If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
strechala un pochino quella zona Gilda, evidentemente non lo fai mai
lo fa anche se non lo scrive...........viceversa la uccido.....le ho anche dato gli ex da fare....unitamente ai vari warm up per la zona scapolare.............
intendevo streching specifico x i lombari, ci sono esercizi mirati che fanno miracoli
in effetti ho controllato con il mio amico google e di specifici ne faccio solo due...visto che non è la prima volta che mi dice di avere i lombari contratti magari ne aggiungo qualcuno...
in effetti ho controllato con il mio amico google e di specifici ne faccio solo due...visto che non è la prima volta che mi dice di avere i lombari contratti magari ne aggiungo qualcuno...
lo fa anche se non lo scrive...........viceversa la uccido.....le ho anche dato gli ex da fare....unitamente ai vari warm up per la zona scapolare.............
vero Gilda ??????
certo santino...sai che la decompressione per me è importante...e cmq oltre ai warm up per la zona scapolare continuo anche a fare quelli che mi avevi dato con la prima scheda...l'ho dato per scontato anche perchè un riscaldamento fatto bene deve esserci nè?!
Buongiorno!!! Posto l'allenamento di ieri...o forse dell'altro ieri vista l'ora...cmq eccolo... C - Spalle – Braccia lento manubri 3x6-8 3x8 @ manubri da 9 kg...ci stava anche un 10 forse...ma avevo paura di non chiuderle tutte.... Alzate Laterali 3x6+6+6 STR
1x6 (6kg) 6 (4kg) 6 (3kg) ma c'era ancora margine quindi
2x6 (6kg) 6 (5kg) 6 (3kg) +1 nella seconda serie in pratica... alzate a 90 3x6+6+6 STR 3x6(6kg) 6(5kg) 6(4kg) Dip 4xmax 1x7
1x6
2x5 fatte tutte come hai visto nel video... Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo) Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa) 18 secondi Tenuta braccia a 90° + negativa 15 secondi Tenuta angolo ancora più aperto + negativa appena appena a 10"... Curl bilanciere 4x6-8 1x8 18kg
1x7 18kg
2x6 18kg invariato...anche qui come i tricipiti faccio fatica ad alzare le rep... Curl Manubri in piedi + Panca Scott 3x6+6 SxS
3x6 (manubri da 7kg) + 6 @13kg...avevi ragione...ci stava un kg in più sui manubri...appena appena ma ci stava!! Curl Cavo Basso 1x10+10+10 STR
1x10 (17kg) 10 (12kg) 10(7kg) faticosissimi questi alla fine.....
Buongiorno!!! Posto l'allenamento di ieri...o forse dell'altro ieri vista l'ora...cmq eccolo... C - Spalle – Braccia lento manubri 3x6-8 3x8 @ manubri da 9 kg...ci stava anche un 10 forse...ma avevo paura di non chiuderle tutte....
ci sta.....ci sta.....prossima volta parti dal 10
Alzate Laterali 3x6+6+6 STR
1x6 (6kg) 6 (4kg) 6 (3kg) ma c'era ancora margine quindi
2x6 (6kg) 6 (5kg) 6 (3kg) +1 nella seconda serie in pratica...
brava la prossima volta aumenta il peso delle prime 6 rep
alzate a 90 3x6+6+6 STR 3x6(6kg) 6(5kg) 6(4kg)
anche qui prova ad aumentare la prima botta
Dip 4xmax 1x7
1x6
2x5 fatte tutte come hai visto nel video...
