Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Go!
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 15
    • 31
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    domani ne parliamo .....ci dobbiamo adeguare a quello che hai trovato........cmq complimenti mi stupisci ogni giorno per la tua costanza e perseveranza
    Grazie...mi fa piacere che tu mi dica questo...sai che ci tengo e mi rompeva perdere due settimane...tra l'altro in una citta' dove mangiare bene e' difficile e costosissimo, fortuna che ci sono venuta l'anno scorso e sono partita già pronta... ok ci sent domani allora, anche perché come ti dicevo visto che ci sono poche panche non so se riuscirò a fare il bulgarian mercoledì...pero potrei incastrare il piede da qualche altra parte...vedremo...
    Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
      eccomi sono arrivata sana e salva e senza neanche sbagliare una fermata della tube, nonostante borse e borsine e la gente che ti calpesta! Oggi sono andata in pale...allora bella esperienza...anche se dato che si definisono hard...pensavo più cattiveria...tanti manubri...tanto cardio...tantissime macchine...nessun bilancere "libero"...cioè hanno tipo 8 bilancieri già con i pesi "incollati" diciamo...partono tipo da 10 e arrivano a 45..non mi piace molto perché per usare i pesi che ti servono dovresti prendere i 3 bilanceri delle poanche e rischierei la morte...cmq sia...mi sono allenata bene...ma ho stravolto un pò la tua bella scheda santino...eccolo qua...

Leg Press 1 5x12 rest 120’’ allora impegnata e con uno che aspettava...non sapevo come sostituirla...ho fato affondi...
      – Posizione dei piedi: larghezza spalle (stance stretto) alta sulla pedana punte leggermente divaricate –
      5x12 manubri da 12

in qs casi ci sta meglio una SS leg ext + leg curl magari mantenendo le rep oppure 12 ext 8 curl
      2)Panca Inclinata 40 Presa Stretta (Largh. Spalle) – 5x8 rest 120’’ idem, fatta alla panca piana
      5x8 24 kg...se non ho capito male il peso del pesantissimo bilancere...
      con la piana nn è proprio lo stesso......in extremis inclinata con manubri

3)Tirate al cavo alto sdraiata su panca piana presa stretta gomiti alti (al collo) – 5x10 rest 90’’ impossibile stare ai cavi...e spostare una panca visto che come ho detto su ce ne sono poche...quindi tirate al mento...
      5x10 @20
      lo potevi fare ai cavi in piedi tirando però con gomiti alti.....delt post
      4)Rematore petto in appoggio 2 manubri presa neutra – 5x8 rest 90’’
      5x8 @manubri da 14 +1
      ok

5)Curl Bil – 5x8 rest 60/90’’
      5x8 @17,5 fatto con il famoso bilancere "pre-impostato"...quello successivo era a 20 e non ce la facevo
      dai che ci arrivi prima che torni a casa .....occhio però alla schiena....nn ti scomporre
      6)Leg Curl 6x6 rest 60/90’’ c'è solo da sdraiata...non l'avevo mai fatta...pesaaaaa
      6x6 @ 10
      veramente la dovevi dare sdraiata
      7)Iperextensioni 2x10-60’’ strizza i glutei
      2x10 con disco da 10kg...
      ok
      8)Cardio in fascia 20’ l'unica nota positiva di questa palestra fighissima (oltre alla sauna nel bagno delle donne ) le macchine cardio con tv/giochi ecc incorporate...ho giocato a trova la coppia forza 4 ecc...
      santino cosa dici?! ho sostituito degnamente gli esercizi che non ho potuto fare?!sperem...

---------- Post added at 11:38:42 ---------- Previous post was at 11:37:44 ----------

per il wo di oggi nn dovresti avere problemi
      DIARIO

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

...e anche il secondo wo londinese...è andato...oggi ho veramente respirato l'aria di candem...persone che si allenavano con i capelli rosa...con i collant bucati sotto i pantaloncini...very gooood... allora oggi non ho avuto problemi, sono arrivata un pò prima di lunedì e c'erano meno persone...

