If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!
bene....bene.....allora la situazione è migliore di quella che pensavo.....
io al posto tuo mi rifarei sia una RMN che una RX.....in modo da avere la situazione aggiornata
a settembre ti fai pure le analisi complete vero ?????
Bros vorrà conoscere il tuo stato di salute generale
bene....bene.....allora la situazione è migliore di quella che pensavo.....
io al posto tuo mi rifarei sia una RMN che una RX.....in modo da avere la situazione aggiornata
a settembre ti fai pure le analisi complete vero ?????
Bros vorrà conoscere il tuo stato di salute generale
guarda ci stavo pensando anch'io di rifare una rmn perchè sono passati più di 2 anni e magari la protusione è regredita...sarebbe cosa buona e giusta! per le analisi...cosa si intende per complete?! Perchè tipo mi sono appena arrivate quelle che fanno ogni anno ai donatori di sangue...ma non so se c'è tutto...
complete di quadro ormonale......ma ovviamente qs serve + a Bros per regolarsi con l'alimentazione e a te per conoscere il tuo stato di salute
Fossi più vicino ti proporrei una società...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ok santino, hai fatto bene a specificare così so cosa dire a the doctor...
buon ferragosto a tutti, io non farò nulla di speciale, festa tra amici (ovviamente in concomitanza con il mio pasto libero, sono troppo brava!)
ieri sera di sfuggita ho fatto leggere questa frase a Fabio...dovevi vedere la sua espressione...l'urlo di munch per capirci!!!
...la mia palestra questa settimana è aperta e dunque oggi... si va a spingere!
bene ragazzi portatevi avanti che a settembre riprendo anche io, stamattina ricevuto l'ok dell'ortopedico all'ultima visita di controllo avanti piano ma avanti
bene ragazzi portatevi avanti che a settembre riprendo anche io, stamattina ricevuto l'ok dell'ortopedico all'ultima visita di controllo avanti piano ma avanti
fantastico Luca!!! Questa è proprio una buona notizia!
io nonostante l'afa continuo ad allenarmi, anche perchè in palestra siamo più o meno in 4 cani in questi giorni (fantastico!).. ieri ho provato 34,5kg in panca inclinata, 4 reps da sola+2 con aiuto per 3 serie...e un pò alla volta, anche il petto migliora...
fantastico Luca!!! Questa è proprio una buona notizia!
io nonostante l'afa continuo ad allenarmi, anche perchè in palestra siamo più o meno in 4 cani in questi giorni (fantastico!).. ieri ho provato 34,5kg in panca inclinata, 4 reps da sola+2 con aiuto per 3 serie...e un pò alla volta, anche il petto migliora...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta