...lo so che forse un poco di riposo non sarebbe stata una cattiva idea...però mi ero ripromessa che se venerdì mattina stavo bene e me la sentivo di andare a lavorare la sera (ferie dall'ufficio ma non dalla disco...) col cavolo che avrei saltato palestra...uffa, lavorare e basta no!! cmq tutto bene, stasera invece sono riuscita a stare a casina, un poco alla volta le nuove reclute stanno imparando e probabilmente gli impegni caleranno...vedremo, intando mi godo il divano...buona domenicaaaa!!!
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Buona Domenica Gilda!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buona seeeera!!! eccomi pronta a postare il wo che ho dovuto anticipare a pausa pranzo...diciamo allungando di quasi 2 ore la mezz'ora che avrei... stasera essendo pre-festivo la mia pale chiudeva alle 18 e non avrei potuto fare altrimenti...
Panca Inclinata 3x6-8 120’’
3x8 32,5kg ivariato ma migliorate le rep...settimana prossima si prova a fare qualcosina in più...
Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’
3x6 (42,5kg) 6 (37,5) 6 (32,5kg) +2,5 e sono arrivata al limite proprio... cioè finito questo sarei andata a casa...
Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’
3x8 smith16kg+15kg +8x15 kg...invariato
- Dip 4xmax 90’guarda santino...se non le facessi anche nell'altro allenamento sarei depressissima...so che mi hai detto di non cercare scuse...ma io le so fare meglio di come le faccio dopo questo wo...fatica mostruosa per farne poche e non profondissime...ma ho i tricipiti veramente come macigni!!!
- Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
ancora mi tiro su solo la prima...e non sono riuscita a filamarmi, non trovo un modo in quella macchina isolata...però pensavo di farla con l'aggancio del pulley ma...dove lo attacco?!
Lat presa supina 3x6-8 120’’
2x7 42,5k
1x6 42,5 invariato...
Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’’
3x 6(33,5) 6(28,5) 6(23.5) +1...lo so che non si può vedere il +1...ma sapevo che ce l'avrei fatta appena anche solo aumentando un niente e così è stato...
Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’
3x8 (35kg)+ 15kg però alla lat machine perchè l'atra era occupata...invariato...
Calf in piedi 10-10-10 60” tutte @20kg
Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”
3x15 (+5kg) +3x20 25kg...(+ 5 solo nella pressa)...altrochè se mi si vedranno i polpacci con i tacchi...con tutto stò soffrire!!!
dunque faccio una considerazione sperando di non dire una boiata assurda...aumenti costanti praticamente solo nel petto...la cosa mi garba ma allo stesso tempo mi scoccia...se provassimo ad allenare prima il dorso?! forse sarei più fresca sia fisicamente che mentalmente...o va ad inficiare qualche meccanismo che io nella mia immensa ignoranza.... ignoro?! (chiedo venia per il terribile gioco di parole...)Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
- Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
ancora mi tiro su solo la prima...e non sono riuscita a filamarmi, non trovo un modo in quella macchina isolata...però pensavo di farla con l'aggancio del pulley ma...dove lo attacco?!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Grazie prschina per l'immagine intendevo proprio on quel modo........,
Brava Gi il wo è andato benone
Dai proviamo.......prox settimana fai prima il dorso.......
Petto dorso cmq è uno degli accoppiamenti più pesanti......quasi fisso nei miei wo
Nn è per tutti........ma tu nn rientri nei tutti
Commenta
-
-
Và che sviolinatainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGrazie prschina per l'immagine intendevo proprio on quel modo........,
Brava Gi il wo è andato benone
Dai proviamo.......prox settimana fai prima il dorso.......
Petto dorso cmq è uno degli accoppiamenti più pesanti......quasi fisso nei miei wo
Nn è per tutti........ma tu nn rientri nei tutti
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioVà che sviolinataDiario!
Commenta
-
-
hai subito danni fisici? attenta al collo mi raccomandoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai subito danni fisici? attenta al collo mi raccomandoDiario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiono assolutamente niente...praticamente un signore ha parcheggiato in retro senza guardare gli specchietti e c'erano una fila di persone ferme dietro di lui visto che era in mezzo alla strada...e la prima chi era?! ovviamente io...mi dispiace di più per lui, a momenti si mette a piangere da quanto era dispiaciuto...la mia macchina e vecchia ed un rattoppo in più ormai non mi cambia... l'importante è che nessuno si è fatto nulla!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
...eccomi a postare l'allenamento di ieri, sono riuscita solo ora...tra poco si va in pale a fare l'ultimo allenamento della settimana..lo posterei come al solito domani mattina appena torno dal lavoro...se non fosse che alle 9e30 ho una riunione in comune... speriamo di andare a letto prima delle 7...cmq parlando di cose serie...
Rear Lunge alla smitht 5x8
smith occupata...quindi ho pensato di fare affondi con manubri, sinceramente non ho avuto altre idee...spero sia ok
5x8 con manubri da 14kg (mai fatto con più di 11...quindi sono stata contenta...!)
