Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

No Gi....vai tranquilla come da programma....colpiamo sempre i muscoli ma con angolazioni differenti
    DIARIO

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

ok santino!

1° allenamento rest sempre 90/120''
      panca piana 3x6 allora stabilito che il bilancere dice 11kg...anche ieri mi ha ribadito che è sicuro...mhà... 3x6 @33,5kg...

leg press 3x6
      3@120 kg ma c'è margine...

trazioni 1 serie presa prona x max e qui i problemi...sono peggioratissima dopo quasi 2 mesi che non le provavo...ieri una schifezza...prone non mi tiro neanche su, ho fatto 2 negative...
      1 serie presa neutra x max mi tiro su solo la prima e poi la seconda a metà...
      1 serie presa supina per max anche qui mi tiro su la prima e la seconda a metà...
      vista la schifezza vuoi aggiungermi qlc per il dorso?!dimmi tu...

alzate laterali 3x6
      3 @5kg

push down 3x6
      3 @30kg

panca scott EZ 3x6
      3 @15,5 kg

crunch ai cavi 5x12 60''
      giovedì viene in pale una mia amica che mi ha promesso di farmi un pò di video così mi filmo dove ho dei dubbi...
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
        eccomiiiiii!!! Buongiorno a tutti...
        Allora Luca ti ha già risposto Santi, mi piacerebbe vedere qualche muscoletto, soprattutto sulla parte alta...il discorso glutei alti e sodi ovviamente è scontato...
        poi non è vero che non rinuncio (quasi) a niente...io sono un'amante dei dolci...e della pizza...e del pane...ehm ok finiamo qui questa lista!!! no a parte gli scherzi, sono molto golosa quindi visto che già rinuncio a le cose che in assoluto preferisco...qualche sacrificio in più...che vuoi che sia!!!

Roberto...quando ci siamo visti non faceva testo, ero tornata il gg prima dalle ferie e per colpa non diciamo di chiero diventata granita-dipendente...ero panzettona!!! Ora quasi mi vedo più magra di prima di partire per le ferie...e pure più secca...

santino una question, poi posto l'allenamento...visto che questa sett mi alleno lun-martedì e giovedì...dici che faccio l'allenamento 3 oggi e il 2 giovedì?! Mi viene sto dubbio perchè avrei panca obliqua oggi e ieri ho fatto piana...ma magari non conta...
        Allora devi spingere gilda e pulire totalmente l'alimentazione
        ormai è un po' che ti diverti con i pesi quindi non sei più una novella, x vedere i risultati bisogna spingere quindi i tuoi wo devono essere intensi che vuol dire uscire dalla sala pesi esausta per quanto riguarda l'alimentazione invece aspettiamo bros cosa riserva x te
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

ok santino!

1° allenamento rest sempre 90/120''
          panca piana 3x6 allora stabilito che il bilancere dice 11kg...anche ieri mi ha ribadito che è sicuro...mhà... 3x6 @33,5kg...

bene.....qs aumenterà ......potenzialmente puoi fare di +

leg press 3x6
          3@120 kg ma c'è margine...

tanto margine

trazioni 1 serie presa prona x max e qui i problemi...sono peggioratissima dopo quasi 2 mesi che non le provavo...ieri una schifezza...prone non mi tiro neanche su, ho fatto 2 negative...
          1 serie presa neutra x max mi tiro su solo la prima e poi la seconda a metà...
          1 serie presa supina per max anche qui mi tiro su la prima e la seconda a metà...
          vista la schifezza vuoi aggiungermi qlc per il dorso?!dimmi tu...

le trazioni le faremo sempre

alzate laterali 3x6
          3 @5kg

ok

push down 3x6
          3 @30kg

ok

panca scott EZ 3x6
          3 @15,5 kg

ok

crunch ai cavi 5x12 60''
          giovedì viene in pale una mia amica che mi ha promesso di farmi un pò di video così mi filmo dove ho dei dubbi...
          molto bene.....così vediamo un pò........sei stata da me, covavi la tua idea, ed hai passato il tempo a mangiare granite invece di fare qualche allenamento
          ottimo Gi

---------- Post added at 12:09:04 ---------- Previous post was at 12:07:53 ----------

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          Allora devi spingere gilda e pulire totalmente l'alimentazione
          ormai è un po' che ti diverti con i pesi quindi non sei più una novella, x vedere i risultati bisogna spingere quindi i tuoi wo devono essere intensi che vuol dire uscire dalla sala pesi esausta per quanto riguarda l'alimentazione invece aspettiamo bros cosa riserva x te

la facciamo spingere
          DIARIO

Commenta

• Go!
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 31
            • 20
            • Send PM

Ok Luca, come dici tu non sono più una novella e quindi è ora di spingere... voglio vedere se posso fare il salto di qualità!!! salute permettendo, martedì vado a prendere i risultati di analisi e risonanza...

