Diario di una ragazza che vuole migliorare...e superare i suoi limiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Go!
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 15
    • 31
    • 20
    • Send PM

il pizzolo l'ho mangiato a fontane bianche...nella pizzeria dove mi ha mandato santi la prima sera...era moooolto buono...lo fanno pure più buono da altre parti?! Bene programmo un altro viaggio!!!

Le foto sono si belline... se non si considera il fatto che vicino a santi e vivi sembro proprio una mozzarella...grrr...

cmq a me le ferie fanno male...dolore alla schiena che mi porto dietro dalla sett scorsa (cominciato in ferie, credo per i materassi scadenti...), peggiora ogni gg di più, stamani in pale solo cardio (bici) e allungamento/decompressione ecc ma probabilmente ho fatto peggio...mercoledì fortunatamente ho il consueto appuntamento dal chiropratico, vediamo se mi sistema...uffa...
    Diario!

EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggio
      il pizzolo l'ho mangiato a fontane bianche...nella pizzeria dove mi ha mandato santi la prima sera...era moooolto buono...lo fanno pure più buono da altre parti?! Bene programmo un altro viaggio!!!

Le foto sono si belline... se non si considera il fatto che vicino a santi e vivi sembro proprio una mozzarella...grrr...

cmq a me le ferie fanno male...dolore alla schiena che mi porto dietro dalla sett scorsa (cominciato in ferie, credo per i materassi scadenti...), peggiora ogni gg di più, stamani in pale solo cardio (bici) e allungamento/decompressione ecc ma probabilmente ho fatto peggio...mercoledì fortunatamente ho il consueto appuntamento dal chiropratico, vediamo se mi sistema...uffa...
      torna che ci facciamo una mega mangiata (di quelle mie e di pino) di pizzolo a Sortino

io nero ??????? sei tu mozzarella..........

tranquilla che ora passa........un pò di addome, un pò di iperext, strech e decompressione
      DIARIO

Commenta

• Go!
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 15
        • 31
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        torna che ci facciamo una mega mangiata (di quelle mie e di pino) di pizzolo a Sortino
        magariiiiiiiii!!!
        io nero ??????? sei tu mozzarella..........

tranquilla che ora passa........un pò di addome, un pò di iperext, strech e decompressione
        grazie santino...oggi ho fatto tutto questo...vediamo stasera come va
        Diario!

Commenta

• Stefy82
          Bodyweb Advanced

• Sep 2009
          • 60
          • 37
          • 32
          • Send PM

se lei è una mozzarella io credo di essere trasparente

Gì ho visto le foto in cui hai taggato Vivi..ce l'ho fra gli amici. Ti posso aggiungere?
          Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
          p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Go!
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 15
            • 31
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
            se lei è una mozzarella io credo di essere trasparente

Gì ho visto le foto in cui hai taggato Vivi..ce l'ho fra gli amici. Ti posso aggiungere?
            come no! già fatto...
            Diario!

Commenta

• Go!
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 15
              • 31
              • 20
              • Send PM

Buongiorno!
              Ieri come già anticipato, seduta dal chiro, alla fine è una contrattura, mi rivede martedì e intanto mi ha ordinato almeno 24h di riposo...mi ha concesso un pò di piscina, dunque tra un'oretta vado, almeno mi faccio una 40ina di vasche, martedì mi hanno fatto bene...domani se tutto va bene palestra, altrimenti gli allenamenti riprenderanno lunedì...uffi...
              Diario!

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Buongiorno!
                Ieri come già anticipato, seduta dal chiro, alla fine è una contrattura, mi rivede martedì e intanto mi ha ordinato almeno 24h di riposo...mi ha concesso un pò di piscina, dunque tra un'oretta vado, almeno mi faccio una 40ina di vasche, martedì mi hanno fatto bene...domani se tutto va bene palestra, altrimenti gli allenamenti riprenderanno lunedì...uffi...
                anche io oggi un pò di piscina.........ma mi urta da morire a fare vasche.......mi avvilisce
                DIARIO

