Secondo me sei andata benissimo Gì, questi circuiti li devi prima "conoscere" e poi decidi quanto "sfarti"
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa volte dipende molto dalle carrucole, forse la tua "appesantisce" molto"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio...può anche essere. Ma non sono mai andata sopra i 15kg in nessuna palestra. Coincidenza? Non credo. Tricipiti da buttare!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioDa massacrare vorrai dire"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggioil mio punto debole diventerà il mio punto di forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioecco così si ragiona"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
...rossy ha ragione pesca secondo me...dipende tantissimo dalle carrucole...tu poi forse hai cmq tricipiti un pò indietro ma esercizi come il push down non fanno testo perchè dipende molto da che macchinario usi...quindi vai tranquilla...
allenamento di ieri
B
Lento avanti alla smith 5x5 rest 90/120’’
5x5 smith (16kg)+ 7kg (in tutto)...e non dire che mi sono risparmiata che a momenti mi parte un embolo!!
Leg extension 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg
Parallele 3xmax
3x5 credo di farle più profonde di prima...
Rest e streching x 120”
1)Inclinata manubri 12 rip 9kg
2)Affondi sx 12 rip 10kg (+1...per lato però...)3)Rematore manubrio dx 12 rip 9kg
4)Curl bilancere 12 rip 13kg5)Pressa 12 rip 110 (+10)6)Lento avanti man 12 rip 9kg
7)Affondi dx 12 rip idem come sopra
8)Rematore man sx 12 rip
9)push down 12 rip 30kg
10) alzate a 90° 12 rip 5kg...chiuse appena...
Fai 30” di rest ad ogni esercizio e a fine giro riposi 120” e ne fai un altro.
Crunch 8x15 30’’
Cardio in fascia 20’
migliorato qualcosina nelle gambe...ora mi è benuto un dubbio già lunedì ma ieri mi son dimenticata di chiedere...nel lento avanti manubri...le braccia nella posizione finale dell'esercizio...devono formare un angolo di 90° oppure i gomiti devono arrivare il più in basso possibile?! Nel rematore...devo farle profonde ovvero manubrio che tocca quasi il pavimento oppure lo faccio con le spalle allineate e quindi mi fermo senza andare troppo giù?! non so se mi sono spiegata... ieri le ho fatte come nel primo caso cmq...Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Senti Santinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSenti Santino
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio...rossy ha ragione pesca secondo me...dipende tantissimo dalle carrucole...tu poi forse hai cmq tricipiti un pò indietro ma esercizi come il push down non fanno testo perchè dipende molto da che macchinario usi...quindi vai tranquilla...
ma che sei brava
allenamento di ieri
B
Lento avanti alla smith 5x5 rest 90/120’’
5x5 smith (16kg)+ 7kg (in tutto)...e non dire che mi sono risparmiata che a momenti mi parte un embolo!!
Leg extension 5x5 rest 90/120’’
5x5 @40kg
Parallele 3xmax
3x5 credo di farle più profonde di prima...
visto che stai diventanto brava presto gli metteremo il sovraccarico e le differenzieremo dalle dip......in seguito ti farò un video io
Rest e streching x 120”
1)Inclinata manubri 12 rip 9kg
2)Affondi sx 12 rip 10kg (+1...per lato però...)3)Rematore manubrio dx 12 rip 9kg
4)Curl bilancere 12 rip 13kg5)Pressa 12 rip 110 (+10)6)Lento avanti man 12 rip 9kg
7)Affondi dx 12 rip idem come sopra
8)Rematore man sx 12 rip
9)push down 12 rip 30kg
10) alzate a 90° 12 rip 5kg...chiuse appena...
Crunch 8x15 30’’
Cardio in fascia 20’
migliorato qualcosina nelle gambe...ora mi è benuto un dubbio già lunedì ma ieri mi son dimenticata di chiedere...nel lento avanti manubri...le braccia nella posizione finale dell'esercizio...devono formare un angolo di 90° oppure i gomiti devono arrivare il più in basso possibile?!
più in basso possibile......facciamo sempre rom completi
Nel rematore...devo farle profonde ovvero manubrio che tocca quasi il pavimento oppure lo faccio con le spalle allineate e quindi mi fermo senza andare troppo giù?!
poggi il ginocchio sulla panca, schiena a 90° allunghi per bene il dorsale (il + possibile) e tiri su con un bel pò di cattiveria a sentir il dorsale che si contrae
non so se mi sono spiegata... ieri le ho fatte come nel primo caso cmq...
Commenta
-
-
hai ragioneeeee...però il lento ero convinta di farlo bene quindi il dubbio mi è venuto parlando con un'altra persona...io non facevo il rom completo......mannaggia....invece il rematore è ok...
le dip con sovraccarico?! se ci arrivo mi filmerò e posterò ovunque...intanto aspetto il tuo di video, così intanto vedo se sono in grado di eseguirle come dici...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma certo che ci arrivi........fidati
---------- Post added 11-11-2011 at 09:27:18 ---------- Previous post was 10-11-2011 at 12:31:34 ----------
Buon fine settimana a tutti!
posto l'allenamento di ieri
C
trazioni supine 3xmax allora...la prima serie 2...complete..le altre due la seconda mi fermo a metà...
Skull crash 5x5 rest 90/120’’
5x5 @20,5
Curl bilanc. EZ 5x5 rest 90/120’’
5x5 @20,5 prima volta con questo peso, fino ad ora sempre fatto con 18kg. le prime tre serie fatte bene, le ultime due reps delle ultime due serie un poco poco "schienate"..
Rest e streching x 120”
il cicuito fatto con gli stessi pesi di martedì...ho solo abbassato i manubri nel lento (ho usato quelli da 8) perchè con i 9 non mi riusicvano 12 rep con il rom completo...
Crunch 8x15 30’’
Cardio in fascia 20’Diario!
Commenta
-
-
Buon giorno!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta