Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Go!
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 15
    • 31
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    naaaaaaa miracolo!!!!!!
    taci taci bros che stamane è partito con la borsa...vediamo che succederà!!!

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Secondo me stà diventando invidioso
    anche... ma lo stimolo è derivato da sei persone (veramente sei!!!!) che la sett scorsa gli hanno detto che era ora di mettersi a dieta...alcuni facendogli pure la faccia a pesce palla...la mia reazione ovviamente è stata solidale... lo so lo so sono pessima, ma non potevo trattenermi...

parlando invece di cose serie...ecco il wo di ieri...
    A - Petto – Dorso - Polpacci
    Panca Inclinata 3x6-8 120’’
    1x8 32,5kg
    1x7 32,5
    1x6 32,5 peso invariato ma credo di aver fatto meglio con le rep...

Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’
    3x6 (40kg) 6 (35) 6 (30kg) (+2,5kg)
    Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’
    smith occupata quindi panca piana
    3x8 (30kg) + 8 (15kg)
    - Dip 4xmax 90’’
    idem alla sett scorsa...tricipiti stanchissimi quindi 4x3 fatte bene.
    - Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
    anche qui idem alla sett scorsa...ancora mi tiro su solo la prima...
    però mi sono dimenticata di dirti che lo faccio ad una macchina nuova che abbiamo in pale, si chiama matrix non so se la conosci...ha cavi e agganci di tutti i generi, cmq sopra ha delle maniglie che permettorno l'aggancio per trazioni neutre, supine ecc....
    Lat presa supina 3x6-8 120’’
    2x7 42,5 (+2,5)
    1x6 42,5
    Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’
    3x 6(32,5) 6(27,5) 6(22.5) invariato
    Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’
    3x8 (35kg)+ 8x (25kg) +2,5
    Calf in piedi 10-10-10 60” ok
    Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”

3x15 (+5kg) +3x20 22,5kg...
    ste 35 rep di fila con pesi da barbie mi ammazzano...
    Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
      taci taci bros che stamane è partito con la borsa...vediamo che succederà!!!

anche... ma lo stimolo è derivato da sei persone (veramente sei!!!!) che la sett scorsa gli hanno detto che era ora di mettersi a dieta...alcuni facendogli pure la faccia a pesce palla...la mia reazione ovviamente è stata solidale... lo so lo so sono pessima, ma non potevo trattenermi...

dai che la prox estate sarete ancor + belli

parlando invece di cose serie...ecco il wo di ieri...
      A - Petto – Dorso - Polpacci
      Panca Inclinata 3x6-8 120’’
      1x8 32,5kg
      1x7 32,5
      1x6 32,5 peso invariato ma credo di aver fatto meglio con le rep...

0ttimo.....vedrai che aumenta anche la piana

Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’
      3x6 (40kg) 6 (35) 6 (30kg) (+2,5kg)

penso che qui ti scoppi il petto alla ffine

Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’
      smith occupata quindi panca piana
      3x8 (30kg) + 8 (15kg)

interessante qs 30 kg presa larga......allargala bene qs presa

- Dip 4xmax 90’’
      idem alla sett scorsa...tricipiti stanchissimi quindi 4x3 fatte bene.

non ti cullare ......passi solo per qs settimana.......la prossima ti fermi quando schiatti....quando non riesci + a tirarti su
      - Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
      anche qui idem alla sett scorsa...ancora mi tiro su solo la prima... però mi sono dimenticata di dirti che lo faccio ad una macchina nuova che abbiamo in pale, si chiama matrix non so se la conosci...ha cavi e agganci di tutti i generi, cmq sopra ha delle maniglie che permettorno l'aggancio per trazioni neutre, supine ecc....

è strano che con la presa hammer non riesci a tirarti su....filmati

Lat presa supina 3x6-8 120’’

2x7 42,5 (+2,5)
      1x6 42,5

bene

Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’

3x 6(32,5) 6(27,5) 6(22.5) invariato

Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’

3x8 (35kg)+ 8x (25kg) +2,5

brava

Calf in piedi 10-10-10 60” ok

ma qs calf lo fai con sovraccarico...........o la fai da signorina .....cioè bw ?

Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”
      3x15 (+5kg) +3x20 22,5kg...
      ste 35 rep di fila con pesi da barbie mi ammazzano...

dai che con i tacchi avrai bei polpacci
      solite osservazioni nel quote..........
      DIARIO

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

...allora andiamo con ordine...
        sulla Vertical Chest Press stavo proprio morendo...
        sulle trazioni ci provo a filmarmi ma lo faccio in una macchina isolata e non saprei dove posizionare il cel...mo oggi mi studio una strategia ...anche perchè sono convinta di sbagliare qualcosa, non è possibile che migliori in tutto e non in quello...
        il calf in piedi...lo faccio da signorina...sennò avrestri scritto sulla calf machine no?! ehm...forse no vero...ooops...non darmi troppe offese...anche perchè poi piango con la SS successiva...
        Diario!