Leg Extension 3x10+10+10 STR
3x 10 27,5kg 10 22,5kg 10 17,5kg invariato..e cmq arrivo appena appena alla fine...
Leg Curl 3x8+8+8 STR
3x8(20) 8(15) 8 (10) invariato,ma le rep sono andate più liscie della sett scorsa...
Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
3x 10(33,5kg) + 10(36kg) +1in entrambi...eeeeh lo so che i +1 devono stare nel cesto...ma ero già stecchita!!!
French Press bilanciere ez 4x6-8
2x8 @20,5
Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS
3x8 (32,5) 8x(22,5) +2,5 nel push down...ho fatto il video dei tricipi alle corde...ma sto a batteria scarica quindi te lo mando un'altra volta...
Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR
1x10(20kg)10(15kg)10(10kg) invariato
Crunches 8x8R15 ok
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 idem alla sett scorsa, fatte 4 con la presa in alto e quattro come la sett scorsa, diciamo in appoggio sui gomiti...non mi abituerò mai a questo 8x8 con 15 secondi di rest...però mi piace, mi ammazza definitivamente!!
allora discorso misure e peso...prese venerdì scorso...sempre 62 kg...cioè 1kg in più da settembre...invariato...l'ombelico è passato da 78 iniziale, 81 ai primi di ottobre ed ora 79...nei fianchi ho perso il cm preso a fine settembre...il resto invariato...dunque la cosa che mi pare più strana è il non aumento di peso...con quest'ultimo allenamento le calorie si sono alzate ancora, sono a circa 2000 nei gg di wo e 1600 negli altri...confronto alle 1400 di prima 1 kg in più...mi pare poco...dunque santino sto mettendo su muscoli...cioè sono nascosti nascosti ma si stanno formando... no a parte gli scherzi...non so come interpretare i dati, forse è normale...Diario!
Commenta
-
-
si chiama body recomp Gildainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ma che bravaaaaaaaa sta andando tutto alla grande e 2000kcal ? io sto sempre a 1400...come te prima. Più o meno se ricordi avevamo la stessa alimentazione. Dove la trovo la tua dieta attuale? urgono spuntiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio...eccomi a postare l'allenamento di ieri, sono riuscita solo ora...tra poco si va in pale a fare l'ultimo allenamento della settimana..lo posterei come al solito domani mattina appena torno dal lavoro...se non fosse che alle 9e30 ho una riunione in comune... speriamo di andare a letto prima delle 7...cmq parlando di cose serie...
tanto ti sarai risparmiata come al solito
Rear Lunge alla smitht 5x8
smith occupata...quindi ho pensato di fare affondi con manubri, sinceramente non ho avuto altre idee...spero sia ok
5x8 con manubri da 14kg (mai fatto con più di 11...quindi sono stata contenta...!)
spero tu li abbia fatti lo stesso rear.......la prox volta falli togliere
Leg Extension 3x10+10+10 STR
3x 10 27,5kg 10 22,5kg 10 17,5kg invariato..e cmq arrivo appena appena alla fine...
ok
Leg Curl 3x8+8+8 STR
3x8(20) 8(15) 8 (10) invariato,ma le rep sono andate più liscie della sett scorsa...
bene.....allora prox aumentiamo così arriva stremata
Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
3x 10(33,5kg) + 10(36kg) +1in entrambi...eeeeh lo so che i +1 devono stare nel cesto...ma ero già stecchita!!!
visto che eri già stecchita........va bene
French Press bilanciere ez 4x6-8
2x8 @20,5
non male
Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS
3x8 (32,5) 8x(22,5) +2,5 nel push down...ho fatto il video dei tricipi alle corde...ma sto a batteria scarica quindi te lo mando un'altra volta...
nell'attesa ti dico brava......eventualmente lo rimangio
Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR
1x10(20kg)10(15kg)10(10kg) invariato
ok
Crunches 8x8R15 ok
Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 idem alla sett scorsa, fatte 4 con la presa in alto e quattro come la sett scorsa, diciamo in appoggio sui gomiti...non mi abituerò mai a questo 8x8 con 15 secondi di rest...però mi piace, mi ammazza definitivamente!!
bene
allora discorso misure e peso...prese venerdì scorso...sempre 62 kg...cioè 1kg in più da settembre...invariato...l'ombelico è passato da 78 iniziale, 81 ai primi di ottobre ed ora 79...nei fianchi ho perso il cm preso a fine settembre...il resto invariato...dunque la cosa che mi pare più strana è il non aumento di peso...con quest'ultimo allenamento le calorie si sono alzate ancora, sono a circa 2000 nei gg di wo e 1600 negli altri...confronto alle 1400 di prima 1 kg in più...mi pare poco...dunque santino sto mettendo su muscoli...cioè sono nascosti nascosti ma si stanno formando... no a parte gli scherzi...non so come interpretare i dati, forse è normale...
tranne che tu non voglia aumentare con i miei stessi ritmi......direi che va bene......ti ha detto anche Luca cosa è successo e poi ti ricordo che abbiamo cambiato wo.....che è + dispendioso del precedente ecco perchè non abbiamo inserito il cardio
Commenta
-
Commenta