Santino un'altra cosa (l'ennesima lo so...)
            problema misure...le ho prese io ma non ero sicura di aver fatto bene, ieri me le sono fatte prendere da fabio...poi le ho prese a lui ma questa è un'altra storia (na commedia...)
            cmq sono scesa di fianchi (si intende la parte più larga appena sopra i glutei, giusto?!) che è cosa buona...nell'ultimo anno sono passata da 103/97/fino ai 93cm attuali...perso qualcosa su radice coscia e coscia... perso 2 cm sul bicipite tragedia, 29cm... e poi il torace...devo misurarmi all'altezza seno o appena sopra?! Io le ho prese entrambe ma devo capire quale fa testo, il dubbio mi è nato in un sito che insegna ai sarti come prendere le misure...quindi non insultarmi se è una domanda idiota, è colpa di google...
            Diario!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

Ok Luca, come dici tu non sono più una novella e quindi è ora di spingere... voglio vedere se posso fare il salto di qualità!!! salute permettendo, martedì vado a prendere i risultati di analisi e risonanza...

incrociamo le dita

Santino un'altra cosa (l'ennesima lo so...)
              problema misure...le ho prese io ma non ero sicura di aver fatto bene, ieri me le sono fatte prendere da fabio...poi le ho prese a lui ma questa è un'altra storia (na commedia...)
              cmq sono scesa di fianchi (si intende la parte più larga appena sopra i glutei, giusto?!) che è cosa buona...

ok

nell'ultimo anno sono passata da 103/97/fino ai 93cm attuali...

perso qualcosa su radice coscia e coscia... perso 2 cm sul bicipite tragedia, 29cm... e poi il torace...devo misurarmi all'altezza seno o appena sopra?! Io le ho prese entrambe ma devo capire quale fa testo, il dubbio mi è nato in un sito che insegna ai sarti come prendere le misure...quindi non insultarmi se è una domanda idiota, è colpa di google...

torace=sotto il seno
              petto= altezza delle ascelle
              penso non manchi nulla

adesso vade in palestra
              DIARIO

Commenta

• bury
                Bodyweb Member
                • Jan 2010
                • 27
                • 12
                • 4
                • lazio
                • Send PM

ciao come va da queste parti?
                Non mi fu mai dato di vedere
                un animale in cordoglio di se.
                L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                senza avere mai provato pietà
                per se stesso.

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

ciao bury, direi bene, ci stiamo preparando ad una grande (speriamo) stagione!!

ecco l'allenamento di ieri...
                  ° allenamento

affondi walking 3x6
                  con manubri da 8kg (anche qui, molto margine)

panca inclinata 3x6 tutte con 28,5 (ho fatto un video per vedere se la posizione della schiena è giusta...sto provando a caricarlo dal cel vediamo se mi riesce...)

trazioni come il 1° giorno
                  schifezza come il primo giorno...

alzate a 90° 3x6 petto in appoggio
                  3 serie con manubri da 6kg

kick back unilaterale 3x6
                  3 serie con 5kg

curl manubri panca inclinata a 60° 3x6

plank 3xmax 60''
                  ah dimenticavo...sia ieri che lunedì, 20 min di cardio...decompressione sempre...

---------- Post added at 11:31:07 ---------- Previous post was at 11:25:50 ----------

già caricato!!! direi che per i soldi che ho pagato...sto telefono funzia pure troppo bene...
                  allora controllo schiena e riguardandomi mi viene un dubbio...il bilancere nella panca inclinata non va portato ad altezza capezzoli ma più in su, vero?!

Diario!

