allora vai di sushi alle 3
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioalle 24.00 se puoi fatti un shaker di pro.....se proprio non puoi una barretta con basso contenuto di cho.......o meglio ancora "vo cucchiti" e non andare in disco
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogiammai Gilda secondo me una barretta ci stà tutta, ma anche due a stò punto, se mangi la pasta alle 21, a mezzanotte una barretta e fiocchi alle 3 alle 6 un altra barretta ci stà oppure fare alle 3 un altra barretta e alle 6 o quando torni a casa fiocchi
ma è una mia opinione, aspetta sempre bros
Bene ricotta o fiocchi (magari con un frutto, anche fage+frutto, frulli e sorseggi tipo cocktail!!! così non dai nell'occhio).
Ancora pro in polvere magri con latte o barretta carbo anche 20-25g nella barretta......
Due spuntini ci stanno tutti + prenanna!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
amici...anche a me piace tantissimo il sushi ma chi lo sa cosa preparano...e poi adoro tutto le cosine con il riso ma non è buono di notte!!!
allora aggiudicati i due spuntini, sarò obbligata a fare barretta a mezzanotte perchè non avrò sicuramente tempo però pure il frullato total+frutta...booono e pratico, ottima idea...
arriva anche il wo...
---------- Post added at 12:29:09 ---------- Previous post was at 12:11:08 ----------
allora Santino...sarai contento...e anche scontento...
trazioni 6x2 supine 45’’ non mi sono venute...sono veramente calata...quindi mi sono incazzata e del resto sono stata abb contenta...cmq per le trazioni...=santino scontento
Panca piana 4x6 120’’
4x6 @38,5 (+2,5) chiuse tutte...ma ho chiesto aiuto a due torelli perchè essendo un peso che non avevo mai sollevato non volevo restarci sotto...loro hanno detto che non mi hanno mai aiutato ma secondo me un poco si, sento molto le vaziarizioni in panca e chiudere subito 4 serie con tutte le reps mi pare strano...=santino contento!
Rematore bil. Petto in appoggio 4x6 120’’
4x6 @38kg (+2,5) =santino molto contento!!
Panca inclinata manubri 3x8 90’’
3x8 @13kg (+1kg) la prima serie ci stava anche il 14 secondo me...cmq ho dovuto farmi aiutare dalla seconda in poi per tirare su il manubrio con il braccio sx..= santino contento
Pulley 3x10 90’’
2x10 @35 (+2,5kg)
1x9 @35 ...=santino contento
Cross over ai cavi alti 2x12 60’’
1x12 @16kg (ogni lato) +1kg
1x10 @16kg
Alzate 90° 3x12 60’’
1x9 @7kg...ma era troppo
2x12 @6kg invariato
Dip 6x4 45’’ assassinooooooooo... le prime due serie fatte benino credo...poi la profondità cala...=santino scontento
Curl bilanciere 4x6 90’’
3x6 @18 (+2,5)
1x5 @18.........=santino moltissimo contento!
Curl panca a 60° 3x8 60’’
3x8 manubri da 7Kg (+1)
praticamente non sono migliorata solo nelle trazioni......Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
molto bene Gi
brava ....visto che con determinazione si migliora in tutto......ed inoltre qs programmazioni ci permettono di apprezzare i progressi.....
tranquilla trazioni e dip saranno il ns chiodo fisso.....perchè hanno transfer in tutti gli ex
Gilda anche se non te lo chiede Bros......te lo chiedo io.....ogni 15 gg. ti devi pesare....... il sabato a stomaco vuoto e prendere le misure con quella bella tabellina.....perchè si devono capire anche gli effetti dell'allenamento sulla dieta e viceversa
Commenta
-
-
sono contenta soprattutto per la panca, quando arrivo ai 40 kg...fiestaaaaaa...
allora bravo che mi hai fatto venire in mente...mi sono pesata sabato...1 kg in più...tutto sulla panza secondo me, sono meno definita, ma gli ultimi jeans presi in agosto strettissimi vanno ancora bene perciò non mi sono allarmata, cmq sabato mi misuro...Diario!