brava.......brava....intanto mettiamo un pò di forza in qs esercizio.....poi ti faccio capire la vera differenza tra dip e parallele.......ieri con Pino ci abbiamo dato sotto.......ti dico solo che come le fai tu e le fai bene.....ci sono ancora molti cm di margine......in poche parole c'è da scendere moooolllllltttttoooo di più soprattutto nelle dip .......ma abbiamo tempo
Trazioni tenute isometriche 2 serie in totale sono 6 serie (qs è uno stile di cavallofuorioso l'ho reso solo un pò + impegnativo) Tenuta in alto barra al petto + negativa (opponi resistenza nella discesa) 18 secondi Tenuta braccia a 90° + negativa 15 secondi Tenuta angolo ancora più aperto + negativa appena appena a 10"... ok perfetto......i secondi sono quelli giusti.....è normalissimo che la terza sia quella minore perchè è la più difficile dobbiamo portarla almeno con la seconda
Curl bilanciere 4x6-8 1x8 18kg
1x7 18kg
2x6 18kg invariato...anche qui come i tricipiti faccio fatica ad alzare le rep...
tranquilla che aumenteranno anche qs.......mi raccomando distendi bene le braccia....respira e tira su
Curl Manubri in piedi + Panca Scott 3x6+6 SxS
3x6 (manubri da 7kg) + 6 @13kg...avevi ragione...ci stava un kg in più sui manubri...appena appena ma ci stava!!
Curl Cavo Basso 1x10+10+10 STR
1x10 (17kg) 10 (12kg) 10(7kg) faticosissimi questi alla fine.....
e ringrazia che è solo uno
brava
come ti vedi ?
fatti una foto alla schiena.....se la fai alza un poco i gomiti perchè li tieni bassi e cerca di far uscire i dorsali
come ti vedi ?
fatti una foto alla schiena.....se la fai alza un poco i gomiti perchè li tieni bassi e cerca di far uscire i dorsali
io non mi vedo male...mi pare anzi di aver migliorato spalle e braccia...due persone che lavorano in pale mi hanno detto che le prime sono più evidenti, però sai che non è che mi fidi poi tanto del loro giudizio ...viste anche le correzioni che tentano di inculcarmi... cmq sett prox mi misuro e faccio anche la fotina così posto tutto e vediamo come va...
riguardo alle dip...ormai è una sfida...quindi sett prox miro più che al numero a scendere di più...
per lui sono gnocchissima ...ma bisogna anche spiegare che lui è un amante delle cicciette, cioè vede un bel fisico dove io vedo 20kg di sovrappeso, quindi non fa testo...anzi se arriva a dirmi che sono ingrassata significa che sono obesa...a parte gli scherzi...mi vede migliorata su spalle e schiena...poi mi dirai anche tu...
apppproposito di fabio...martedì si iscrive in pale.... dici che intanto posso dargli il mio total body iniziale?! perchè è fermo da un anno e ho paura che gli facciano fare una settimana di cyclette e poi giù a pesi...oppure meglio qualcosa di più easy?!
per lui sono gnocchissima ...ma bisogna anche spiegare che lui è un amante delle cicciette, cioè vede un bel fisico dove io vedo 20kg di sovrappeso, quindi non fa testo...anzi se arriva a dirmi che sono ingrassata significa che sono obesa...a parte gli scherzi...mi vede migliorata su spalle e schiena...poi mi dirai anche tu...
apppproposito di fabio...martedì si iscrive in pale.... dici che intanto posso dargli il mio total body iniziale?! perchè è fermo da un anno e ho paura che gli facciano fare una settimana di cyclette e poi giù a pesi...oppure meglio qualcosa di più easy?!
no.....va bene la full body iniziale per qualche settimana
per lui sono gnocchissima ...ma bisogna anche spiegare che lui è un amante delle cicciette, cioè vede un bel fisico dove io vedo 20kg di sovrappeso, quindi non fa testo...anzi se arriva a dirmi che sono ingrassata significa che sono obesa...a parte gli scherzi...mi vede migliorata su spalle e schiena...poi mi dirai anche tu... apppproposito di fabio...martedì si iscrive in pale.... dici che intanto posso dargli il mio total body iniziale?! perchè è fermo da un anno e ho paura che gli facciano fare una settimana di cyclette e poi giù a pesi...oppure meglio qualcosa di più easy?!
naaaaaaa miracolo!!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta