischi partono da 1,70kg...magari se riesco uso sempre questa così riesco a controllare i miglioramenti...
5 Lat machine presa inversa
8x8@ 25
6 rematore manubri petto in appoggio
8x8@manubri da7
7 Pulley
8x8 @22,5
8 Lat Machine presa larga
8x8@ 22,5Diario!
Commenta
-
Commenta