Bulgarian Split Squat 5x10 rest 120’’
        (Stance medio – deve garantire un buon affondo, diciamo al parallelo)
        5x10 @manubri da 8 (+1) non ci sono i pesi dispari come da me...quindi ho preso gli 8...sappi che domani mattina alle 7 ho 4 piani di scale da fare...se domani nel giornale leggi "ragazza italiana si lancia da una finestra per non fare le scale e si spiaccica " ritieniti responsabile...
        2)Lento (Schiena in appoggio o smith) – 5x8 rest 120’’
        5x8 @ smith +10 mooolto più leggera della mia...credo sui 10 kg e con una meccanica che rallenta il movimento in discesa...magari le vostre sono tutte così...
        3)Panca 45 Presa Stretta inversa – 5x8 rest 90’’
        5x8 @ anche qui, peso indefinito, perché il bilancere è mooolto più pesante...ho hiesto a 2 ma non sapevano nulla e ci hho rinunciato...cmq mi sono ammazzata per bene...,
        4)Lat pulley basso barra dritta presa inversa – 5x10 rest 90’’
        5x10 @40 invariato
        5)Dip – 5x6 rest 90’’
        bw...niente pesetto...fino a 12 i pesi che ci sono li' sono "dritti"...senza appigli
        6)SxS Adduttori + Abduttori 3x10+10 60”
        3x10+10 @35+35 m i 35 nella addutori non fa testo...è piu leggera della mia...penso siamo sul peso della sett scorsa...
        7)Torsioni del busto con bilanciere 5x20 rest 60’’
        8)Crunch Inverso 5x15 rest 60’’
        9) Cardio in fascia 20’

ieri mi sono dimenticata...c'è un'area dedicata allo strechting...con una macchina con delle posizioni fatta a posta....................ci sono un sacco di modi diversi di tirarsi...beeello...sarebbe giusta per te...magari l'hai gia vista...io ne ignoravo proprio l'esistenza...

---------- Post added at 02:35:03 ---------- Previous post was at 02:34:21 ----------

aaah dimenticavo...in pale da me non ho la leg curl distesa...
        Diario!

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

ok Gi adeguati alle nuove attrezzature.......
          le dip se si possono fare solo bw magari portale a 8/10
          brava
          DIARIO

Commenta

• Go!
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 31
            • 20
            • Send PM

ecco anche il wo di ieri!!!
            1)Leg Press 2 – 6x6 rest 120’’
            Posizione dei piedi: piu’ larga possibile (stance largo) media sulla pedana punte molto divaricate (nei limiti della propria flessibilita’ il movimento deve sempre risultare naturale)
            6x6 @non so il peso...perché è diversa dalla mia...l'ho chiesto ma la tipa non sapeva rispondermi...anzi quando le ho hiesto come si toglievano i fermi mi hi ha detto che questa macchina è da uomini...tutto il mondo è paese... cmq è meglio di quella che ho io in palestra, la piastra è più grande e sono riiuscita ad allargare bene i piedi!
            2)Panca Piana – 5x6
            5x6 @40kg...(ho scoperto il peso del bilancere, 20 kg ) non ho fatto 42,5 perché dda sola non me la sentivo...
            3)Alzate 90° – 5x10 rest 90’’
            3x10 @10..... sett scorsa con 8...volevo provare i 9 ma non ci sono i pesi dispari qui...quindi 10!!e le ho quasi chiuse tutte
            2x8
            4)Lat machine presa prona – 5x8 rest 90’’
            5x8 @40
            5)Curl 2 Manubri Panca Inclinata 60/70° – 5x10 rest 90’’
            5x12 @ 6...niente pesi dispari...con 8 non chiudevo...quindi ho alzato le rep con i 6...giusto?!
            6)Gluteus machine 3x15 rest 60’’
            3x15 @42,5
            7)Calf seduta 3x20 rest 60’’
            3x20 @5kg
            8)Cardio in fascia 20’

ah santino...hai mail...
            buon fine a tutti!!!!!
            Diario!

