Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
    fantastico Luca!!! Questa è proprio una buona notizia!

io nonostante l'afa continuo ad allenarmi, anche perchè in palestra siamo più o meno in 4 cani in questi giorni (fantastico!).. ieri ho provato 34,5kg in panca inclinata, 4 reps da sola+2 con aiuto per 3 serie...e un pò alla volta, anche il petto migliora...
    dimentica qs tecnica per ora........qs si chiamano forzate e non è il momento

---------- Post added at 09:20:23 ---------- Previous post was at 09:18:57 ----------

scusi............. signorina mi ricordi a me e soprattutto a Bros i tuoi dati e quante calorie assumi ?
    qs anno dobbiamo mettere un pò di muscoletti giusto ?

---------- Post added at 09:28:43 ---------- Previous post was at 09:20:23 ----------

a settembre si inizia con delle full body.........
    le prime due settimane di ricondizionamento, per capire i carichi e le esecuzioni che devono essere le più pulite possibili (come la dieta per intenderci), quindi qui gireranno un pò tutti gli ex per i vari distretti muscolari.......

le altre due sempre full body ma ad intensità più elevata (simil circuito) con due ex base + impegnativi e gli altri a rep alte.......

quindi mi dirai sensazioni e gusto di allenamento.........

per i bellissimi fondamentali........ panca la faremo e bene............ squat e stacchi io sono dell'idea che, ho si fanno bene come cristo comanda o falle part time non ha senso......quindi decideremo strada facendo......come sai io non li faccio e ci si può allenare lo stesso........cmq vedremo
    DIARIO

Commenta

• Go!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 15
      • 31
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      dimentica qs tecnica per ora........qs si chiamano forzate e non è il momento
      eh lo so santino ma sai che mi gaso tutta quando alzo un poco i pesi in panca...
      ---------- Post added at 09:20:23 ---------- Previous post was at 09:18:57 ----------

scusi............. signorina mi ricordi a me e soprattutto a Bros i tuoi dati e quante calorie assumi ?
      qs anno dobbiamo mettere un pò di muscoletti giusto ?
      allora la dieta che avevamo studiato con Bros era circa sulle 1450 kcal...le alziamo?! serve che la riposto?!
      un pò di muscoletti si...soprattutto braccine e schiena che mi sembrano più indietro...vabbè i glutei neanche li nomino, è scontato...cmq entrambi mi avete vista e sapete che sono liscetta...

---------- Post added at 09:28:43 ---------- Previous post was at 09:20:23 ----------

a settembre si inizia con delle full body.........
      le prime due settimane di ricondizionamento, per capire i carichi e le esecuzioni che devono essere le più pulite possibili (come la dieta per intenderci), quindi qui gireranno un pò tutti gli ex per i vari distretti muscolari.......

le altre due sempre full body ma ad intensità più elevata (simil circuito) con due ex base + impegnativi e gli altri a rep alte.......

quindi mi dirai sensazioni e gusto di allenamento.........

per i bellissimi fondamentali........ panca la faremo e bene............ squat e stacchi io sono dell'idea che, ho si fanno bene come cristo comanda o falle part time non ha senso......quindi decideremo strada facendo......come sai io non li faccio e ci si può allenare lo stesso........cmq vedremo
      direi che è ottimo...ieri dopo quasi due mesi ho provato a fare squat, pianino, fatto bene (spero...) e con poco peso (32kg)...3x12 senza fastidio (e facendo una fatica immensa...) quindi sono abbastanza contenta, ma come dici tu vediamo strada facendo..
      santino...grazie!
      Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

lo sò che ti gasi......ma lo dobbiamo fare con la testa e con la tecnica giusta......tanto se non ti sanno aiutare e come se non li facessi

riposta la dieta compresa di dati.....così se Bros passa gli da un occhio

ok per braccia e schiena......per i glutei gli stacchi (sia regular che sumo) sarebbero manna dal cielo......glutei tondi e sodi......e tu hai visto qualcuno che ci ha dato sotto.......se non li possiamo fare ci diamo di affondi in tutte le salse......come faccio io
        DIARIO

Commenta

• Go!
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 15
          • 31
          • 20
          • Send PM

lo sò che ti gasi......ma lo dobbiamo fare con la testa e con la tecnica giusta......tanto se non ti sanno aiutare e come se non li facessi
          e qui devo proprio darti ragione...!
          riposta la dieta compresa di dati.....così se Bros passa gli da un occhio
          ok, appena rientro la cerco e poi posto!!
          ok per braccia e schiena......per i glutei gli stacchi (sia regular che sumo) sarebbero manna dal cielo......glutei tondi e sodi......e tu hai visto qualcuno che ci ha dato sotto.......se non li possiamo fare ci diamo di affondi in tutte le salse......come faccio io
          ...mitica vivi!!!!
          mi piacerebbe tantissimo fare gli stacchi...ma come hai scritto tu prima, vediamo in corso d'opera...altrimenti...affondi tutta la vita!!!
          Diario!

