Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bury
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 27
    • 12
    • 4
    • lazio
    • Send PM

ciao ragazzuole/i come va da queste parti?
    Non mi fu mai dato di vedere
    un animale in cordoglio di se.
    L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
    senza avere mai provato pietà
    per se stesso.

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

attendo il wo di ieri
      DIARIO

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
        ciao ragazzuole/i come va da queste parti?
        ciao bury sei tornata!!! poi passo anche da te...

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        attendo il wo di ieri
        ecco se non mi viene su gente nei prossimi 10 min lo posto...per ora posso scriverti...che se mi volevi morta...bastava dirlo!!!
        Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
          ciao bury sei tornata!!! poi passo anche da te...

ecco se non mi viene su gente nei prossimi 10 min lo posto...per ora posso scriverti...che se mi volevi morta...bastava dirlo!!!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            Luca non sa che dopo questo mesociclo l'aspetta qualche seduta di quella full con due fondamentali e poi il circuito (15 rep sopra/sotto/dx/sx) che abbiamo fatto insieme a maggio senza rest .....
            DIARIO

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Luca non sa che dopo questo mesociclo l'aspetta qualche seduta di quella full con due fondamentali e poi il circuito (15 rep sopra/sotto/dx/sx) che abbiamo fatto insieme a maggio senza rest .....

8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio

deve fare tutto........
                DIARIO

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

deve fare tutto........
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 15
                    • 31
                    • 20
                    • Send PM

smettetela voi due!!!! che mi fate preoccupare....
                    cmq Luca aveva ragione, mi sono pesata venerdì mattina (e quindi non il gg dopo aver lavorato come la sett prima)e confermo +1 kg (62) +1 cm radice coscia +1 cm fianchi + 3 cm zona ombelico + 1 cm braccia (yeeeeah) il resto invariato...sinceramente sti +1 uno non mi sconvolgono più di tanto, l'unica diff che noto allo specchio e sulla panza, appunto meno piatta dell'estate...ma sono normali questi piccoli aumenti in seguito al cambio di alimentazione no?!
                    ecco il wo

A - Petto – Dorso - Polpacci
                    Panca Inclinata 3x6-8 120’’
                    2x8 30kg
                    1x7 30kg
                    Vertical Chest Press o Pectoral 3x6+6+6 STR 120’’
                    3x6 (35kg) 6 (32,5) 6 (30kg) l'ultima serie a momenti mi scoppia una vena sul collo...
                    Panca piana alla Smith presa larga + Cross over ai cavi 3x8+8 SxS 90’’
                    3x8 smith16kg+15kg (7,5 per parte) +8x15 (ultima serie 6 rep)
                    - Dip 4xmax 90’’
                    aaah santino...io mi sentivo molto regina delle dip sett scorsa...ma avevo i tricipiti a pezzi... la prima ho fatto 5 rep ma non erano profonde quindi ho preferito fare le altre 3 serie con 3 rep ma profonde e fatte bene...giusto?!
                    - Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’
                    fatte con una mano prona e una supina...mi tiro su solo la prima... le trovo più difficili delle supine, forse perchè non le avevo mai fatte
                    Lat presa supina 3x6-8 120’’
                    2x7 40kg
                    1x6 40kg
                    Lat Prona Larga 3x6+6+6 STR 120’
                    3x 6(30) 6(27,5) 6(25) ero partita un poco più alta (da 32 a scalare) ma non riuscivo a chiudere tutte le rep...
                    Lat Pulley + Pull Down 3x8+8 SxS 90’’
                    3x8 (32kg)+ 15kg (per lato) non ho chiuso solo le ultime 2 rep
                    Calf in piedi 10-10-10 60” ok
                    Calf seduta 3x15+ Calf alla pressa 3x20 SxS 60”

3x15 (+5kg) + calf alla calf machine (pressa occupata) x20 +10kg...ero partita anche qui più alta...ma arrivare prima a 15 e poi a 20...è lungaaaaa!!!
                    Diario!

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

cmq Luca aveva ragione, mi sono pesata venerdì mattina (e quindi non il gg dopo aver lavorato come la sett prima)e confermo +1 kg (62) +1 cm radice coscia +1 cm fianchi + 3 cm zona ombelico + 1 cm braccia (yeeeeah) il resto invariato...sinceramente sti +1 uno non mi sconvolgono più di tanto, l'unica diff che noto allo specchio e sulla panza, appunto meno piatta dell'estate...ma sono normali questi piccoli aumenti in seguito al cambio di alimentazione no?!

Gi nell'aumento di peso un aumento delle circonferenze ci sta......ma vanno tenute sotto controllo....aspettiamo le prox misurazioni tra 15 gg. e poi si valuta il da farsi.......tranquilla

ecco il wo

2x8 30kg
                      1x7 30kg

bene

3x6 (35kg) 6 (32,5) 6 (30kg) l'ultima serie a momenti mi scoppia una vena sul collo...