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                ecco anche il wo di ieri!!!
                1)Leg Press 2 – 6x6 rest 120’’
                Posizione dei piedi: piu’ larga possibile (stance largo) media sulla pedana punte molto divaricate (nei limiti della propria flessibilita’ il movimento deve sempre risultare naturale)
                6x6 @non so il peso...perché è diversa dalla mia...l'ho chiesto ma la tipa non sapeva rispondermi...anzi quando le ho hiesto come si toglievano i fermi mi hi ha detto che questa macchina è da uomini...tutto il mondo è paese... cmq è meglio di quella che ho io in palestra, la piastra è più grande e sono riiuscita ad allargare bene i piedi!

ok....bene....
                2)Panca Piana – 5x6
                5x6 @40kg...(ho scoperto il peso del bilancere, 20 kg ) non ho fatto 42,5 perché dda sola non me la sentivo...

ok....magari prox volta prova e vedi quante ne escono.....cmq bene

3)Alzate 90° – 5x10 rest 90’’
                3x10 @10..... sett scorsa con 8...volevo provare i 9 ma non ci sono i pesi dispari qui...quindi 10!!e le ho quasi chiuse tutte
                2x8

4)Lat machine presa prona – 5x8 rest 90’’
                5x8 @40

5)Curl 2 Manubri Panca Inclinata 60/70° – 5x10 rest 90’’
                5x12 @ 6...niente pesi dispari...con 8 non chiudevo...quindi ho alzato le rep con i 6...giusto?!

prox volta prova che ce la fai

6)Gluteus machine 3x15 rest 60’’
                3x15 @42,5
                7)Calf seduta 3x20 rest 60’’
                3x20 @5kg
                8)Cardio in fascia 20’

ah santino...hai mail...

ora vedo
                buon fine a tutti!!!!!
                buon we londinese
                DIARIO

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 15
                    • 31
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    Lucaaaa...eccoti, cominciavo a preoccuparmi!! guarda che io oggi mi sono allenata, nonostante me ne stia in london..e tu?!troppo preso da family e lavoro?!
                    Santinoooo...wo di scarico fatto, lo vuoi postato?!non credo ma se serve lo faccio...
                    Diario!

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

no....vai tranquilla mi interessa solo che rifiati
                      DIARIO

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Gilda sei diventata una macchian da guerra Sei grande!!!
                        Ma dimmi una cosa che sono curioso, a Londra si allenano come noi?
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Complimenti per il wo londinese. Sei in vacanza o ti sei trasferita lì?
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            no....vai tranquilla mi interessa solo che rifiati

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Gilda sei diventata una macchian da guerra Sei grande!!!
                            Ma dimmi una cosa che sono curioso, a Londra si allenano come noi?
                            Grazieeee...beh con santino al timone non poteva essere altrimenti no?!
                            Allora io sto andando in una pale di candem town..che e'uno dei quartieri più strambi di Londra (lo adoro) e quindi ci sono persone un po' stranino ma in linea di Max la gente si allena...diciamo che se devo fare un confronto con la mia pale qui la gente si allena molto di più...trazioni e dip con sovraccarico, squat e panche pesanti...ambiente stimolante direi...donne?! Ci sono andata 4 volte fin'ora e ne ho viste due in sala...tutte le altre rintanate nella zona cardio...

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Complimenti per il wo londinese. Sei in vacanza o ti sei trasferita lì?
                            Ciao Andrea! Guarda sono qui per due settimane per un corso intensivo di inglese..l'ho studiato parecchio tra scuola e uni e pensavo solo di doverlo perfezionare..in realtà mi sono accorta di essere una capra... diciamo che e'utile perché già dopo i primi giorni ho visto che mi veniva tutto più naturale, solo che ci vorrebbero dei mesi per raggiungere un buon livello...
                            Diario!

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Non parlo inglese da luglio, però si perde presto l' abitudine quando non ci si esercita tutti i giorni. A Londra sono stato nel 2005, i primi giorni uno shock...poi ho iniziato a capire pure i black. Camden town stupenda, ottimo ricordo..ho visto una sorta di evangelista lì della fermata della metrò, tanti punk e tanta gente strana. Quanti paghi gli ingessi in palestra?
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

wo del prossimo mesociclo in arrivo
                                DIARIO