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

gli affondi te le farò uscire dagli occhi.......così come qualcuno fa con me
            DIARIO

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

gli affondi te le farò uscire dagli occhi.......così come qualcuno fa con me
              dunque ti vendicherai su di me?! ...bene bene!!
              santino cosa dici se come data "inizio lavori" facciamo il 5 settembre?! La prossima sett ho prenotato un appartamento al mare alla mia nonnina e noi nipoti ci turneremo per farle compagnia...quindi lunedì e venerdì prox non sarei proprio a casa...
              stasera vado in pale un'oretta cardio e addome credo, perchè devo riuscire ad essere dal dottore entro le 19, vado a farmi fare impegnativa per esame sangue (ho qui con me i risultati di quelle fatte dai donatori e in effetti ci sono solo quelli di routine, niente quadro ormonale...) e rmn...vedi...tu mi dici cosa fare...e io lo faccio...
              Diario!

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

dunque ti vendicherai su di me?! ...bene bene!!
                santino cosa dici se come data "inizio lavori" facciamo il 5 settembre?! La prossima sett ho prenotato un appartamento al mare alla mia nonnina e noi nipoti ci turneremo per farle compagnia...quindi lunedì e venerdì prox non sarei proprio a casa...
                stasera vado in pale un'oretta cardio e addome credo, perchè devo riuscire ad essere dal dottore entro le 19, vado a farmi fare impegnativa per esame sangue (ho qui con me i risultati di quelle fatte dai donatori e in effetti ci sono solo quelli di routine, niente quadro ormonale...) e rmn...vedi...tu mi dici cosa fare...e io lo faccio...
                va benissimo il 5..........anche perché ti avrei detto di riposare una settimana.......perché la prox sarà tra almeno 10 settimane
                DIARIO

Commenta

• Go!
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 15
                  • 31
                  • 20
                  • Send PM

va benissimo il 5..........anche perché ti avrei detto di riposare una settimana.......perché la prox sarà tra almeno 10 settimane
                  benissimo! allora dato che la prox sett avrei solo 2 gg per allenarmi farò 2 wo very easy...anzi quasi quasi mi alleno...aspetta aspetta com'è che dici tu...ah sì come il 90% della gente che si allena in palestra, ovvero mi faccio un bel giretto di macchine...!
                  Diario!

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

gioca....gioca...... che qs ti faccio provare quattro bei giretti......uno tra tutti il gironda 8x8 30'' di rest....senza risparmiarsi nemmeno un attimo
                    DIARIO

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

so già che morirò...ma morirò muscolosa e magrizzima!!!
                      Diario!

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

so già che morirò...ma morirò muscolosa e magrizzima!!!
                        DIARIO

Commenta

• Go!
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2009
                          • 15
                          • 31
                          • 20
                          • Send PM

Ciao bw!
                          qui c'è una nebbia da paura, l'afa ha creato un paesaggio grigio e torbido, sembra novembre...
                          Oggi si va in pale e poi weekend al mare, mi godo l'ultima settimana di "anarchia" e poi si ricomincia alla grande!
                          Diario!

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Ciao bw!
                            qui c'è una nebbia da paura, l'afa ha creato un paesaggio grigio e torbido, sembra novembre...
                            Oggi si va in pale e poi weekend al mare, mi godo l'ultima settimana di "anarchia" e poi si ricomincia alla grande!
                            Da noi sole splendente
                            DIARIO

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

Ciao a tutti

qui si muore ancora di caldo..sto sudando da ferma!! Ma fatemi capireeeeeeeeeeeeeee........Santi la segui tu ?
                              Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti

qui si muore ancora di caldo..sto sudando da ferma!! Ma fatemi capireeeeeeeeeeeeeee........Santi la segui tu ?
                                ??????????
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X