è questa la sua funzione........le diminuzioni ci stanno anche di 5 kg purchè spremute sempre al massimo

bene

- Dip 4xmax 90’’
                      aaah santino...io mi sentivo molto regina delle dip sett scorsa...ma avevo i tricipiti a pezzi... la prima ho fatto 5 rep ma non erano profonde quindi ho preferito fare le altre 3 serie con 3 rep ma profonde e fatte bene...giusto?!

giustissimo

- Trazioni presa neutra (con l’aggancio del pulley alla sbarra oppure una mano prona e l’altra supina) 3xmax 120’’

fatte con una mano prona e una supina...mi tiro su solo la prima... le trovo più difficili delle supine, forse perchè non le avevo mai fatte

si la presa fa strano.....inverti l'ordine delle mani tra una serie e l'altra.........sarebbe meglio farle nell'altro modo con la presa commando

2x7 40kg
                      1x6 40kg

brava

3x 6(30) 6(27,5) 6(25) ero partita un poco più alta (da 32 a scalare) ma non riuscivo a chiudere tutte le rep...

anche qui -5kg ci sta

15 per lato ????? forse non sono stato chiaro......pulley e pull down braccia tese dove sono i due lati ?

ok

3x15 (+5kg) + calf alla calf machine (pressa occupata) x20 +10kg...ero partita anche qui più alta...ma arrivare prima a 15 e poi a 20...è lungaaaaa!!!

bene...falli scoppiare i polpacci
                      dubbio solo nel pulley e pull down
                      DIARIO

Commenta

• Go!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 15
                        • 31
                        • 20
                        • Send PM

ecco scusami ma ho scritto in 3 tempi perchè cominciavo, arrivava gente non riuscivo a finire...e non so perchè ma ho scritto il peso del cross over...cmq è così
                        3x8 (32kg)+ 8x (20kg)

cmq santino...è stata dura...le SS mi hanno devastato senza nominare lo stripping...anzi forse ho faticato di più in quest'ultimo...cmq bene così, magari finchè mi alleno mi viene da piangere (e anche finchè mi magno la cannella...) ma poi la sensazione di massacr...ehm...spossatezza...è piacevole!!
                        Diario!

Commenta

• santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909
                          • 166
                          • 64
                          • Siracusa
                          • Send PM

ecco scusami ma ho scritto in 3 tempi perchè cominciavo, arrivava gente non riuscivo a finire...e non so perchè ma ho scritto il peso del cross over...cmq è così
                          3x8 (32kg)+ 8x (20kg)

cmq santino...è stata dura...le SS mi hanno devastato senza nominare lo stripping...anzi forse ho faticato di più in quest'ultimo...cmq bene così, magari finchè mi alleno mi viene da piangere (e anche finchè mi magno la cannella...) ma poi la sensazione di massacr...ehm...spossatezza...è piacevole!!

Gilda stai reagendo benissimo.......si cambia stimolo e non perdi un colpo....brava.....spingi e non molli

eh si lo strippping è + faticoso......ma tu sei una tipa dura
                          DIARIO

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

Gilda stai reagendo benissimo.......si cambia stimolo e non perdi un colpo....brava.....spingi e non molli

eh si lo strippping è + faticoso......ma tu sei una tipa dura
                            vediamo oggi come va con le gambe...e poi mi dici...

---------- Post added 12-10-2011 at 11:16:59 ---------- Previous post was 11-10-2011 at 14:16:46 ----------

Buongiorno!!! posto il wo gambe di ieri
                            B - Gambe – Core
                            Rear Lunge alla smitht 5x8
                            5x8 smith (16kg)+ 5kg posso fare di più...non che non l'abbia sentito eh ...però per me avere un bilancere sulle spalle a livello psicologico incuote sempre un pò di timore...quindi sono partita pianino...bello cmq, non l'avevo mai fatto!!!

Leg Extension 3x10+10+10 STR
                            3x 10 25kg 10 20kg 10 15kg ho sofferto...nonostante il carico da barbie...

Leg Curl 3x8+8+8 STR
                            3x8(15) 8(10) 8 (7,5) idem come sopra

Adduttori + Abduttori 3x10+10 60” SxS
                            3x 10(30kg) + 10(32,5)
                            French Press bilanciere ez 4x6-8
                            1x7 @20,5
                            3x6 @20,5

Push down +Tricipiti alle Corde 3x8+8 SxS
                            3x8 (27,5) 8x(22,5)

Estensioni al cavo alto 1x10+10+10 STR
                            2x10(20kg)10(15kg)10(10kg) ne ho fatte 2 perchè ero convinta di doverne fare tre e me ne sono accorta dopo la seconda serie...poveri i miei tricipitini...

Crunches 8x8R15 e qui...ti sei sbagliato vero?! cioè hai scritto R15 ma volevi scrivere 150"...siiiii daiii...
                            Sollevamenti alla sbarra 8x8R15 e anche qui ti sei sbagliato...cioè 8x8...si che mi veniva da piangere!!
                            cmq seriamente...ho un problema...non riesco a stare appesa...ho sempre malissimo alle mani e dopo un paio di serie reggo di addome ma perdo la presa...quindi le ho fatte con i gomiti in appoggio..non so se mi spiego...ma per autopunirmi visto che fatte così forse sono più facili...l'ultima rep ho sempre tenuto qualche secondo in isometria...
                            Diario!

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

brava Gilda....tranquilla la prima settimana dei nuovi wo è sempre di studio per settare bene i pesi ....dalla prox ci dai sotto come si deve......

8x8 rest 15 SECONDI non ho sbagliato

le alzate bene anche come le hai fatte tu......l'altra variante co aiuta anche a rafforzare la presa.....ma va bene uguale.....l'importante che porti le ginocchia al petto
                              DIARIO

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

ecco il wo

2x8 30kg
                                1x7 30kg
                                - Dip 4xmax 90’’
                                2x7 40kg
                                1x6 40kg

io ho sempre ragione
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X