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

ciao bury, direi bene, ci stiamo preparando ad una grande (speriamo) stagione!!

ecco l'allenamento di ieri...
                    ° allenamento

affondi walking 3x6
                    con manubri da 8kg (anche qui, molto margine)

il margine te lo concedo perchè siamo alla prima settimana.....pian piano deve scomparire, te lo dico io se devi lavorare a buffer

panca inclinata 3x6 tutte con 28,5 (ho fatto un video per vedere se la posizione della schiena è giusta...sto provando a caricarlo dal cel vediamo se mi riesce...)

dopo vedo il video ......c'è poco scarto con la panca piana.....qualcosa non va

trazioni come il 1° giorno
                    schifezza come il primo giorno...

dobbiamo solo insistere.....dalla prox setti ci lavoriamo in modo diverso

alzate a 90° 3x6 petto in appoggio

ok.......non portare i gomiti troppo indietro...mi raccomando

kick back unilaterale 3x6
                    3 serie con 5kg

ok......

curl manubri panca inclinata a 60° 3x6

ok.....strizza alla fine del movimento

plank 3xmax 60''

ok

ah dimenticavo...sia ieri che lunedì, 20 min di cardio...decompressione sempre...

e chi te la detto ......il cardio va tenuto in considerazione nella struttura della dieta.....c'è tempo per fare cardio

---------- Post added at 11:31:07 ---------- Previous post was at 11:25:50 ----------

già caricato!!! direi che per i soldi che ho pagato...sto telefono funzia pure troppo bene...
                    allora controllo schiena e riguardandomi mi viene un dubbio...il bilancere nella panca inclinata non va portato ad altezza capezzoli ma più in su, vero?!

http://www.youtube.com/watch?v=eTyDBbpQluE
                    lo guardo dopo

---------- Post added at 13:07:41 ---------- Previous post was at 12:09:42 ----------

sappi che mi sto segnando anche i pesi dei tuoi allenamenti
                    DIARIO

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio

sappi che mi sto segnando anche i pesi dei tuoi allenamenti
                      ehm...suona come una cosa di cui aver paura...
                      Diario!

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

ehm...suona come una cosa di cui aver paura...
                        .....fai tu
                        DIARIO

Commenta

• ramy
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 103
                          • 5
                          • 3
                          • Send PM

io ho le stesse misure fianchi cosce
                          sigpic

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Gi la panca non è malvagia ma va sistemata...... dobbiamo partire dalla piana e di conseguenza riportarlo all'inclinata
                            l'angolo di ripresa deve essere laterale e più alto nn così basso ....capisco che rompo

cmq da quello che si vede:
                            1) allarga leggermente la presa in modo che i polsi rimangono lungo la linea del gomito;
                            2) punta bene i piedi per terra;
                            3) inarca leggermente la schiena (senza esagerare dati i ns problemi) che ti aiuta ad addurre le scapole e a buttare il petto verso il bilanciere.....quindi stacca il bilanciere, adduci le scapole, inspira, indurisci il core, scendi il bilanciere fino a toccare la parte alta del petto nn il collo, spingi il bilanciere al cielo buttando via l'aria.......

come pensavo nella piana puoi fare di più......

impara a non risparmiarti
                            DIARIO

Commenta

• Go!
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2009
                              • 15
                              • 31
                              • 20
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                              io ho le stesse misure fianchi cosce
                              ciao ramy! hai le stesse misure ma mi pare di aver letto nel diario di rossy che pesi 10kg in meno...uffaaaaaaa...

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              Gi la panca non è malvagia ma va sistemata...... dobbiamo partire dalla piana e di conseguenza riportarlo all'inclinata
                              l'angolo di ripresa deve essere laterale e più alto nn così basso ....capisco che rompo
                              no hai ragione è che ho provato a riprendermi da sola...come sempre...domani dovrebbe venire questa mia amica, vediamo cosa riesco a fare, sicuramente meglio...
                              cmq da quello che si vede:
                              1) allarga leggermente la presa in modo che i polsi rimangono lungo la linea del gomito;
                              2) punta bene i piedi per terra;
                              3) inarca leggermente la schiena (senza esagerare dati i ns problemi) che ti aiuta ad addurre le scapole e a buttare il petto verso il bilanciere.....quindi stacca il bilanciere, adduci le scapole, inspira, indurisci il core, scendi il bilanciere fino a toccare la parte alta del petto nn il collo, spingi il bilanciere al cielo buttando via l'aria.......

come pensavo nella piana puoi fare di più......

impara a non risparmiarti
                              ma come, faccio ben 5kg in più sulla piana... a parte gli scherzi, prima delle ferie ho fatto da sola sei rep con 36,5 kg...ma non credo di reggere 3 serie da sola, cmq la settimana prossima avrei provato ad alzare!!!
                              Diario!

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Gi prossime settimane 3 o 4 giorni ?
                                DIARIO

Commenta