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

ah ok.....ho sbagliato io....pensavo fosse chiaro che noi facciamo tutto con sovraccarico.....figurati se ti davo da tirarti su solo sulle punte
          allora calf machine in piedi
          la volta scorsa ci avevo fatto caso ma poi mi è sfuggito ......metti......metti.....peso
          DIARIO

Commenta

• Go!
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 31
            • 20
            • Send PM

adesso che ci penso...mi viene un dubbio anche sulla panca piana presa larga...io distanzio di più le mani...ma forse non quanto dovrei...c'è una misura, tipo che ne so, 20 cm più delle spalle?! così vedo se le allargo abbastanza...

---------- Post added 26-10-2011 at 11:47:34 ---------- Previous post was 25-10-2011 at 13:45:20 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            ah ok.....ho sbagliato io....pensavo fosse chiaro che noi facciamo tutto con sovraccarico.....figurati se ti davo da tirarti su solo sulle punte
            allora calf machine in piedi
            la volta scorsa ci avevo fatto caso ma poi mi è sfuggito ......metti......metti.....peso
            ooook!!

allenamento gambe di ieri
            B - Gambe – Core
            Rear Lunge alla smitht 5x8
            5x8 smith (16kg)+ 15kg (+5kg)

Leg Extension 3x10+10+10 STR
            3x 10 27,5kg 10 22,5kg 10 17,5kg invariato...in realtà ho provato a aprtire con 30kg...ma non chiudevo neanche la seconda serie quindi ho resettato tutto e sono ripartita...

Leg Curl 3x8+8+8 STR
            3x8(20) 8(15) 8 (10) (+2,5) chiuse, con le lacrime ma chiuse tutte!!

Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
            3x 10(32,5kg) + 10(35kg) +2,5 solo negli adduttori
            French Press bilanciere ez 4x6-8
            2x8 @20,5
            2x7 @20,5 invariato ma finalmente mi sono sbloccata da quelle 6 rep!!

Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS
            3x8 (30) 8x(22,5) +2,5 nel push down...allora memore della volta scorsa...sono stata attenta all'esecuzione dei tricipiti alle corde...e il movimento finale è bello ampio...dicevi che c'era troppa poca disparità, ecco forse potevo fare qualcosina di più nel push down...infatti ho messo i 30 e ho chiuso tutte le serie...il divario è ancora poco?!

Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR
            1x10(20kg)10(15kg)10(10kg) invariato

Crunches 8x8R15 ok
            Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 idem alla sett scorsa, fatte 4 con la presa in alto e quattro come la sett scorsa, diciamo in appoggio sui gomiti..
            Diario!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

adesso che ci penso...mi viene un dubbio anche sulla panca piana presa larga...io distanzio di più le mani...ma forse non quanto dovrei...c'è una misura, tipo che ne so, 20 cm più delle spalle?! così vedo se le allargo abbastanza...

no Gi......allarga la presa rispetto a quella normale.......ognuno di noi è diverso....ti accorgi che la presa è larga perchè si allarga l'angolo del gomito

---------- Post added 26-10-2011 at 11:47:34 ---------- Previous post was 25-10-2011 at 13:45:20 ----------

ooook!!

B - Gambe – Core

3x 10 27,5kg 10 22,5kg 10 17,5kg invariato...in realtà ho provato a aprtire con 30kg...ma non chiudevo neanche la seconda serie quindi ho resettato tutto e sono ripartita...

Leg Curl 3x8+8+8 STR

2x8 @20,5

Filmati voglio vedere la posizione delle mani........con l'ez le mani si trovano in posizione più stretta rispetto alle spalle
              3x8 (30) 8x(22,5) +2,5 nel push down...allora memore della volta scorsa...sono stata attenta all'esecuzione dei tricipiti alle corde...e il movimento finale è bello ampio...dicevi che c'era troppa poca disparità, ecco forse potevo fare qualcosina di più nel push down...infatti ho messo i 30 e ho chiuso tutte le serie...il divario è ancora poco?!

filmati......o sono strani i cavi con molte carrucole o stai diventando forte di tricipiti

Crunches 8x8R15 ok
              Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 idem alla sett scorsa, fatte 4 con la presa in alto e quattro come la sett scorsa, diciamo in appoggio sui gomiti..
              brava

---------- Post added at 12:08:41 ---------- Previous post was at 12:06:22 ----------

no Gi......allarga la presa rispetto a quella normale.......ognuno di noi è diverso....ti accorgi che la presa è larga perchè si allarga l'angolo del gomito

ooook!!

