Si in caso valutiamo il tipo di carbo, magari questa settimana tieni il diario alimentare.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi in caso valutiamo il tipo di carbo, magari questa settimana tieni il diario alimentare.
gi......ricordi il discorso dei latticini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPienamente d'accordo.......
gi......ricordi il discorso dei latticini
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi in caso valutiamo il tipo di carbo, magari questa settimana tieni il diario alimentare.Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da go! Visualizza Messaggiono no no io non ricordo niente...i love latticini...:d
facciamo presto, i carbo aumentati sono praticamente solo fette wasa...avevi scritto 4 wasa o 70gr di riso e per comodità (pigrizia) ci metto sempre le wasa...cmq se può essere utile posto il report!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiozi!!
colazione: albume 150gr +grana 50gr pane+hero light
metà mattina: ricotta+ fette wasa 4!
pranzo (spuntino pre-wo)alle 12e15 circa 100gr bresaola+fetta wasa 4-5 o riso come sopra
14:30 (mezz'ora prima del wo) una mela
allenamento dalle 15 alle 16e30 circa e poi merenda/pasto post work...70 gr riso+evo (circa 5gr)+grana
cena :150gr petto di pollo+ verdura cotta (+evo 5 gr circa)+ 2 wasa
1800kcal circa!!
ed ecco anche il wo.....
trazioni 6x2 supine 45’’ le prime due serie meglio...ancora non chiudo completamente la seconda...cmq giovedì vedi...
Panca piana 4x6 120’’
1x5 (+1 con aiuto) @40 kg (+2,5) prima volta che provavo i 40...con lo spotter perchè avevo paura di restarci sotto...subito 5 reps anche se non proprio esplosive nella salita...cmq sono super contenta, panca miglioratissima!!!!
1x4 (+2)@40
2x6 @37,5
Rematore bil. Petto in appoggio 4x6 120’’
2x6 @40kg (+2,5) (mica il dorso poteva essere da meno!!!eh...)
2x5 @40 kg
Panca inclinata manubri 3x8 90’’
2x8 @14kg (+1kg)
1x7 @14
Pulley 3x10 90’’
1x8 40kg...(+5kg) il 40 ieri mi garbava ...ma non chiudevo tutto il movimento...quindi...
2x10 37,5 (+2,5)
Cross over ai cavi alti 2x12 60’’
occupata e prenotata, ho fatto le croci con manubri da 8kg
Alzate 90° 3x12 60’’
1x12 @7kg.(+1) però con petto in appoggio, mi avevi detto di scegliere e mi sento più sicura dato che ho alzato il peso...
2x10 @7kg
Dip 6x4 45’’ le prime due serie secondo me vengono bene...ma anche queste le valuterai tu...
Curl bilanciere 4x6 90’’
1x5 @20,5 (+2,5) ho provato a fare super girl...ma la quinta l'ho pure un pò schienata quindi sono tornata a 18
2x6 @18
1x5 @18
Curl panca a 60° 3x8 60’’
2x8 @manubri da 8Kg (+1)
1x7 @manubri da 8kg
sono contenta...lavoro bene con basse ripetizioni, mi danno soddisfazione!!Diario!
Commenta
-
-
brava.......sei troppo contenta e non mi va di bastonarti
solo qualche appunto
1) quei sali e scendi di peso non mi piacciono perchè il lavoro diventa meno effettivo.........
2) l'optimum sarebbe:chiudo tutte le rep con quel peso.....bene........ aumento
3) il peso deve essere un fine e non un mezzo.....è scontata come affermazione....ma la ripeto
cmq ti sento bella carica qs anno e mi fa piacere
P.S.: ma dove sono le pro post wo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobrava.......sei troppo contenta e non mi va di bastonarti
solo qualche appunto
1) quei sali e scendi di peso non mi piacciono perchè il lavoro diventa meno effettivo.........
2) l'optimum sarebbe:chiudo tutte le rep con quel peso.....bene........ aumento
3) il peso deve essere un fine e non un mezzo.....è scontata come affermazione....ma la ripeto
cmq ti sento bella carica qs anno e mi fa piacere
P.S.: ma dove sono le pro post wo ?
sulle pro post wo... non so, questa è la dieta che abbiamo "approvato" un mesetto fa, uguale uguale...bros aiutami...!!
p.s...sono carica si...te l'avevo detto...questo è l'anno della verità...muscoletti dappertutto oppure vado a fare danza...Diario!
Commenta
-
-
io non vedo sempre le esecuzioni............ sotto il bilanciere ci sei tu.......se i 38 la volta scorsa salivano su lisci hai fatto benissimo......ma visto il risultato non credo
poichè tutte le sedute di allenamento non sono uguali....la prox volta inizia con i 38 se vengono su facili aumenta......... così negli altri ex....
cmq sempre brava
Commenta
-
-
Nel postwo ci vogliono le pro....strano che non ci fossero....comunque via il grana, evo se vuoi e metti 50g di bresaola o tacchino, o amgari potresti usare le whey.
Puoi usare anche le gallette di riso,in quel caso magari separiamo, a che ora ceni?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiono...non salivano su lisci... ok santino, farò sempre come mi hai consigliato, e non solo per la panca...
---------- Post added at 17:20:24 ---------- Previous post was at 17:19:04 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNel postwo ci vogliono le pro....strano che non ci fossero....comunque via il grana, evo se vuoi e metti 50g di bresaola o tacchino, o amgari potresti usare le whey.
Puoi usare anche le gallette di riso,in quel caso magari separiamo, a che ora ceni?
Commenta
-
-
Si ma penso che quell'evo sia al massimo un cucchiaio, che magari rende più mangiabile il riso, perciò le ho proposto le gallette....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma penso che quell'evo sia al massimo un cucchiaio, che magari rende più mangiabile il riso, perciò le ho proposto le gallette....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioinfatti potrebbe fare gallette subito dopo il wo e magari whey o ancora meglio albumi con tic e cannella......che dici capo ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Alors, mi par di capire, gallette +whey o gallette +albume...che quantità di entrambi?!
santino mi ricordo che mi parlavi di alcune proprietà della cannella...io non la sopporto ma se è importante mi posso sforzare...
ah quasi dimenticavo, solitamente ceno 3he30/4 ore dopo il wo...tranne il lunedì che mi alleno di sera e quindi il post wo coincide con la cena...Diario!
Commenta
-
Commenta