Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Gilda prova direttamente con i 10 kg e non ci pensare che sono 10kg, la mente la devi fregare

---------- Post added at 10:21:12 ---------- Previous post was at 10:19:52 ----------

Gilda prova direttamente con i 10 kg e non ci pensare che sono 10kg, la mente la devi fregare
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
      Buondì e buon fine a tutti! posto l'ultimo allenamenento della settimana
      dorso-delt lat/ant-tric
      Trazioni 6x1 45’’ appena riesco ti invio il video...così ti metti a piangere... prova a vedere se noti anche tu che è come se non riuscissi a "tirare su" la parte sx del corpo...mi pare si noti un pochino...qualcos sbaglio per forza...

tranquilla...pian piano si sistemano....devi avere solo pazienza e andare determinata davanti alla sbarra delle trazioni......tanto le farai tutto l'anno

Lat machine avanti presa larga 4x8 90’’
      4x8 @37,5 invariato ma ho chiuso tutte le reps

e ti pare niente.....la prox volta aumenti un pò......metti un manubrio da 2kg

Lento avanti alla smith 4x6 120’’
      3x6 smith (16kg)+7kg
      1x5 smith+7kg

bene

Dip 6x3 45’’

molto bene

Pull-down braccia tese 3x10 60’’
      3x10 @22,5kg (+2,5)

brava......in qs spingi bene di dorso senza incurvarti con la schiena

Alzate laterali 3x8 90’’
      3x8 @7kg (+1) video in arrivo qui sul diario sennò ti intaso il cel...

brava .....ma sei forte allora di deltoidi

French press 3x8 90’’
      3x8 @18kg (+2,5)

prox volta 20

Push down corda 3x10 60’’
      2x10 @27,5kg (+2,5)
      1x8 @27,5kg

brava......mi raccomando ROM completo

Iperextensioni 2x10-60’’ strizza i glutei
      2x10 +5kg

molto bene

abductor 3x10 60” siediti in cima al sedile e solleva il sedere (manx docet)
      1x10 @32,5kg (+2,5) ma non soffrivo abbastanza perciò
      2x10 @35kg
      adductor 3x10 60”
      3x10 @28kg (+1)

bene

mi scoccia un pochino aumentare tutto tranne la lat...ma ho fatto una fatica enorme a chiudere con lo stesso peso...

tranqui

anche qs è andato

---------- Post added at 11:46:44 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------

allora Gi
      le trazioni tiri molto di braccia e di addome infatti ti chiudi (incurvi le spalle e alzi le gambe).....cerca di tirare con il dorso spingi i gomiti verso il dorso e il petto in fuori quindi adduci le scapole.....come quando fai una lat avanti.....

le alzate non sono male....brava cerca di tenere le braccia più dritte ed il petto in fuori così si ha meno coinvolgimento del trapezio
      Last edited by santib; 23-09-2011, 13:02:03.
      DIARIO

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

la presa delle trazioni ci starebbe un pò + larga.....prova a farle al MP

prox settimana invece delle prone fai le supine.....in qs caso va bene la larghezza che hai utilizzato........proviamo un 6x2 supine 45'' dovrebbero uscire anzi DEVONO

le dip facciamo 6x4 60''....visto che le 3 sono troppo facili per te
        DIARIO

Commenta

• Go!
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 15
          • 31
          • 20
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          quanto è vero quello che dici, penso che se qualcuno mi caricasse il bilancere senza che io potetessi vederne il peso...farei molto di più...e non perchè tendo a risparmiarmi è che ho sempre il timore di farmi male o di fare una pessima esecuzione...ma un pò alla volta...

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
          anche qs è andato

---------- Post added at 11:46:44 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------

allora Gi
          le trazioni tiri molto di braccia e di addome infatti ti chiudi (incurvi le spalle e alzi le gambe).....cerca di tirare con il dorso spingi i gomiti verso il dorso e il petto in fuori quindi adduci le scapole.....come quando fai una lat avanti.....

le alzate non sono male....brava cerca di tenere le braccia più dritte ed il petto in fuori così si ha meno coinvolgimento del trapezio
          mi sono riguardata...cavolo è vero che mi chiudo...ok assimilo ed eseguo..

la presa delle trazioni ci starebbe un pò + larga.....prova a farle al MP

prox settimana invece delle prone fai le supine.....in qs caso va bene la larghezza che hai utilizzato........proviamo un 6x2 supine 45'' dovrebbero uscire anzi DEVONO

le dip facciamo 6x4 60''....visto che le 3 sono troppo facili per te
          mi riuscivano 2 supine 2 mesi fa, quindi sottolineo il DEVONO uscire...
          aaaah 4 dip...na bazzeccola...
          Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Rossy
            Bodyweb Advanced