B - Gambe – Core

Leg Curl 3x8+8+8 STR

2x8 @20,5

Filmati voglio vedere la posizione delle mani........con l'ez le mani si trovano in posizione più stretta rispetto alle spalle

filmati......o sono strani i cavi con molte carrucole o stai diventando forte di tricipiti

Crunches 8x8R15 ok
              brava
              DIARIO

Commenta

• Go!
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 15
                • 31
                • 20
                • Send PM

ok allora sett prox filmatino sui tricipiti...per quanto risguarda il discorso delle corde...mi sa che è una questione di carrucole , in ogni caso mi filmo così mi dici se veramente è fatto bene come credo...cmq ho la classica macchina technogym...
                Diario!

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

...oggi niente pale per me...stamane dopo aver quasi finito il mio orario d'ufficio...appena posato il telefono sento uno strano formicolio all'orecchio che si irradia un poco anche in viso...mi alzo e la testa mi gira...i miei colleghi mi dicono che divento grigia...e via distesa a gambe in su...morale...non mi hanno lasciato andare a casa da sola visto che non mi reggevo in piedi..ora dopo quasi 3 ore di divano va meglio, è che non capisco cosa sia successo...pressione bassa?! si io la porto bassissima...a volte non arrivo neanche a 60/90 ma non sono mai e dico mai svenuta in vita mia...e poi quel formicolio all'orecchio?! se qualcuno ha qualche idea...avevo pure mangiato da poco...uffaaaaaaaaa...questa mi mancava...
                  Diario!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Controllati Gilda, le cause possono essere tante, non ultima lo stress, visto anche che fai una vita abbastanza movimentata Il tuo medico sicuramente sarà in gradi di dire cosa è successo. Ma tranquilla però che sono cose che possono succedere
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

ehilà......che mi combini....
                      attenzione.....cerca di capire i motivi e pensa solo a rimetterti
                      DIARIO

Commenta

• Rossy
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2010
                        • 59
                        • 31
                        • 16
                        • Send PM

gilda non mi far preoccupare
                        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

allora come va oggi ?
                          DIARIO

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

buongiorno amici!!!! alors allarme rientrato ieri sera...stavo in piedi dritta e testa a posto...ho chiamato anche il doc ma mi ha detto di stare tranquilla...credo che alla fine sia stato un semplice calo di pressione ma non avendolo mai avuto in vita mia non ho saputo distinguerlo...cmq stamane ero in ferie ma a piedi...macchina dal meccanico...grrrr...quindi fabio che andava a donare il sangue mi ha portato in pale e dunque ho dovuto risp i suoi tempi e non ho finito tutto...cmq è andata bene...
                            C - Spalle – Braccia
                            lento manubri 3x6-8
                            3x8 @ sono partita pianino con lo stesso peso della sett scorsa...ma mi sentivo bene ed era leggero quindi ho preso i manubri da 10kg...chiuse tutte e 8...ci stava forse anche l'11kg ma non ho voluto esagerare...

Alzate Laterali 3x6+6+6 STR
                            3x6 (7kg) 6 (5kg) 6 (4kg) +1kg nella prima
                            alzate a 90 3x6+6+6 STR
                            3x6(6kg) 6(5kg) 6(4kg) invariato
                            Dip 4xmax
                            4x5 ma credo di averle fatte più profonde
                            Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo)
                            Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa) 20 secondi (2" in più)
                            Tenuta braccia a 90° + negativa 15 secondi invariato
                            Tenuta angolo ancora più aperto + negativa appena a 10 invariato
                            Curl bilanciere 4x6-8
                            2x8 18kg
                            2x7 18kg peso invariato ma migliorato le rep

Curl Manubri in piedi + Panca Scott 3x6+6 SxS
                            2x6 (manubri da 7kg) + 6 @13kg
                            ...invariato, solo 2 serie perchè poi c'era il mio "autista" in arrivo e non potevo (volevo) saltare streching e decompressione...

Diario!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Gilda io avrei evitato di allenarmi, almeno oggi
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

sono d'accordo Luca....anche io avrei saltato.....mq qs mattina sono arrivato tardi era già in palestra la testona

brava Gilda....bene il wo
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X