Commenta

• japoco_poz14
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 329
                  • 29
                  • 34
                  • alessandria
                  • Send PM

anche io oggi un pò di piscina.........ma mi urta da morire a fare vasche.......mi avvilisce
                  che fortunaa per non dire di peggio
                  Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Riguardatevi, altrimenti poi........
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Go!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 15
                      • 31
                      • 20
                      • Send PM

taci santino taci che se continua a farmi male sarà l'unica cosa che potrò fare anche nei prossimi gg... tu come mai?!
                      Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                      che fortunaa per non dire di peggio
                      eh già! anche se a me nuotare piace...in realtà mi piacciono tutti gli sport, anche se nuotare perchè non posso fare palestra...non va bene!!!!
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Riguardatevi, altrimenti poi........
                      ciao robbbbb....per forza mi riguardo, oggi in pale solo esercizi per addome e bici...e finchè facevo cardio indovina cosa mi sono letta?! La tua rivista (preferita!!!) flex!!! Ed ho imparato come aumentare i miei tricipiti del 50% in 2 settimane.... fantastico!!!!
                      Diario!

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Dovrai cambiare tutte le magliette!!!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Go!
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2009
                          • 15
                          • 31
                          • 20
                          • Send PM

Buona settimana a tutti!
                          Sabato finalmente ho trovato il coraggio di pesarmi, dopo 10 giorni di alimentazione super regolare per arginare i danni della sregolatezza post ferie...peso meno di quando sono partita...la cosa logicamente è positiva, solo che mi viene il dubbio, sto già perdendo muscoletti?! tra ferie e problemi alla schiena in 23 gg ho fatto solo 2 total body leggere appena tornata...e almeno fino a domani farò solo cardio ed esercizi di controllo...
                          quindi stasera bici...che è l'unico "cardio" che mi sento di fare dato che non mi sollecita la colonna....e ovviamente è anche quello che mi piace meno...uffaaaaaa
                          Diario!

Commenta

• Go!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 15
                            • 31
                            • 20
                            • Send PM

Finalmente è venerdì!
                            Questa settimana è stata di ripresa "soft" per me, cardio lunedì, petto e braccia martedì, gambe ieri e dorso/spalle tra poco...sto facendo sempre cosine abbastanza tranquille, carico anche di peso ma lavoro con le macchine (eh si....) e poco a corpo libero...direi che fin'ora come ripresa non è andata male, oggi "esperimento" il dorso in appoggio mezzo scopiazzato da santi e poi...ponsino...stanotte rientro tardissimo poichè sono andata a vedere la traviata all'arena di verona...spettacolo fantastico...ma 4 ore di sonno...
                            Buon fine!
                            Diario!

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Finalmente è venerdì!
                              Questa settimana è stata di ripresa "soft" per me, cardio lunedì, petto e braccia martedì, gambe ieri e dorso/spalle tra poco...sto facendo sempre cosine abbastanza tranquille, carico anche di peso ma lavoro con le macchine (eh si....) e poco a corpo libero...direi che fin'ora come ripresa non è andata male, oggi "esperimento" il dorso in appoggio mezzo scopiazzato da santi e poi...ponsino...stanotte rientro tardissimo poichè sono andata a vedere la traviata all'arena di verona...spettacolo fantastico...ma 4 ore di sonno...
                              Buon fine!
                              Gi se ti viene male con la panca, prova a farlo con il manubrio (singolo) è un pò + controllato come movimento, tanto non penso che tiri su un manubrio di 40 kg
                              DIARIO

Commenta

• Go!
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2009
                                • 15
                                • 31
                                • 20
                                • Send PM

Gi se ti viene male con la panca, prova a farlo con il manubrio (singolo) è un pò + controllato come movimento, tanto non penso che tiri su un manubrio di 40 kg
                                solo da 40?! tze tze so fare di meglio....cmq tutto ok con il rematore manubri in appoggio su panca, ho caricato poco, pesi da 10kg perchè non volevo forzare ma ogni rep qualche secondo di isometria perciò li ho sentiti tutti!! Mi è anche piaciuto! Poi quando starò al 100% pensavo di inserire proprio il rematore singolo perchè ho sempre lavorato con il bilancere e un lavoro unilaterale dovrebbe essere ok...
                                altre novità?! Lavoro tanto, oltre l'orario, perchè sono da sola in ufficio e come sempre sono buona e c....... in quanto a disponibilità...visto che gli straordinari nun zi pagano...
                                dieta ok...anzi seeempre più secca...
                                schiena molto meglio ma non ancora al top...insomma dai...
                                Diario!

Commenta

Working...
                                X