• Mar 2010
            • 59
            • 31
            • 16
            • Send PM

vai alla grande Gi. Come ripresa non è niente male...anzi!
            "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

dip profonde e controllate......mi raccomando senti sempre il peso del tuo corpo in discesa....nn mollare perchè ci facciamo male le spallucce.......

ma stai facendo il warm up per la zona dei rotatori ? mi raccomando falli sempre prima di panca e spalle
              DIARIO

Commenta

• Go!
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 15
                • 31
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                vai alla grande Gi. Come ripresa non è niente male...anzi!
                grazie rossy, quest'anno si spinge seriamente!

dip profonde e controllate......mi raccomando senti sempre il peso del tuo corpo in discesa....nn mollare perchè ci facciamo male le spallucce.......

ma stai facendo il warm up per la zona dei rotatori ? mi raccomando falli sempre prima di panca e spalle
                si vai tranquillo l'ho fatto anche ieri, so che è importante..
                Diario!

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
                  quanto è vero quello che dici, penso che se qualcuno mi caricasse il bilancere senza che io potetessi vederne il peso...farei molto di più...e non perchè tendo a risparmiarmi è che ho sempre il timore di farmi male o di fare una pessima esecuzione...ma un pò alla volta...
                  provaci, supera le barriere della mente, anche se la prima volta fai poche rep, devi far credere a te stessa che ce la fai
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 15
                    • 31
                    • 20
                    • Send PM

provaci, supera le barriere della mente, anche se la prima volta fai poche rep, devi far credere a te stessa che ce la fai
                    ...che è sicuramente il mio limite più grande...ma come sempre...non mollo!
                    Dunque buon inizio settimana a tutti, chiedo aiuto a Bros perchè indovinate chi non ha dato disponibilità per lavorare in disco ma venerdì e sabato si beccherà cmq l'inaugurazione e pure come responsabile?! In teoria solo questo fine e forse il prossimo perchè sostituisco una tipa...vedremo, cmq sorge il problema alimentare...l'anno scorso mangiavo alle 19e30 100gr pasta integrale+fonte proteica (pensavo tipo di farmi una pasta col tonno...) poi verso le 3 ricotta o fiocchi o total 0%...va bene così?! posso aggiungere una barretta alle 24?! io a quell'ora ho una fame tremenda ma non avrei il tempo di mangiare altro..
                    Diario!

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

buongiorno Gilda!bona la pasta col tonno e se invece dell'olio ci metti un po' di crema di olive è ancora più buona
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 15
                        • 31
                        • 20
                        • Send PM

buongiorno Gilda!bona la pasta col tonno e se invece dell'olio ci metti un po' di crema di olive è ancora più buona
                        mi vuoi far morire...la disco chiuderà alle 5 ora che escono gli ultimi simpatici...io devo stare lì a contare soldi e fare tutto il conteggio degli alcolici perchè (purtroppo) sono responsabile...uscirò di lì alle 6...ora che torno mi doccio e tutto andrò a letto alle 7...e vuoi che non mangi nient'altro?!
                        dillo che vuoi la mia morte per inedia...
                        Diario!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

giammai Gilda secondo me una barretta ci stà tutta, ma anche due a stò punto, se mangi la pasta alle 21, a mezzanotte una barretta e fiocchi alle 3 alle 6 un altra barretta ci stà oppure fare alle 3 un altra barretta e alle 6 o quando torni a casa fiocchi
                          ma è una mia opinione, aspetta sempre bros
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

alle 24.00 se puoi fatti un shaker di pro.....se proprio non puoi una barretta con basso contenuto di cho.......o meglio ancora "vo cucchiti" e non andare in disco
                            DIARIO

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

giammai Gilda secondo me una barretta ci stà tutta, ma anche due a stò punto, se mangi la pasta alle 21, a mezzanotte una barretta e fiocchi alle 3 alle 6 un altra barretta ci stà oppure fare alle 3 un altra barretta e alle 6 o quando torni a casa fiocchi
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• Go!
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2009
                                • 15
                                • 31
                                • 20
                                • Send PM

alle 24.00 se puoi fatti un shaker di pro.....se proprio non puoi una barretta con basso contenuto di cho.......o meglio ancora "vo cucchiti" e non andare in disco
                                aaaah ma sai come sono fatta...gli ho detto di no un mese fa...e poi mi chiedono un favore...sono troppo bbbuona...cmq ho chiarito che devo avere il tempo di fare lo spuntino...veramente!! ha strabuzzato gli occhietti e mi fa...ancora a dieta...ma se sei dimagritissima...e io subito a dirgli si si vengo...mi si compra con poco...

ecco pensavo anch'io qualcosa del genere...sono obbligata a mangiare alle 19e30 perchè alle 21 apriamo...è disco ma anche pizz risto e sushi...tra l'altro è pienone sto weekend quindi mi sono state assegnate 120 persone con solo un cameriere ad affiancarmi..insomma, si sgambetta...grazie per i consigli Luca, sai che sono sempre ben accetti!
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X