Commenta
-
-
-
Santino stai chiedendo a na donna di non allarmarsi se la bilancia segna qualcosa in più......insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomolto bene Gi
brava ....visto che con determinazione si migliora in tutto......ed inoltre qs programmazioni ci permettono di apprezzare i progressi.....
tranquilla trazioni e dip saranno il ns chiodo fisso.....perchè hanno transfer in tutti gli ex
Gilda anche se non te lo chiede Bros......te lo chiedo io.....ogni 15 gg. ti devi pesare....... il sabato a stomaco vuoto e prendere le misure con quella bella tabellina.....perchè si devono capire anche gli effetti dell'allenamento sulla dieta e viceversaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSantino stai chiedendo a na donna di non allarmarsi se la bilancia segna qualcosa in più......
---------- Post added at 17:26:37 ---------- Previous post was at 17:26:07 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMagari prendiamo anche delle misure...
Commenta
-
-
no no caro Luca io non mi sono affatto allarmata...ho solo, nell'ordine:
divelto la bilancia a calci
fracassato il muro a craniate
urlato impropri per un'ora e mezza....insomma...tutto ciò è ancora nel limite del non allarmismo, no?!
bene bene allora sabato compilerò la famosa tabellina che mi ha inviato santi...cioè le prime misurazioni ci sono già...ho fatto i compiti!!!che sono bbbrava!!
ecco il wo...
gambe + abs.
Bularian Split Squat 4x6 120’’
4x6 @manubri da 8kg (+1)
affondi walking 3x8 90’’
3x8 @manubri da 9kg (+1)
Leg press 3x8 una gamba (se non ti dà fastidio) 90’’
1x 8 @60kg (+5kg)
2x7 @60kg
Leg extension 3x10 90’’
3x10 @31 (+1)
Leg curl 3x12 90’’
3x12 @ 19kg (+1)
Calf machine: 3x12 60’’
3x12 @30 kg (+5)
Gluteo machine 3x15 60’’
2x 15 @42,5kg
1x12 @42,5invariato, la gluteo mi ammazza alla fine...
Crunch ai cavi con sovraccarico 4x12 60’’
4x12 @30kg
Plunk 4xmax 60’’ aahh...45 secondi... 50 la prima serie...zono scarsa lo zo...dammi tempo..lo facevo 20" una volta...
gambe distrutte...in realtà si fanno già sentire dopo gli affondi quindi arrivare alla fine è sempre dura...ma va bene!!!Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiono no caro Luca io non mi sono affatto allarmata...ho solo, nell'ordine:
divelto la bilancia a calci
fracassato il muro a craniate
urlato impropri per un'ora e mezza....insomma...tutto ciò è ancora nel limite del non allarmismo, no?!
bene bene allora sabato compilerò la famosa tabellina che mi ha inviato santi...cioè le prime misurazioni ci sono già...ho fatto i compiti!!!che sono bbbrava!!
non rompere e vai avanti
ecco il wo...
gambe + abs.
Bularian Split Squat 4x6 120’’
4x6 @manubri da 8kg (+1)
affondi walking 3x8 90’’
3x8 @manubri da 9kg (+1)
Leg press 3x8 una gamba (se non ti dà fastidio) 90’’
1x 8 @60kg (+5kg)
2x7 @60kg
Leg extension 3x10 90’’
3x10 @31 (+1)
Leg curl 3x12 90’’
3x12 @ 19kg (+1)
Calf machine: 3x12 60’’
3x12 @30 kg (+5)
Gluteo machine 3x15 60’’
2x 15 @42,5kg
1x12 @42,5invariato, la gluteo mi ammazza alla fine...
Crunch ai cavi con sovraccarico 4x12 60’’
4x12 @30kg
Plunk 4xmax 60’’ aahh...45 secondi... 50 la prima serie...zono scarsa lo zo...dammi tempo..lo facevo 20" una volta...
gambe distrutte...in realtà si fanno già sentire dopo gli affondi quindi arrivare alla fine è sempre dura...ma va bene!!!
Commenta
-
Commenta